Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/334: AL GOLF CLUB LIGNANO IL CAMPIONATO AIGG

L'appuntamento clou della stagione dei giornalisti golfisti


LIGNANO - Il Campionato individuale è notoriamente l’appuntamento più importante della stagione per i membri dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG). Nel 2020, condizionato dal Covid 19, sono saltati molti incontri, rivestiva quindi particolare spessore...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nel 2018 l'hanno visitato oltre 17mila utenti singoli

IL TURISMO A VITTORIO VENETO HA UNA VETRINA WEB TUTTA NUOVA

Dall'11 gennaio on line il rinnovato sito tematico del Comune


VITTORIO VENETO - Nel corso del 2018 l’hanno visitato 17mila utenti diversi, aprendo oltre 250mila pagine. Numeri ragguardevoli, ma il sito www.turismovittorioveneto.it punta a migliorarli ancora nel prossimo futuro grazie ad una veste completamente rinnovata.
Il portale internet ufficiale dedicato al turismo della città della Vittoria, infatti, è stato aggiornato, riorganizzando e riscrivendo le varie sezioni e ridisegnando la grafica: la nuova versione sarà on line da venerdì 11 gennaio.
Il sito è stato sottoposto ad un importante adeguamento tecnologico per consentire una gestione dei contenuti più pratica, moderna ed intuitiva, oltre che per rispondere alle normative italiane in materia web per la Pubblica Amministrazione.
Particolare attenzione è stata riservata al calendario eventi, non a caso la parte più consultata dagli internauti (con circa 77mila collegamenti l’anno scorso): è stato migliorato graficamente, ma anche nella modalità di ricerca dei vari appuntamento, ora possibile anche per categoria: mostre, musica, fiere e così via.
A questo proposito, è stata introdotta un’ulteriore novità tecnica: la possibilità di inserimento non solo ad opera dei tecnici specializzati, ma ad esempio, anche da parte del personale dell’ufficio di promozione turistica. “Questo ci ha messo in condizione di avere un calendario ricco di appuntamenti e sempre aggiornato. Fatto indispensabile per assicurare una informazione completa e tempestiva ai numerosi visitatori del nostro sito web”, conferma l’assessore all’informatizzazione Giovanni Napol.
La singola pagina più visualizzata in assoluto, comunque, è quella delle webcam, con circa 50mila aggiornamento annui, il 20% del totale.
Con questo intervento, si conclude il lavoro di aggiornamento di tutti i siti internet del Comue di Vittorio Veneto: in precedenza erano stati ammodernati il portale istuzionale, quello dei Musei Civici e quello del Progetto Giovani.