Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/286: L'OPEN D'ITALIA PER LA PRIMA VOLTA PARLA AUSTRIACO

All'Olgiata si impone Bernd Wiesberger, sotto tono Chicco Molinari


ROMA - Eccoci giunti al più grande appuntamento italiano dell’anno con il Golf: la 76esima edizione dell’OPEN D’ITALIA. A ospitarla è l’Olgiata Golf Club di Roma,nel percorso di gara, par 71, su quei terreni dove pascolava Ribot; un Open da gustare dalla...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/285: JON RAHM PROFETA IN PATRIA

L'iberico trionfa per la seconda volta nell'Open di Spagna


MADRID - L’European Tour arriva in Spagna, fa tappa al Club de Campo di Madrid, dove si disputa il Mutuactivos Open de España, una settimana prima dell’evento italiano. Sette sono gli azzurri in gara, tutti tesi a trovare il ritmo da dimostrarepoi a Roma, per l’Open...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/284: TURKISH AIRLINES CUP, RAFFINATA PROMOZIONE SPORTIVA

La tappa veneta del torneo voluto dalla compagnia aerea


ASOLO -  Una raffinata giornata, questo torneo di Golf amatoriale. È la tappa veneziano del Campionato che Turkish Airlines promuove nei quattro Continenti. È di qualificazione, introduttivo al gran finale che verrà disputato a Belek, in Turchia, dal prossimo sabato 2 alla...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'iniziativa al via lunedì nel 23 market della catena

SPESA PRO ALLUVIONATI NEI SUPERMERCATI CADORO

Il 10% del prezzo di molti prodotti donato per la montagna veneta


QUARTO D'ALTINO - Partirà lunedì 26 novembre l’iniziativa di Supermercati Cadoro, patrocinata dalle Regione Veneto, che assieme ad alcuni produttori veneti e friulani si è mobilitata per offrire il proprio sostegno e solidarietà alle aree e alle comunità montane colpite dalla recente e disastrosa ondata di maltempo.
In tutti i supermercati Cadoro, da lunedì 26 novembre fino a lunedì 10 dicembre i clienti che acquisteranno i prodotti contrassegnati con il simbolo del “Cuore” vedranno il 10% del valore della propria spesa devoluto da Cadoro a favore dell’emergenza maltempo direttamente nel conto corrente attivato dalla Regione Veneto
“Di fronte all’ emergenza maltempo che così duramente ha colpito le nostre comunità montane, ci è sembrato naturale, come in altre occasioni, attivarci in prima persona per dare un aiuto – spiega Luca Bovolato, Direttore Generale di Supermercati Cadoro -. Non si può rimanere indifferenti ed aspettare: ricominciare a vivere, a lavorare e produrre deve essere una priorità per tutti. La rete d’imprese venete e friulane, modello d’eccellenza italiano va a sostegno, con gesti concreti, del proprio territorio dove nascono i prodotti che arrivano sulle tavole degli italiani un patrimonio di tradizioni, gesti, cultura e di civiltà”.
Cadoro, azienda nata nel 1964, si è velocemente affermata con i suoi supermercati nel territorio trevigiano e poi nelle adiacenti province, arrivando oggi a contare 23 punti vendita di diverse dimensioni, tra il Veneto (in provincia di Treviso e nel Veneziano), il Friuli Venezia Giulia (tra Pordenone e Udine) e l’Emilia Romagna (a Ferrara e Bologna).
Oggi, Cadoro significa 23 punti vendita con 44.000 metri quadrati di superficie, che impegnano un migliaio di addetti tra diretti ed indiretti.