Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/288: TRIONFO DA RECORD IN GIAPPONE PER TIGER WOODS

La "Tigre" raggiunge il mito Snead con 82 titoli sul circuito


Non finisce di stupire Tiger Woods, il grande Campione. Eccolo allo Zozo Championship, giocato sul par 70 dell'Accordia Golf Narashino a Chiba, l’evento con cui il PGA Tour fa il suo esordio in Giappone. Aveva un obiettivo Tiger Woods: raggiungere Sam Snead, che lo avanzava di un solo titolo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/287: ALL'ALBENZA IL CAMPIONATO INDIVIDUALE AIGG

Dario Bartolini si aggiudica il titolo italiano asoluto


BERGAMO - A conclusione del nostro challenge, è il momento del Campionato individuale 2019. Siamo ad Almenno San Bartolomeo, nel Bergamasco, al Golf Club Albenza. Il Campo copre 85 ettari di delicate colline in direzione delle Prealpi lecchesi, su cui si snodano 27 buche nate da più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/286: L'OPEN D'ITALIA PER LA PRIMA VOLTA PARLA AUSTRIACO

All'Olgiata si impone Bernd Wiesberger, sotto tono Chicco Molinari


ROMA - Eccoci giunti al più grande appuntamento italiano dell’anno con il Golf: la 76esima edizione dell’OPEN D’ITALIA. A ospitarla è l’Olgiata Golf Club di Roma,nel percorso di gara, par 71, su quei terreni dove pascolava Ribot; un Open da gustare dalla...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sono 18 mila gli utenti che si sono rivolti al'Ufficio informazioni e accoglienza

CENTENARIO ED EVENTI: BOOM DI TURISTI A VITTORIO VENETO

Negli ultimi tre anni un incremento del 54%


VITTORIO VENETO. Ancora ottime notizie per Vittorio Veneto dal fronte del turismo.

"I dati forniti dall’Ufficio IAT (Informazione e Accoglienza Turistica) - spiega il sindaco Roberto Tonon - confermano la tendenza positiva che dura ormai da anni e che, nel corso del 2018, ha ricevuto ulteriore linfa dal Centenario della Grande Guerra e dal calendario di iniziative che ad esso erano collegate, vedendo incrementati i propri numeri con una decisa crescita degli accessi al servizio".

Lo IAT è la struttura attraverso la quale - dal 2015 - il comune di Vittorio Veneto garantisce l’informazione e l’accoglienza turistica nel territorio delle Prealpi Trevigiane.

Il nuovo ufficio ha rimpiazzato la vecchia gestione provinciale che in precedenza si occupava di promuovere l’offerta e i servizi destinati ai turisti.

"Un dato salta all’occhio - commenta il vice sindaco Alessandro Turchetto - : gli ottimi risultati di quattro anni di gestione comunale che, se si confrontano i dati del 2018 con quelli del 2015, evidenziano un forte aumento del servizio erogato dallo IAT che è cresciuto del 54,4%".

Il bilancio delle ultime quattro stagioni di attività si chiude dunque in maniera assolutamente positiva: nel corso del 2018, gli accessi sono stati quasi 18.000 con un trend di crescita che - dal 2015 ad oggi - si è sempre mantenuto, anno dopo anno, in forte attivo. Gli utenti serviti sono stati 11.603 nel 2015, 12.405 nel 2016, 15.540 nel 2017 e 17.921 nel 2018 con un incremento del 15,3% rispetto al 2017.