Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/329: BRILLA SEMPRE PIÙ LA GIOVANE STELLA DI RASMUS HOJGAARD

Il 19enne danese trionfa all'Isps Handa Uk Championship


SUTTON COLDFIELD (GBR) - Con l'Isps Handa Uk Championship, eccoci alla conclusione dell’”UK Swing”, con due azzurri in campo: Edoardo Molinari e Lorenzo Scalise, unici due italiani presenti al torneo che conclude il ciclo di sei gare denominate “UK Swing”, e che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Martedì 18 dicembre al Teatro Accademia di Conegliano

GRAN CONCERTO DI NATALE: I SOLISTI E BEETHOVEN

Attesa per il ritorno di Paolo Tagliamento nella sua città


CONEGLIANO L'appuntamento con l'Orchestra Filarmonica de I Solisti di Radio Veneto Uno si terrà martedì 18 dicembre alle ore 20.45, al Teatro Accademia di Conegliano.
Il programma della serata, organizzata da Radio Veneto Uno per festeggiare insieme il Natale, è interamente dedicato a Ludwig Van Beethoven.
Il Concerto comincerà con l'Ouverture Egmont Op. 84, brano scritto da Beethoven intorno al 1810 come musica di scena per l'omonima Opera di Johann Wolfgang Goethe, dedicata all'eroicità del condottiero fiammingo Lamoral di Egmont.
La serata proseguirà con il Triplo Concerto Op. 56,e vedrà l'esecuzione magistrale della grande orchestra filarmonica e dei solisti Paolo Tagliamento al violino, Giuseppe Barutti al violoncello, e Anna Barutti al pianoforte, diretti dal Maestro Giorgio Sini.
Il Gran Concerto di Natale sarà l'occasione per il violinista Paolo Tagliamento di ritornare ad esibirsi a Conegliano, sua città d'origine. 
Il talento ha ricevuto in pochi anni numerosi premi e riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale. Molti i concerti già svolti in Italia, Europa e Asia, in cui ha privilegiato l’attività da solista ricevendo successo di pubblico per la musicalità e l’interpretazione dimostrate. Lo si potrà apprezzare come solista nell'esecuzione del Triplo Concerto assieme ai professionisti Anna e Giuseppe Barutti, e durante la seconda metà della serata nelle Romanze, opere di un giovane Beethoven che hanno rivoluzionato le composizioni concertistiche dell'Età Romantica.
Radio Veneto Uno è orgogliosa di presentare questo evento patrocinato dal Comune di Conegliano, e contenente uno straordinario repertorio di Ludwig Van Beethoven eseguito da talentuosi musicisti riconosciuti in tutto il mondo.
È possibile acquistare le prevendite del concerto presso il negozio di musica Jungle Records,la Libreria Canova di Conegliano, o presso la sede di Radio Veneto Uno a Treviso.

 

BIGLIETTI

20 euro GALLERIA 

15 euro PLATEA

10 euro LOGGIA

 

 


INFO:

E-mail: redazione@venetouno.it

Telefono: 0422 421077