Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/267: OTTO AZZURRI AL BRITISH MASTERS

Il titolo, primo in carriera, va però allo svedese Kinhult


SOUTHPORT (GB) - È uno dei tornei di più lunga tradizione nel calendario, il Betfred British Masters, che si gioca sul percorso dell’Hillside Golf Club, a Southport, bella località sulla costa occidentale della Gran Bretagna. Sono ben otto i giocatori italiani in gara:...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/266: MANDARE IN BUCA GLI OSTACOLI DELLA VITA

A Sala Baganza, l'open internazionale per disabili


PARMA - Giunto ormai alla 19esima edizione, si è giocato a Parma, nel bel campo da golf del Ducato di Sala Baganza, il torneo internazionale per golfisti paralimpici. Il campo è un parkland, inserito nel Podere d’Ombriano, già antica residenza di caccia dei Duchi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/265: KOEPKA FA SUO IL SECONDO MAJOR DI STAGIONE

Disputato per la prima volta a maggio, il Championship regala spettacolo


FARMINGDALE (USA) - Il secondo major, il Championship, giunto alla 101ª edizione, ha luogo per la prima volta a Farmingdale, nel Long Island, stato di New York, sul difficile percorso del Bethpage Black Course (par 70), che sarà sede della Ryder Cup 2024. È la prima volta che si...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nel 2018 l'hanno visitato oltre 17mila utenti singoli

IL TURISMO A VITTORIO VENETO HA UNA VETRINA WEB TUTTA NUOVA

Dall'11 gennaio on line il rinnovato sito tematico del Comune


VITTORIO VENETO - Nel corso del 2018 l’hanno visitato 17mila utenti diversi, aprendo oltre 250mila pagine. Numeri ragguardevoli, ma il sito www.turismovittorioveneto.it punta a migliorarli ancora nel prossimo futuro grazie ad una veste completamente rinnovata.
Il portale internet ufficiale dedicato al turismo della città della Vittoria, infatti, è stato aggiornato, riorganizzando e riscrivendo le varie sezioni e ridisegnando la grafica: la nuova versione sarà on line da venerdì 11 gennaio.
Il sito è stato sottoposto ad un importante adeguamento tecnologico per consentire una gestione dei contenuti più pratica, moderna ed intuitiva, oltre che per rispondere alle normative italiane in materia web per la Pubblica Amministrazione.
Particolare attenzione è stata riservata al calendario eventi, non a caso la parte più consultata dagli internauti (con circa 77mila collegamenti l’anno scorso): è stato migliorato graficamente, ma anche nella modalità di ricerca dei vari appuntamento, ora possibile anche per categoria: mostre, musica, fiere e così via.
A questo proposito, è stata introdotta un’ulteriore novità tecnica: la possibilità di inserimento non solo ad opera dei tecnici specializzati, ma ad esempio, anche da parte del personale dell’ufficio di promozione turistica. “Questo ci ha messo in condizione di avere un calendario ricco di appuntamenti e sempre aggiornato. Fatto indispensabile per assicurare una informazione completa e tempestiva ai numerosi visitatori del nostro sito web”, conferma l’assessore all’informatizzazione Giovanni Napol.
La singola pagina più visualizzata in assoluto, comunque, è quella delle webcam, con circa 50mila aggiornamento annui, il 20% del totale.
Con questo intervento, si conclude il lavoro di aggiornamento di tutti i siti internet del Comue di Vittorio Veneto: in precedenza erano stati ammodernati il portale istuzionale, quello dei Musei Civici e quello del Progetto Giovani.