Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/244: AUSTRALIA E SUD AFRICA OPEN, DEBACLE AZZURRA

Italiani sottotono negli ultimi due tornei prima delle festività


TREVISO - Due tornei di rilievo dell’European Tour, prima di una breve pausa.  Ad Albany, New Providence, organizzato in combinata tra European Tour e PGA of Australia, si è giocato l’Isps Anda. sul percorso del Royal Pines (par 72) a Benowa, nel Queensland. Montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/243: IN AUSTRALIA LA COPPA DEL MONDO A SQUADRE

Vince il Belgio, sesta la coppia azzurra Pavan - Paratore


MELBOURNE - Ancora nel clamore del trionfo di Francesco Molinari alla Race To Dubai, i giocatori azzurri sono chiamati a un altro importante appuntamento. A Melbourne, si gioca la 59ª edizione della Isps Handa Melbourne World Cup of Golf, la Coppa del Mondo a squadre che ha luogo al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/242: SENZA SOSTA, L'EUROPEAN TOUR RIPARTE DA HONG KONG

La prima tappa della nuova stagione all'anglo-indiano Aaron Rai


HONG KONG - Ancora in aria il fragore per il successo di Francesco Molinari, l’European Tour riparte subito per la nuova stagione 2019, come di consueto in anticipo sull’anno solare. Riprende appena una settimana dopo la conclusione del precedente torneo a Dubai, dove Francesco Molinari...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un'agenda ricca di eventi per il Natale 2018

UN NATALE LUMINOSO A TREVISO

I quartieri saranno i veri protagonisti


Alberi di Natale in ogni quartiere, la Loggia dei Cavalieri trasformata in un palcoscenico, e mercatini in tutta la città. Sono tantissime le novità presentate dalla giunta comunale per questo Natale a Treviso.

Un'agenda ricca di eventi, resi possibili grazie al lavoro della Camera di commercio, le Associazioni di categoria del territorio, assieme al contributo di tante aziende e privati.

In Piazza dei Signori sarà addobbato un albero monumentale con centomila luci a led, accompagnato da un evento speciale per la sua accensione, e in tutti i quartieri della città ci saranno alberi alti fino a 10 metri.

Un Natale ricco di appuntamenti e grandissima attenzione ai quartieri, spiega il sindaco Mario Conte:

 

"I quartieri saranno protagonisti di questo Natale, sia da un punto di vista di illuminazione che vedrà l'installazione di un albero di Natale in ogni quartiere, poi ci saranno degli eventi collegati all'accensione degli alberi di Natale, quindi con il coinvolgimento delle Associazioni dei singoli quartieri, e poi ci sarà tutta la programmazione dei concerti di Natale che vedrà più di cento eventi in città tra centro storico e quartieri. Quindi una programmazione molto importante, una programmazione che coinvolge tutte le realtà del territorio, una programmazione che coinvolge tutto il terrirorio anche per dove vengono dislocati appunto questi eventi".

 

Eventi sia in centro che in periferia, per coinvolgere tutto il territorio, e tante decorazioni per abbellire la città. Sarà aperto un bando per la presentazione di progetti per l'illuminazione e per l'arredo urbano natalizio.

Il Vicesindaco Andrea De Checchi:

 

"In base al progetto che ci viene presentato noi daremo un contributo economico perché vogliamo essere vicini a tutte quelle Associazioni di carattere istituzionale ovvero Associazioni spontanee che vogliono unitamente a noi rendere più bella, più viva, più vivace e più accattivante la nostra città".

 

Un Natale luminoso che coinvolgerà tutti i cittadini con spettacoli e installazioni artistiche nella Loggia dei Cavalieri, e mercatini in tutta la città. Oltre cento eventi pensati per grandi e piccini, all'insegna della bellezza e della condivisione, per vivere il Natale con gioia e serenità.


Galleria fotograficaGalleria fotografica