Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'Arper di Monastier arreda la nuova biblioteca della capitale della Finlandia

DIVANI E POLTRONE TREVIGIANE PER LA BIBLIOTECA DI HELSINKI

L'edificio di sviluppa su tre livelli che interagiscono


MONASTIER. Le collezioni dell'azienda trevigiana Arper arredano Oodi, la nuova biblioteca progettata dallo studio finlandese ALA Architects e recentemente inaugurata nel centro di Helsinki. 
L’edificio, che sorge nella centralissima area di Töölö, si sviluppa su tre livelli concepiti per interagire tra loro: i primi due ospitano spazi polifunzionali, un cinema e laboratori, mentre all’ultimo piano si trova la vera e propria biblioteca, un volume silenzioso e fluttuante sopra la città frenetica, luogo perfetto per rilassarsi e prendersi una pausa. 
Tra gli scaffali, alberi in vaso e zone ristoro, i prodotti Arper dialogano con l’architettura favorendo molteplici funzioni. I divani e le poltrone della collezione Saari e Catifa 80 creano piccoli salotti urbani dedicati alla lettura, disposti lungo tutto lo spazio della biblioteca. Vicino alle vetrate, Catifa Sensit invita ad accomodarsi per godere del panorama, mentre nell’area dedicata ai più piccoli si trovano i colorati pouf Pix.
La biblioteca si pone l’obiettivo di fornire un luogo per i cittadini e ancora una volta, i prodotti Arper contribuiscono a connotare gli ambienti grazie alla loro forte identità e carica innovativa, permettendo di personalizzare la propria esperienza nello spazio. 
Con questo progetto, Arper porta nuovamente il proprio know-how al servizio di professionisti internazionali e apporta il proprio fondamentale contributo a una realizzazione di altissima qualità progettuale.