Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/260: WGC, L'ÉLITE MONDIALE SI SFIDA IN MATCH PLAY

Vittoria a Kisner, ottimo terzo Francesco Molinari


AUSTIN (TEXAS) - È il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, le cui gare sono di livello inferiore solo ai major. Il WGC -Dell Technologies Match Play che si gioca in Texas sul percorso dell’Austin CC, è di spessore assoluto: nel field sono stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/259: AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Come di consueto l'Aigg apre il campionato 2019 al Marco Simone


ROMA - La primavera era già esplosa, quando siamo andati a Roma per l’avvio del tour dei giornalisti golfisti. Alla prima giornata di tappa, però, abbiamo preso la pioggia. Come di consueto, il primo incontro era al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma, che...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/258: GUIDO MIGLIOZZI ESULTA AL KENYA OPEN

Primo successo sull'European Tour del 22enne vicentino


NAIROBI (KENYA) - Dopo aver seguito le prodezze di Francesco Molinari in Florida impegnato nel Players Championship, trasferiamoci ora in Kenya, a seguire la destrezza degli azzurri impegnati nel Magical Kenya Open del Tour europeo, sul percorso del Karen CC a Nairobi.Degli azzurri, a scendere in...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'iniziativa fa parte della rassegna musicale “Viaggio nella musica. La medicina dello spirito”

SAN VALENTINO AL CA’ FONCELLO CON LE CANZONI D’AMORE DEL TRIO GIORDANI

L’evento si terrà dalle ore 19 nella sala d’attesa dell’Oncologia


TREVISO. Un San Valentino assolutamente inedito, da trascorrere all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. La proposta arriva dall’Ulss 2 nell’ambito della rassegna musicale “Viaggio nella musica. La medicina dello spirito”, curata dal prof. Giorgio Pavan.

Il 14 febbraio dalle 19, nella sala d’attesa dell’unità operativa di oncologia si terrà il concerto “Canzoni d’amore”, proposto dal Trio formato da Giordano Giordani al pianoforte, Filippo Tantino al contrabbasso e Paolo Vendramin alla batteria. Ingresso gratuito, l’evento è aperto a tutti.

Verranno suonate musiche originali del pianista Giordani, con un repertorio costituito da ballate (come ad esempio “Fenice”, composta il giorno successivo all’incendio del teatro veneziano), canzoni d'amore e alcune composizioni dedicate alle figlie. 

Nella musica, e in particolare nel jazz, il lavoro che il musicista cerca di fare è sottrarre, cercare l'essenziale, arrivare diritti al cuore. In occasione del concerto al Ca’ Foncello i musicisti del Trio Giordani proveranno ad arrivare al cuore, in un posto particolare e proprio nel giorno degli innamorati. 

Dalla Direzione dell’Ulss 2 un sentito ringraziamento a tutti coloro che, a vario titolo, stanno partecipando al “Viaggio nella musica”, iniziativa di umanizzazione e sensibilizzazione rivolta, in particolare, ai pazienti di oncologia e alle loro famiglie.