Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/343: IL DUBAI CHAMPIONSHIP AL PARIGINO ANTOIONE ROZIER

Eccellente secondo posto per Francesco Laporta


DUBAI - Questa settimana l’European Tour era impegnato in due appuntamenti: uno in Sudafrica, il South African Open, terzo evento che si celebra lì quest’anno, l’altro Il Dubai Championship, negli Emirati Arabi. Noi seguiamo questo di Dubai, penultimo appuntamento della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sconti speciali a Treviso in ristoranti, ma anche librerie e partite di basket

FOODRACERS, IN TRE ANNI OLTRE 300MILA ORDINI IN 32 CITTÀ

La società di consegna pasti festeggia il terzo compleanno


TREVISO - Foodracers compie tre anni e li festeggia nella città dov’è nata: Treviso. La startup che permette agli utenti di scegliere tra tanti menù diversi e farsi recapitare i piatti a pranzo e cena è stata infatti fondata da Andrea Carturan, Matteo Fabbrini e Luca Ferrari nel capoluogo della Marca. Nata sulla scorta dell’esperienza di Te-Le-Trasporto, Foodracers, azienda 100% italiana, ha lanciato il sito e la app a gennaio 2016. Da allora ha raggiunto oltre 300mila ordini consegnati in 32 città. La strategia è stata quella di portare il servizio soprattutto nei capoluoghi di provincia e nei centri di dimensioni più ridotte, anziché nelle grandi metropoli. In un triennio, Foodracers è dunque diventata una realtà solida e strutturata, tanto che nel corso del 2018 ha chiuso un aumento di capitale di 600mila euro con l’ingresso di nuovi soci al 10%, portando quindi la valutazione della società a 6 milioni di euro meno.
Ma Foodracers non dimentica la città dov’è nata, Treviso, dove conta più di 10.000 utenti iscritti al servizio e ben 63 locali aderenti, ed è pronta a varare una serie di iniziative dedicate ai clienti più “fedeli” . Chi effettuerà almeno un ordine al mese per due mesi consecutivi, potrà avere accesso ad una serie di sconti e promozione, non solo per farsi portare a domicilio il pasto, ma anche per incentivare i clienti ad andare fisicamente nei 25 ristoranti interessati. Nell’iniziativa, però, sono coinvolte anche altre sette attività, da negozi di moda a librerie, persino una farmacia e sono previsti sconti anche per le partite di Treviso Basket.