Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/334: AL GOLF CLUB LIGNANO IL CAMPIONATO AIGG

L'appuntamento clou della stagione dei giornalisti golfisti


LIGNANO - Il Campionato individuale è notoriamente l’appuntamento più importante della stagione per i membri dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG). Nel 2020, condizionato dal Covid 19, sono saltati molti incontri, rivestiva quindi particolare spessore...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un'agenda ricca di eventi per il Natale 2018

UN NATALE LUMINOSO A TREVISO

I quartieri saranno i veri protagonisti


Alberi di Natale in ogni quartiere, la Loggia dei Cavalieri trasformata in un palcoscenico, e mercatini in tutta la città. Sono tantissime le novità presentate dalla giunta comunale per questo Natale a Treviso.

Un'agenda ricca di eventi, resi possibili grazie al lavoro della Camera di commercio, le Associazioni di categoria del territorio, assieme al contributo di tante aziende e privati.

In Piazza dei Signori sarà addobbato un albero monumentale con centomila luci a led, accompagnato da un evento speciale per la sua accensione, e in tutti i quartieri della città ci saranno alberi alti fino a 10 metri.

Un Natale ricco di appuntamenti e grandissima attenzione ai quartieri, spiega il sindaco Mario Conte:

 

"I quartieri saranno protagonisti di questo Natale, sia da un punto di vista di illuminazione che vedrà l'installazione di un albero di Natale in ogni quartiere, poi ci saranno degli eventi collegati all'accensione degli alberi di Natale, quindi con il coinvolgimento delle Associazioni dei singoli quartieri, e poi ci sarà tutta la programmazione dei concerti di Natale che vedrà più di cento eventi in città tra centro storico e quartieri. Quindi una programmazione molto importante, una programmazione che coinvolge tutte le realtà del territorio, una programmazione che coinvolge tutto il terrirorio anche per dove vengono dislocati appunto questi eventi".

 

Eventi sia in centro che in periferia, per coinvolgere tutto il territorio, e tante decorazioni per abbellire la città. Sarà aperto un bando per la presentazione di progetti per l'illuminazione e per l'arredo urbano natalizio.

Il Vicesindaco Andrea De Checchi:

 

"In base al progetto che ci viene presentato noi daremo un contributo economico perché vogliamo essere vicini a tutte quelle Associazioni di carattere istituzionale ovvero Associazioni spontanee che vogliono unitamente a noi rendere più bella, più viva, più vivace e più accattivante la nostra città".

 

Un Natale luminoso che coinvolgerà tutti i cittadini con spettacoli e installazioni artistiche nella Loggia dei Cavalieri, e mercatini in tutta la città. Oltre cento eventi pensati per grandi e piccini, all'insegna della bellezza e della condivisione, per vivere il Natale con gioia e serenità.


Galleria fotograficaGalleria fotografica