Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/346 - CAMPI/30: IL GOLF CLUB ACAYA

Nel cuore del Salento un percorso ricco di fascino e sorprese


VERNOLE (LE) - Siamo nel Salento, nel Leccese, una bella, generosa terra. Una lunghissima teoria di ulivi fa guida per arrivare all’elegante resort “Double Tree by Hilton Acaya”, inserito nel verde della macchia mediterranea, 100 ettari di pregiata vegetazione spontanea....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Esce il primo lavoro del 21enne di Povegliano

"E' L'ORA" DI EMANUELE CONTE

La presentazione a Castelbrando (GUARDA)


POVEGLIANO.“E’ l’ora” è il primo singolo del cantautore trevigiano Emanuele Conte che sabato scorso (15 dicembre) ha presentato il suo primo EP al Teatro Magno di Castelbrando a Cison di Valmarino (TV).

Emanuele Conte 21 anni di Povegliano, si è fatto conoscere alcuni mesi fa perché è stato invitato ad esibirsi in Vaticano davanti a Papa Francesco e a oltre 5000 persone.

Con “E’ l’ora”, brano che dà il titolo all’EP, Emanuele ha voluto dare lustro alla sua terra, ai luoghi che hanno caratterizzato la sua infanzia e che ancora ora, nonostante il successo, continua ad apprezzare soprattutto durante i suoi momenti di svago.

“Mi era stato proposto di girare il video all’estero. Ma ho voluto farlo nella mia terra. Cosa c’è di meglio del nostro mare e delle nostre colline. Luoghi dove ho vissuto e che continuano a rendermi orgoglioso della mia regione” ha detto Emanuele presentando il video che è stato girato nella spiaggia di Caorle e sul Montello fino al Castello di Cison di Valmarino.

“Siamo giovani ed il brano si rivolge proprio a miei coetanei. Non fermiamoci, e’ ora di affrontare le difficoltà che inevitabilmente la vita ci fa trovare davanti, ma è solo se crediamo nei valori, che ci vengono dalla nostra terra e dalla nostra gente, che potremmo veramente farcela” ha detto Emanuele durante la presentazione del brano di fronte ad un pubblico numeroso di amici e fans che da diversi anni lo seguono.

Tra i musicisti che hanno collaborato nella realizzazione del nuovo CD anche Luca Colombo alle Chitarre.

Cinque pezzi che incarnano la vita di ogni giorno con le sue bellezze e difficoltà, tutte sintetizzate in sonorità che passano dall'acustico all'elettronico.

L’Ep “E’ l’ora” è prodotto e distribuito da EmDabliuEm ed è già disponibile in tutte le piattaforme digitali.


Galleria fotograficaGalleria fotografica