Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Esce il primo lavoro del 21enne di Povegliano

"E' L'ORA" DI EMANUELE CONTE

La presentazione a Castelbrando (GUARDA)


POVEGLIANO.“E’ l’ora” è il primo singolo del cantautore trevigiano Emanuele Conte che sabato scorso (15 dicembre) ha presentato il suo primo EP al Teatro Magno di Castelbrando a Cison di Valmarino (TV).

Emanuele Conte 21 anni di Povegliano, si è fatto conoscere alcuni mesi fa perché è stato invitato ad esibirsi in Vaticano davanti a Papa Francesco e a oltre 5000 persone.

Con “E’ l’ora”, brano che dà il titolo all’EP, Emanuele ha voluto dare lustro alla sua terra, ai luoghi che hanno caratterizzato la sua infanzia e che ancora ora, nonostante il successo, continua ad apprezzare soprattutto durante i suoi momenti di svago.

“Mi era stato proposto di girare il video all’estero. Ma ho voluto farlo nella mia terra. Cosa c’è di meglio del nostro mare e delle nostre colline. Luoghi dove ho vissuto e che continuano a rendermi orgoglioso della mia regione” ha detto Emanuele presentando il video che è stato girato nella spiaggia di Caorle e sul Montello fino al Castello di Cison di Valmarino.

“Siamo giovani ed il brano si rivolge proprio a miei coetanei. Non fermiamoci, e’ ora di affrontare le difficoltà che inevitabilmente la vita ci fa trovare davanti, ma è solo se crediamo nei valori, che ci vengono dalla nostra terra e dalla nostra gente, che potremmo veramente farcela” ha detto Emanuele durante la presentazione del brano di fronte ad un pubblico numeroso di amici e fans che da diversi anni lo seguono.

Tra i musicisti che hanno collaborato nella realizzazione del nuovo CD anche Luca Colombo alle Chitarre.

Cinque pezzi che incarnano la vita di ogni giorno con le sue bellezze e difficoltà, tutte sintetizzate in sonorità che passano dall'acustico all'elettronico.

L’Ep “E’ l’ora” è prodotto e distribuito da EmDabliuEm ed è già disponibile in tutte le piattaforme digitali.


Galleria fotograficaGalleria fotografica