Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Droni ed elicotteri alla ricerca dell'uomo scomparso

MILANESE DISPERSO SUL NEVEGAL, LE RICERCHE PROSEGUONO

Era uscito per una camminata venerdì mattina, ma di lui non si hanno più notizie


BELLUNO 

Proseguono le ricerche di Riccardo Tacconi, commercialista milanese di 58 anni.
Di lui non si hanno più notizie da venerdì 4 gennaio, quando è uscito per fare jogging dalla sua seconda casa all'Alpe in Fiore, sul Nevegal.
Erano le 11 e indossava pantaloni neri aderenti, pile rosso, scarpe da ginnastica verde fluo, cappellino e guanti neri.
Non ha portato con sè il cellulare e non è arrivato all'appuntamento che aveva con i familiari per pranzo, al Rifugio Visentin.
Una segnalazione lo vorrebbe alle 11.45 di venerdì, il giorno della scomparsa appunto, al Rifugio Bistrot. Oggi verrà perlustrata quella zona da parte dei soccorritori con l'utilizzo di alcuni droni, in special modo il versante sud sotto le creste.
Da quando è stato dato l'allarme, sono al lavoro numerosi uomini tra Vigili del fuoco e soccorso alpino del Bellunese e dintorni, il Sagf di Cortina e Auronzo, l'Associazone nazionale carabinieri con unità cinofile e i componenti del Running Club. Un esercito di 130 persone che hanno setacciato la zona, e presenti al campo base ci sono anche la moglie e la figlia dell'uomo, assieme ad alcuni parenti arrivati da Milano.
L'appello del soccorso alpino è rivolto ai proprietari di seconde case, baite e casere in Nevegal, come anche a Quantin, Losego, Ronce, Tassei, Cirvoi, e chiede di andare a controllare se per caso l'uomo si trova nei pressi delle loro abitazioni. Si chiama Riccardo Tacconi, è alto 1.94, ha capelli brizzolati e porta gli occhiali.