Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'ex Questura valutata 16 milioni, Ca' Zenobio circa 10

I GIOIELLI IMMOBILIARI DI FONDAZIONE CASSAMARCA IN VETRINA SUL WEB

Dati e valori per i potenziali acquirenti


TREVISO - Fondazione Cassamarca mette sul web i gioielli del suo patrimonio immobiliare. Ca' Spineda ha pubblicato sul proprio sito internet gli immobili di sua proprietà, in vendita o da dare in affitto: per ognuno una scheda con dati e valore.
Ecco allora che l'ex Questura di via Carlo Alberto, 7mila metri quadrati di residenziale, 530 di commerciale- direzionale e 2.579 di autorimessa, è valutata poco più di 16 milioni e 700mila euro.
La settecentesca villa Ca' Zenobio, a Santa Bona, nella periferia di Treviso, con corpo centrale, barchessa, biblioteca, chiesetta, centrale termica, più un ettaro di parco, è messa a bilancio per circa 10 milioni di euro.
La lista poi comprede il palazzo di via Tolpada, sempre nel centro del capoluogo, fino a qualche anno fa sede dell'Associazione costruttori edili: 1.405 metri quadri, più 400 di area esterna, per poco meno di 5 milioni di euro. Villa Lina, lungo viale Brigata Treviso, ospitava il comando provinciale: secondo l'importo a bilancio, vale 3 milioni e 360 mila euro. Infine, sono a disposizione anche i 43mila metri quadrati dell'area ex Secco: i terreni situati tra Preganziol e Casier sono stimati 9,3 milioni.
Per tutti i beni. un avviso sottolinea che "Fondazione è pronta a esaminare manifestazioni di interesse (in forma scritta), volte all'acquisto o alla gestione reddituale di alcuni immobili”. Gli interessati possono farsi avanti scrivendo una mail a presidenza@fondazionecassamarca.it.