Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/302: FRATELLO E SORELLA IN GARA NELLO STESSO TORNEO

All'Isps Handa Open in Australia in contemporanea field maschile e femminile


AUSTRALIA - Siamo al terzo torneo stagionale del Ladies PGA Tour: l'Isps Handa Vic Open realizzato in collaborazione con Australian Ladies Professional Golf, in programma sui due percorsi del 13th Beach Golf Links (Beach Course, e Creek Course), in Australia. a Geelong nello Stato del Victoria. In...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/301: SAUDI INTERNATIONAL NEL SEGNO DI G-MAC

Graeme McDowell conquista la tappa in Arabia Saudita dell'European Tour


EDDA - Siamo in Arabia Saudita, al Royal Greens King Abdullah Economic City, vicino a Gedda, polemizzata sede della Supercoppa Juve - Milan del 16 gennaio scorso. Alcuni grandi Campioni hanno rinunciato a giocare, nonostante che oltre ai premi in palio, avrebbero ricevuto rilevanti premi di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/300: PRIMA VITTORIA DA PRO PER L'EX CALCIATORE LUCA HERBET

L'australiano si impone a sorpresa nel Dubai Desert Classic


DUBAI - Concluso il Championship di Abu Dhabi, l’European Tour è rimasto ancora negli Emirati Arabi Uniti, per la disputa dell’Omega Dubai Desert Classic. Si gioca sul percorso dell’Emirates GC, a Dubai, con sei italiani in campo: Edoardo Molinari, Andrea Pavan, Renato...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'ex Questura valutata 16 milioni, Ca' Zenobio circa 10

I GIOIELLI IMMOBILIARI DI FONDAZIONE CASSAMARCA IN VETRINA SUL WEB

Dati e valori per i potenziali acquirenti


TREVISO - Fondazione Cassamarca mette sul web i gioielli del suo patrimonio immobiliare. Ca' Spineda ha pubblicato sul proprio sito internet gli immobili di sua proprietà, in vendita o da dare in affitto: per ognuno una scheda con dati e valore.
Ecco allora che l'ex Questura di via Carlo Alberto, 7mila metri quadrati di residenziale, 530 di commerciale- direzionale e 2.579 di autorimessa, è valutata poco più di 16 milioni e 700mila euro.
La settecentesca villa Ca' Zenobio, a Santa Bona, nella periferia di Treviso, con corpo centrale, barchessa, biblioteca, chiesetta, centrale termica, più un ettaro di parco, è messa a bilancio per circa 10 milioni di euro.
La lista poi comprede il palazzo di via Tolpada, sempre nel centro del capoluogo, fino a qualche anno fa sede dell'Associazione costruttori edili: 1.405 metri quadri, più 400 di area esterna, per poco meno di 5 milioni di euro. Villa Lina, lungo viale Brigata Treviso, ospitava il comando provinciale: secondo l'importo a bilancio, vale 3 milioni e 360 mila euro. Infine, sono a disposizione anche i 43mila metri quadrati dell'area ex Secco: i terreni situati tra Preganziol e Casier sono stimati 9,3 milioni.
Per tutti i beni. un avviso sottolinea che "Fondazione è pronta a esaminare manifestazioni di interesse (in forma scritta), volte all'acquisto o alla gestione reddituale di alcuni immobili”. Gli interessati possono farsi avanti scrivendo una mail a presidenza@fondazionecassamarca.it.