Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/319: SPETTACOLO CON GRANDI CAMPIONI ALL'RBC HERITAGE

Successo per Webb Simpson e il suo swing particolare


HILTON HEAD  (USA) - Spettacolo con grandi campioni, sul percorso dell’Harbour Town Golf Links, a Hilton Head nel South Carolina, per l'Rbc Heritage. Sono al via i primi sei giocatori del mondo, compreso ovviamente Jon Rahm, che la scorsa settimana è uscito al taglio, e ora...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/318: SI TORNA A GIOCARE AL CHARLES SCHWAB CHALLENGE

Riparte il Pga Tour con un field da grandi occasioni


FORT WORTH (USA) - Era tempo, i professionisti mordevano il freno! Si gioca al Colonial National Invitation Tournament, che per sponsorizzazione dal 2019 si chiama Charles Schwab Challenge. È un torneo di golf del PGA Tour, che ogni anno, a maggio, ha luogo presso il Colonial Country, a Fort...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/317- CAMPI/27: IL GOLF CLUB ANTOGNOLLA

Nella verde Umbria alcune delle 18 buche più impegnative d'Italia


PERUGIA - Oggetto di piani molto ambiziosi, il Golf umbro Antognolla, con il suo resort, è destinato a diventare una perla del Golf in Italia. Avevo avuto il piacere di visitarlo molto tempo fa, era il 2011, e ancora ricordo la competizione cui ho partecipato in quell’ambiente, che nel...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Una versione innovativa dei più famosi brani degli anni 90

ELIZA G TORNA IN ITALIA CON IL TOUR NINETY

Venerdì 8 marzo al Corner Live di Mareno di Piave


Eliza G è una cantante pop, performer e autrice italiana, molto conosciuta all’estero, e in particolar modo in America Latina.
Nome d'arte di Elisa Gaiotto, originaria di Caneva, un piccolo comune in provincia di Pordenone, in pochi anni è diventata una star internazionale, amatissima in particolar modo in Brasile.


E' stata definita la “Urban Pop Diva” in America Latina e in Europa.

Il suo esordio nella musica dance e house è avvenuto nel 2009 con "Summer Lie", brano prodotto da Roberto Zanetti che ha riscosso un successo inaspettato. Proprio in quell'anno è iniziata la sua collaborazione con SaintPaul DJ. Sono numerosi i singoli pubblicati su Sony Music, ha collaborato anche nel mondo della moda come testimonial di diversi brand di abbigliamento e gioielli.

Sette tour in America Latina nei principali club brasiliani, Eliza G si è esibita allo Spirit of London Festival di San Paolo in Brasile, festival che conta oltre 60.000 partecipanti ogni anno. Nel 2012 è entrata alla Sugar Music per interpretare My Love Is Love, brano inedito di Giancarlo Bigazzi, autore di numerosi grandi successi italiani ed internazionali.
Altro singolo fortunato è The Way (Urban Glam) mixato, masterizzato e arrangiato tra l’Italia e Parigi, nello studio di David Guetta.

Nel 2015 su etichetta Sony Music Latin America è uscito Ladies Nite, pezzo più pop rispetto ai precedenti, nato dalla collaborazione con Lion D, noto cantante reggae.

In collaborazione con Lion D e SaintPaul DJ è nata Let Me Love You, diventata successivamente colonna sonora del progetto ambientale Save Posidonia Project.

L'ultimo progetto discografico, Ninety, contiene la magia degli anni 90 riproponendo le hit che hanno fatto la storia con un taglio assolutamente innovativo, con arrangiamenti particolari che vanno dal pop elettronico, al swing passando per la samba, il rock, il reggae.

L'album Ninety contiene 10 tracce, e racchiude i successi delle più celebri boy e girl band che hanno fatto la storia del decennio come Spice Girls, Backstreet Boys, TLC, Destiny’s Child, The Cardigans, No Doubt e molti altri.

Dopo Spagna, Londra, Svizzera ed Egitto, Eliza G è ritornata ad esibirsi in Italia e canterà in un'unica data in Veneto l'8 marzo al Corner Live di Mareno di Piave (TV).