Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/325: NUOVI TALENTI AZZURRI IN LUCE AL CAMPIONATO NAZIONALE OPEN

Brindano il pro Giulio Castagnara e la dilettante Caterina Don


SUTRI (VT) - Nell’ambito del Progetto Ryder Cup, l’Italian Pro Tour mette in azione i protagonisti del golf, in un circuito di gare che coinvolge tutta la nazione da nord a sud.La più longeva gara italiana, a cui negli ultimi due giorni si attacca la relativa sezione femminile,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/324: RENATO PARATORE TRIONFA AL BRITISH MASTERS

Successo azzurro al primo dei tornei britannici dell'Eurotour


NEWCASTLE-UPON- TYNE (GB) - L’European Tour riprende il suo circuito con il Betfred British Masters, primo della serie dei sei tornei denominati “UK Swing”, programmati in Inghilterra e in Galles. I sei tornei, tutti a porte chiuse, terranno impegnati i migliori golfisti europei,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/323: IL FRANCESE STALTER VINCE L'EURAM BANK OPEN

Ancora in Austria il secondo torneo di Eurotour e Challenge


RAMSAU (AUSTRIA) - Ecco il secondo dei tornei organizzati in sintonia da European Tour e Challenge Tour, che hanno ripreso l’attività dopo quattro mesi di sospensione per l’emergenza coronavirus. L’Euram Bank segue dopo una settimana l’Austrian Open, oggetto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un'agenda ricca di eventi per il Natale 2018

UN NATALE LUMINOSO A TREVISO

I quartieri saranno i veri protagonisti


Alberi di Natale in ogni quartiere, la Loggia dei Cavalieri trasformata in un palcoscenico, e mercatini in tutta la città. Sono tantissime le novità presentate dalla giunta comunale per questo Natale a Treviso.

Un'agenda ricca di eventi, resi possibili grazie al lavoro della Camera di commercio, le Associazioni di categoria del territorio, assieme al contributo di tante aziende e privati.

In Piazza dei Signori sarà addobbato un albero monumentale con centomila luci a led, accompagnato da un evento speciale per la sua accensione, e in tutti i quartieri della città ci saranno alberi alti fino a 10 metri.

Un Natale ricco di appuntamenti e grandissima attenzione ai quartieri, spiega il sindaco Mario Conte:

 

"I quartieri saranno protagonisti di questo Natale, sia da un punto di vista di illuminazione che vedrà l'installazione di un albero di Natale in ogni quartiere, poi ci saranno degli eventi collegati all'accensione degli alberi di Natale, quindi con il coinvolgimento delle Associazioni dei singoli quartieri, e poi ci sarà tutta la programmazione dei concerti di Natale che vedrà più di cento eventi in città tra centro storico e quartieri. Quindi una programmazione molto importante, una programmazione che coinvolge tutte le realtà del territorio, una programmazione che coinvolge tutto il terrirorio anche per dove vengono dislocati appunto questi eventi".

 

Eventi sia in centro che in periferia, per coinvolgere tutto il territorio, e tante decorazioni per abbellire la città. Sarà aperto un bando per la presentazione di progetti per l'illuminazione e per l'arredo urbano natalizio.

Il Vicesindaco Andrea De Checchi:

 

"In base al progetto che ci viene presentato noi daremo un contributo economico perché vogliamo essere vicini a tutte quelle Associazioni di carattere istituzionale ovvero Associazioni spontanee che vogliono unitamente a noi rendere più bella, più viva, più vivace e più accattivante la nostra città".

 

Un Natale luminoso che coinvolgerà tutti i cittadini con spettacoli e installazioni artistiche nella Loggia dei Cavalieri, e mercatini in tutta la città. Oltre cento eventi pensati per grandi e piccini, all'insegna della bellezza e della condivisione, per vivere il Natale con gioia e serenità.


Galleria fotograficaGalleria fotografica