Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/286: L'OPEN D'ITALIA PER LA PRIMA VOLTA PARLA AUSTRIACO

All'Olgiata si impone Bernd Wiesberger, sotto tono Chicco Molinari


ROMA - Eccoci giunti al più grande appuntamento italiano dell’anno con il Golf: la 76esima edizione dell’OPEN D’ITALIA. A ospitarla è l’Olgiata Golf Club di Roma,nel percorso di gara, par 71, su quei terreni dove pascolava Ribot; un Open da gustare dalla...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/285: JON RAHM PROFETA IN PATRIA

L'iberico trionfa per la seconda volta nell'Open di Spagna


MADRID - L’European Tour arriva in Spagna, fa tappa al Club de Campo di Madrid, dove si disputa il Mutuactivos Open de España, una settimana prima dell’evento italiano. Sette sono gli azzurri in gara, tutti tesi a trovare il ritmo da dimostrarepoi a Roma, per l’Open...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/284: TURKISH AIRLINES CUP, RAFFINATA PROMOZIONE SPORTIVA

La tappa veneta del torneo voluto dalla compagnia aerea


ASOLO -  Una raffinata giornata, questo torneo di Golf amatoriale. È la tappa veneziano del Campionato che Turkish Airlines promuove nei quattro Continenti. È di qualificazione, introduttivo al gran finale che verrà disputato a Belek, in Turchia, dal prossimo sabato 2 alla...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un'agenda ricca di eventi per il Natale 2018

UN NATALE LUMINOSO A TREVISO

I quartieri saranno i veri protagonisti


Alberi di Natale in ogni quartiere, la Loggia dei Cavalieri trasformata in un palcoscenico, e mercatini in tutta la città. Sono tantissime le novità presentate dalla giunta comunale per questo Natale a Treviso.

Un'agenda ricca di eventi, resi possibili grazie al lavoro della Camera di commercio, le Associazioni di categoria del territorio, assieme al contributo di tante aziende e privati.

In Piazza dei Signori sarà addobbato un albero monumentale con centomila luci a led, accompagnato da un evento speciale per la sua accensione, e in tutti i quartieri della città ci saranno alberi alti fino a 10 metri.

Un Natale ricco di appuntamenti e grandissima attenzione ai quartieri, spiega il sindaco Mario Conte:

 

"I quartieri saranno protagonisti di questo Natale, sia da un punto di vista di illuminazione che vedrà l'installazione di un albero di Natale in ogni quartiere, poi ci saranno degli eventi collegati all'accensione degli alberi di Natale, quindi con il coinvolgimento delle Associazioni dei singoli quartieri, e poi ci sarà tutta la programmazione dei concerti di Natale che vedrà più di cento eventi in città tra centro storico e quartieri. Quindi una programmazione molto importante, una programmazione che coinvolge tutte le realtà del territorio, una programmazione che coinvolge tutto il terrirorio anche per dove vengono dislocati appunto questi eventi".

 

Eventi sia in centro che in periferia, per coinvolgere tutto il territorio, e tante decorazioni per abbellire la città. Sarà aperto un bando per la presentazione di progetti per l'illuminazione e per l'arredo urbano natalizio.

Il Vicesindaco Andrea De Checchi:

 

"In base al progetto che ci viene presentato noi daremo un contributo economico perché vogliamo essere vicini a tutte quelle Associazioni di carattere istituzionale ovvero Associazioni spontanee che vogliono unitamente a noi rendere più bella, più viva, più vivace e più accattivante la nostra città".

 

Un Natale luminoso che coinvolgerà tutti i cittadini con spettacoli e installazioni artistiche nella Loggia dei Cavalieri, e mercatini in tutta la città. Oltre cento eventi pensati per grandi e piccini, all'insegna della bellezza e della condivisione, per vivere il Natale con gioia e serenità.


Galleria fotograficaGalleria fotografica