Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/268: L'U. S. OPEN METTE IN PALIO LA LEADERSHIP MONDIALE

Trionfa Gary Woodland, a Molinari non riesce la rimonta


PEBBLE BEACH (USA) - È il terzo major stagionale americano, ha luogo a Pebble Beach Golf Links in California, una delle maggiori sedi di Golf nel mondo. Sono due gli azzurri a disputare questo importante torneo. Francesco Molinari è affiancato da Renato Paratore, il giovane romano che...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/267: OTTO AZZURRI AL BRITISH MASTERS

Il titolo, primo in carriera, va però allo svedese Kinhult


SOUTHPORT (GB) - È uno dei tornei di più lunga tradizione nel calendario, il Betfred British Masters, che si gioca sul percorso dell’Hillside Golf Club, a Southport, bella località sulla costa occidentale della Gran Bretagna. Sono ben otto i giocatori italiani in gara:...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/266: MANDARE IN BUCA GLI OSTACOLI DELLA VITA

A Sala Baganza, l'open internazionale per disabili


PARMA - Giunto ormai alla 19esima edizione, si è giocato a Parma, nel bel campo da golf del Ducato di Sala Baganza, il torneo internazionale per golfisti paralimpici. Il campo è un parkland, inserito nel Podere d’Ombriano, già antica residenza di caccia dei Duchi...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Esce il primo lavoro del 21enne di Povegliano

"E' L'ORA" DI EMANUELE CONTE

La presentazione a Castelbrando (GUARDA)


POVEGLIANO.“E’ l’ora” è il primo singolo del cantautore trevigiano Emanuele Conte che sabato scorso (15 dicembre) ha presentato il suo primo EP al Teatro Magno di Castelbrando a Cison di Valmarino (TV).

Emanuele Conte 21 anni di Povegliano, si è fatto conoscere alcuni mesi fa perché è stato invitato ad esibirsi in Vaticano davanti a Papa Francesco e a oltre 5000 persone.

Con “E’ l’ora”, brano che dà il titolo all’EP, Emanuele ha voluto dare lustro alla sua terra, ai luoghi che hanno caratterizzato la sua infanzia e che ancora ora, nonostante il successo, continua ad apprezzare soprattutto durante i suoi momenti di svago.

“Mi era stato proposto di girare il video all’estero. Ma ho voluto farlo nella mia terra. Cosa c’è di meglio del nostro mare e delle nostre colline. Luoghi dove ho vissuto e che continuano a rendermi orgoglioso della mia regione” ha detto Emanuele presentando il video che è stato girato nella spiaggia di Caorle e sul Montello fino al Castello di Cison di Valmarino.

“Siamo giovani ed il brano si rivolge proprio a miei coetanei. Non fermiamoci, e’ ora di affrontare le difficoltà che inevitabilmente la vita ci fa trovare davanti, ma è solo se crediamo nei valori, che ci vengono dalla nostra terra e dalla nostra gente, che potremmo veramente farcela” ha detto Emanuele durante la presentazione del brano di fronte ad un pubblico numeroso di amici e fans che da diversi anni lo seguono.

Tra i musicisti che hanno collaborato nella realizzazione del nuovo CD anche Luca Colombo alle Chitarre.

Cinque pezzi che incarnano la vita di ogni giorno con le sue bellezze e difficoltà, tutte sintetizzate in sonorità che passano dall'acustico all'elettronico.

L’Ep “E’ l’ora” è prodotto e distribuito da EmDabliuEm ed è già disponibile in tutte le piattaforme digitali.


Galleria fotograficaGalleria fotografica