Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Cognolini in pessime condizioni, denunciati autista e acquirente.

CUCCIOLI DALLA ROMANIA CHIUSI IN CASSETTE DI FRUTTA

Scoperti dalla Polizia in un furgone a Treviso


TREVISO - Quando hanno controllato il furgone per verificare cosa trasportasse, i poliziotti non immaginavano certo cosa avrebbero trovato: cinque cuccioli di bulldog francese, molto provati.
Gli agenti della Volante della Polizia di Stato avevano fermato il camioncino stamattina intorno alle 8.30, dopo averlo visto passare a tutta velocità in via Podgora, prima periferia di Treviso. Il veicolo proveniva dalla Romania, a bordo sei persone: dopo averle identificate, gli operatori hanno fatto aprire il retro. Tra scatoloni, borse e bagagli vari, i poliziotti hanno sentito proveniree dei guati. All'interno di due cassette di plastica, del tipo per il trasporto di frutta e verdura, tappate con del fil di ferro, c'erano i cinque cagnolini. Le bestiole erano in pessime condizioni igieniche.
Visitati dal veterinario, fatto subito arrivare sul posto, i cuccioli sono stati posti sotto sequestro, portati in Questura e poi affidati al canile di Treviso. In Questura è stato accompagnato anche l'autista del furgone, un 30enne romeno, con diversi precedenti. In collaborazione con la Polizia locale, sono state valutate eventuali violazioni riguardo alle norme del codice della strada sul trasporto animali.
Nel frattempo, è stato rintracciato anche l'acquirente dei cani: un altro romeno, di 25 anni. L'uomo ha confermato che lo scambio avrebbe dovuto svolgersi di lì a poco e di essere a conoscenza delle modalità con cui "viaggiavano" i cani.
Proprio per lo stato in cui questi si trovavano, guidatore e potenziale compratore sono stati denunciati per il reato di abbandono di animali. Ulteriori verifiche verranno effettuate nei prossimi giorni.