Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/261: IL RITORNO DELLA TIGRE

Tiger Woods trionfa nel Mastersdi Augusta


AUGUSTA - Questo è il primo Major stagionale, il più ambito. Ha luogo nella consueta cornice dell’Augusta National, in Georgia, quel percorso tanto voluto dal mitico campione Bobby Jones. In Campo è presentela crema dei professionisti,i migliori giocatori del mondo, e tra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/260: WGC, L'ÉLITE MONDIALE SI SFIDA IN MATCH PLAY

Vittoria a Kisner, ottimo terzo Francesco Molinari


AUSTIN (TEXAS) - È il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, le cui gare sono di livello inferiore solo ai major. Il WGC -Dell Technologies Match Play che si gioca in Texas sul percorso dell’Austin CC, è di spessore assoluto: nel field sono stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/259: AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Come di consueto l'Aigg apre il campionato 2019 al Marco Simone


ROMA - La primavera era già esplosa, quando siamo andati a Roma per l’avvio del tour dei giornalisti golfisti. Alla prima giornata di tappa, però, abbiamo preso la pioggia. Come di consueto, il primo incontro era al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma, che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Martedì 18 dicembre al Teatro Accademia di Conegliano

GRAN CONCERTO DI NATALE: I SOLISTI E BEETHOVEN

Attesa per il ritorno di Paolo Tagliamento nella sua città


CONEGLIANO L'appuntamento con l'Orchestra Filarmonica de I Solisti di Radio Veneto Uno si terrà martedì 18 dicembre alle ore 20.45, al Teatro Accademia di Conegliano.
Il programma della serata, organizzata da Radio Veneto Uno per festeggiare insieme il Natale, è interamente dedicato a Ludwig Van Beethoven.
Il Concerto comincerà con l'Ouverture Egmont Op. 84, brano scritto da Beethoven intorno al 1810 come musica di scena per l'omonima Opera di Johann Wolfgang Goethe, dedicata all'eroicità del condottiero fiammingo Lamoral di Egmont.
La serata proseguirà con il Triplo Concerto Op. 56,e vedrà l'esecuzione magistrale della grande orchestra filarmonica e dei solisti Paolo Tagliamento al violino, Giuseppe Barutti al violoncello, e Anna Barutti al pianoforte, diretti dal Maestro Giorgio Sini.
Il Gran Concerto di Natale sarà l'occasione per il violinista Paolo Tagliamento di ritornare ad esibirsi a Conegliano, sua città d'origine. 
Il talento ha ricevuto in pochi anni numerosi premi e riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale. Molti i concerti già svolti in Italia, Europa e Asia, in cui ha privilegiato l’attività da solista ricevendo successo di pubblico per la musicalità e l’interpretazione dimostrate. Lo si potrà apprezzare come solista nell'esecuzione del Triplo Concerto assieme ai professionisti Anna e Giuseppe Barutti, e durante la seconda metà della serata nelle Romanze, opere di un giovane Beethoven che hanno rivoluzionato le composizioni concertistiche dell'Età Romantica.
Radio Veneto Uno è orgogliosa di presentare questo evento patrocinato dal Comune di Conegliano, e contenente uno straordinario repertorio di Ludwig Van Beethoven eseguito da talentuosi musicisti riconosciuti in tutto il mondo.
È possibile acquistare le prevendite del concerto presso il negozio di musica Jungle Records,la Libreria Canova di Conegliano, o presso la sede di Radio Veneto Uno a Treviso.

 

BIGLIETTI

20 euro GALLERIA 

15 euro PLATEA

10 euro LOGGIA

 

 


INFO:

E-mail: redazione@venetouno.it

Telefono: 0422 421077