Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/289: COLPO DI RORY MCILROY NEL WGC DI SHANGHAI

Il nordirlandese si impone al playoff su Schauffele


SHANGHAI - Sheshan International GC. È in atto l’ultima delle quattro gare stagionali del World Golf Championships, il circuito mondiale secondo per importanza solo ai quattro major. Due gli azzurri in Campo, Francesco Molinari e Andrea Pavan, difende il titolo lo statunitense Xander...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/288: TRIONFO DA RECORD IN GIAPPONE PER TIGER WOODS

La "Tigre" raggiunge il mito Snead con 82 titoli sul circuito


Non finisce di stupire Tiger Woods, il grande Campione. Eccolo allo Zozo Championship, giocato sul par 70 dell'Accordia Golf Narashino a Chiba, l’evento con cui il PGA Tour fa il suo esordio in Giappone. Aveva un obiettivo Tiger Woods: raggiungere Sam Snead, che lo avanzava di un solo titolo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/287: ALL'ALBENZA IL CAMPIONATO INDIVIDUALE AIGG

Dario Bartolini si aggiudica il titolo italiano asoluto


BERGAMO - A conclusione del nostro challenge, è il momento del Campionato individuale 2019. Siamo ad Almenno San Bartolomeo, nel Bergamasco, al Golf Club Albenza. Il Campo copre 85 ettari di delicate colline in direzione delle Prealpi lecchesi, su cui si snodano 27 buche nate da più...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sconti speciali a Treviso in ristoranti, ma anche librerie e partite di basket

FOODRACERS, IN TRE ANNI OLTRE 300MILA ORDINI IN 32 CITTÀ

La società di consegna pasti festeggia il terzo compleanno


TREVISO - Foodracers compie tre anni e li festeggia nella città dov’è nata: Treviso. La startup che permette agli utenti di scegliere tra tanti menù diversi e farsi recapitare i piatti a pranzo e cena è stata infatti fondata da Andrea Carturan, Matteo Fabbrini e Luca Ferrari nel capoluogo della Marca. Nata sulla scorta dell’esperienza di Te-Le-Trasporto, Foodracers, azienda 100% italiana, ha lanciato il sito e la app a gennaio 2016. Da allora ha raggiunto oltre 300mila ordini consegnati in 32 città. La strategia è stata quella di portare il servizio soprattutto nei capoluoghi di provincia e nei centri di dimensioni più ridotte, anziché nelle grandi metropoli. In un triennio, Foodracers è dunque diventata una realtà solida e strutturata, tanto che nel corso del 2018 ha chiuso un aumento di capitale di 600mila euro con l’ingresso di nuovi soci al 10%, portando quindi la valutazione della società a 6 milioni di euro meno.
Ma Foodracers non dimentica la città dov’è nata, Treviso, dove conta più di 10.000 utenti iscritti al servizio e ben 63 locali aderenti, ed è pronta a varare una serie di iniziative dedicate ai clienti più “fedeli” . Chi effettuerà almeno un ordine al mese per due mesi consecutivi, potrà avere accesso ad una serie di sconti e promozione, non solo per farsi portare a domicilio il pasto, ma anche per incentivare i clienti ad andare fisicamente nei 25 ristoranti interessati. Nell’iniziativa, però, sono coinvolte anche altre sette attività, da negozi di moda a librerie, persino una farmacia e sono previsti sconti anche per le partite di Treviso Basket.