Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Trentamila euro destinati a parchi e al percoso "Vita"

NUOVI GIOCHI PER LE AREE VERDI E PERCORSO “VITA”

Il sindaco: "Gli spazi devono essere alla portata di tutti"


ASOLO. L’Amministrazione comunale investe oltre 30mila euro per implementare i parchi gioco e sostituire l'intero percorso “Vita” lungo gli Impianti Sportivi.

L’impegno di spesa è stato deciso con l'approvazione del Bilancio di Previsione 2019 lo scorso 31 dicembre dal Consiglio Comunale.

“L’investimento è importante e serve – commenta il primo cittadino Mauro Migliorini– ad aumentare le opportunità di usufruire di spazi attrezzati per il gioco all’aria aperta, in linea con l’impegno che ci siamo presi fin dall’inizio del nostro mandato”.

Per questo ogni anno “ci concentriamo su una parte della comune investendo nell’acquisto di nuovi giochi, o nella sostituzione di quelli obsoleti”.

Nello specifico gli interventi previsti riguardano l'implementazione di nuovi giochi nel parco di via dei Tartari (area adiacente agli Impianti Sportivi), il cambio di alcuni giochi in altre aree attrezzate, e la sostituzione dell'intero percorso “VITA” o salute, realizzato nel 2003.

L'attuale percorso, che si snoda attorno alla pista ciclopedonale degli Impianti Sportivi Comunali, è composto da 14 esercizi, che contribuiscono a migliorare il benessere e lo sviluppo motorio di chi li utilizza. Tutti gli esercizi sono stati ideati affinché possano essere praticati sia da adulti che da bambini e anche da anziani.

“In tema di giochi per bambini – precisa Migliorini – stiamo operando in modo da garantire la qualità e la fruizione degli spazi che devono essere alla portata di tutti”.