Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/308- CAMPI/23: GOLF CLUB COLLI BERICI

Bel gioco e non solo nella pedemontana vicentina


BRENDOLA - La terra berica è territorio che ha del mistero, un Veneto che affascina: incantano le sue rocce, le sue grotte carsiche, i suoi mulini ad acqua, le numerose antiche fontane al servizio dei lavatoi. Tutto da scoprire è il fascino di villa Giulia, i cui dintorni, chiamati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/307: IL CORONAVIRUS FERMA ANCHE IL PLAYERS CHAMPIONSHIP

Il prestigioso torneo annullato dopo il primo giro


FLORIDA (USA) - Facciamo un commento all’evento, pur sapendo che la competizione non arriverà all’ultimo giro. Vince infatti il Coronavirus, alla conclusione della prima giornata.Il Players Championship è il torneo di maggiore importanza del PGA Tour. Si gioca al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/306: AL QATAR MASTERS, SUCCESSO DI JORGE CAMPILLO

L'iberico vince il testa a testa con lo scozzese Drysdale


QATAR - Sarebbe stato mio desiderio seguire le imprese di Francesco Molinari, intento a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, la prestigiosa gara dedicata al grande architetto campione di golf. All’azzurro è però capitato un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

In caso di vittoria il primato del girone è quasi certo

I LEONI A LONDRA IN COPPA PER L'IMPRESA CONTRO GLI HARLEQUINS

Solo tre i cambi di coach Crowley


TREVISO - Dopo la sensazionale vittoria dello scorso weekend ottenuta allo scadere con la meta di Ioane, questa mattina i Leoni voleranno a Londra per affrontare gli Harlequins nella gara di ritorno della fase a gironi.
Il match che andrà in scena domani alle 14:00 locali (15:00 italiane) verrà diretto dall’arbitro francese Pierre Brousset, dagli assistenti Adrien Descottes e Flavien Hourquet e trasmesso in diretta su DAZN.
Lo staff tecnico biancoverde cambia tre pedine rispetto al XV sceso in campo sabato a Monigo. La formazione dei Leoni vedrà quindi un triangolo allargato formato da Jayden Hayward ad estremo mentre sulle ali agiranno Luca Sperandio e Monty Ioane. La coppia dei centri sarà composta da Marco Zanon e Luca Morisi.
Mediana occupata da Ian McKinley e da Tito Tebaldi.
Il pacchetto di mischia vedrà una prima linea formata dai piloni Nicola Quaglio e Simone Ferrari con Hame Faiva a tallonare. In seconda linea ci saranno Marco Fuser e capitan Dean Budd. Chiuderanno il pack i flanker Giovanni Pettinelli, Sebastian Negri insieme al numero 8 Abraham Steyn.
 
BENETTON Hayward; Sperandio, Zanon, Morisi, Ioane; McKinley, Tebaldi; Steyn, Negri, Pettinelli; Budd, Fuser; Ferrari, Faiva, Quaglio. A disp. Makelara, Traore, Riccioni, Ruzza, Zanni, Sgarbi, Duvenage, Esposito. All. Crowley.
HARLEQUINS Morris; Murley, Marchant, Saili, Ibitoye; Lang, Mulchrone; Chisholm, Kunatani, Luamanu; Merrick, Glynn; Collier, Ward, Boyce. A disp. Elia, Auterac, Sinckler, Bothma, South, Saunders, Smith, Alofa. All. Gustard.
ARBITRO: Brousset (Francia).