Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La proprietà aggiungerà altri 15mila euro al fondo regionale

AL LAVORO GRATIS, PER AIUTARE IL BELLUNESE DEVASTATO DAL MALTEMPO

I dipendenti della Sogedin di Monastier doneranno alcune ore di stipendio


MONASTIER - Andranno al lavoro, ma doneranno la loro retribuzione a favore delle comunità bellunesi colpite dal maltempo.
I 516 dipendenti della Casa di Cura “Giovanni XXIII” e del Centro Servizi Villa delle Magnolie di Monastier e del Park Hotel Villa Fiorita hanno deciso di offrire l’equivalente di un periodo della loro attività professionale del mese di novembre, da una a cinque ore, al fondo di solidarietà “Veneto in Ginocchio per maltempo ott-nov. 2018” istituto dalla Regione del Veneto dopo la calamità abbattutasi in particolare sulle località di montagna.
“Siamo orgogliosi dei nostri collaboratori - spiega Gabriele Geretto amministratore delegato della Casa di Cura “Giovanni XXIII” di Monastier - Per chi è abituato a lavorare per il bene del prossimo diventa spontaneo offrire il proprio aiuto a chi si è trovato senza casa ed è ora in seria difficoltà”.
Alla somma racimolata tramite i lavoratori, la Sogedin, società proprietaria delle strutture socio-sanitarie e dell’hotel, aggiungerà un ulteriore stanziamento di 15 mila euro.
I dipendenti della Casa di Cura e del Centro Servizi di Monastier, peraltro, non sono nuovi ad iniziative di questo genere. Una raccolta di fondi simile era stata organizzata nel settembre del 2016, subito dopo il terremoto che aveva devastato l’Umbria, il Lazio ed in particolare Amatrice. In quell’occasione i dipendenti avevano donato ore di lavoro per un ammontare complessivo di 6.280 euro, i quali erano stati integrati con altri 6.157 euro ricavati dalle cene di beneficenza per i paesi terremotati e altri 11mila euro messi a disposizione dal consiglio di amministrazione di Sogedin. Il tutto per un totale di oltre 23 mila euro.