Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/308- CAMPI/23: GOLF CLUB COLLI BERICI

Bel gioco e non solo nella pedemontana vicentina


BRENDOLA - La terra berica è territorio che ha del mistero, un Veneto che affascina: incantano le sue rocce, le sue grotte carsiche, i suoi mulini ad acqua, le numerose antiche fontane al servizio dei lavatoi. Tutto da scoprire è il fascino di villa Giulia, i cui dintorni, chiamati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/307: IL CORONAVIRUS FERMA ANCHE IL PLAYERS CHAMPIONSHIP

Il prestigioso torneo annullato dopo il primo giro


FLORIDA (USA) - Facciamo un commento all’evento, pur sapendo che la competizione non arriverà all’ultimo giro. Vince infatti il Coronavirus, alla conclusione della prima giornata.Il Players Championship è il torneo di maggiore importanza del PGA Tour. Si gioca al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/306: AL QATAR MASTERS, SUCCESSO DI JORGE CAMPILLO

L'iberico vince il testa a testa con lo scozzese Drysdale


QATAR - Sarebbe stato mio desiderio seguire le imprese di Francesco Molinari, intento a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, la prestigiosa gara dedicata al grande architetto campione di golf. All’azzurro è però capitato un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Esce il primo lavoro del 21enne di Povegliano

"E' L'ORA" DI EMANUELE CONTE

La presentazione a Castelbrando (GUARDA)


POVEGLIANO.“E’ l’ora” è il primo singolo del cantautore trevigiano Emanuele Conte che sabato scorso (15 dicembre) ha presentato il suo primo EP al Teatro Magno di Castelbrando a Cison di Valmarino (TV).

Emanuele Conte 21 anni di Povegliano, si è fatto conoscere alcuni mesi fa perché è stato invitato ad esibirsi in Vaticano davanti a Papa Francesco e a oltre 5000 persone.

Con “E’ l’ora”, brano che dà il titolo all’EP, Emanuele ha voluto dare lustro alla sua terra, ai luoghi che hanno caratterizzato la sua infanzia e che ancora ora, nonostante il successo, continua ad apprezzare soprattutto durante i suoi momenti di svago.

“Mi era stato proposto di girare il video all’estero. Ma ho voluto farlo nella mia terra. Cosa c’è di meglio del nostro mare e delle nostre colline. Luoghi dove ho vissuto e che continuano a rendermi orgoglioso della mia regione” ha detto Emanuele presentando il video che è stato girato nella spiaggia di Caorle e sul Montello fino al Castello di Cison di Valmarino.

“Siamo giovani ed il brano si rivolge proprio a miei coetanei. Non fermiamoci, e’ ora di affrontare le difficoltà che inevitabilmente la vita ci fa trovare davanti, ma è solo se crediamo nei valori, che ci vengono dalla nostra terra e dalla nostra gente, che potremmo veramente farcela” ha detto Emanuele durante la presentazione del brano di fronte ad un pubblico numeroso di amici e fans che da diversi anni lo seguono.

Tra i musicisti che hanno collaborato nella realizzazione del nuovo CD anche Luca Colombo alle Chitarre.

Cinque pezzi che incarnano la vita di ogni giorno con le sue bellezze e difficoltà, tutte sintetizzate in sonorità che passano dall'acustico all'elettronico.

L’Ep “E’ l’ora” è prodotto e distribuito da EmDabliuEm ed è già disponibile in tutte le piattaforme digitali.


Galleria fotograficaGalleria fotografica