Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/333: CON UN ULTIMO GIRO MONSTRE, JOHN CATLIN CONQUISTA L'IRISH OPEN

Out al taglio l'eroe di casa Harrington e gli italiani


IRLANDA DEL NORD - Dopo le tappe di Spagna, l’European Tour torna a nord, per la disputa del “Irish Open”, sponsorizzato da Dubai Duty Free. Si gioca nell’Irlanda del Nord, sul tracciato del Galgorm Castle Golf Club, a Ballymena. Sono tanti i professionisti di spessore, tra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Una versione innovativa dei più famosi brani degli anni 90

ELIZA G TORNA IN ITALIA CON IL TOUR NINETY

Venerdì 8 marzo al Corner Live di Mareno di Piave


Eliza G è una cantante pop, performer e autrice italiana, molto conosciuta all’estero, e in particolar modo in America Latina.
Nome d'arte di Elisa Gaiotto, originaria di Caneva, un piccolo comune in provincia di Pordenone, in pochi anni è diventata una star internazionale, amatissima in particolar modo in Brasile.


E' stata definita la “Urban Pop Diva” in America Latina e in Europa.

Il suo esordio nella musica dance e house è avvenuto nel 2009 con "Summer Lie", brano prodotto da Roberto Zanetti che ha riscosso un successo inaspettato. Proprio in quell'anno è iniziata la sua collaborazione con SaintPaul DJ. Sono numerosi i singoli pubblicati su Sony Music, ha collaborato anche nel mondo della moda come testimonial di diversi brand di abbigliamento e gioielli.

Sette tour in America Latina nei principali club brasiliani, Eliza G si è esibita allo Spirit of London Festival di San Paolo in Brasile, festival che conta oltre 60.000 partecipanti ogni anno. Nel 2012 è entrata alla Sugar Music per interpretare My Love Is Love, brano inedito di Giancarlo Bigazzi, autore di numerosi grandi successi italiani ed internazionali.
Altro singolo fortunato è The Way (Urban Glam) mixato, masterizzato e arrangiato tra l’Italia e Parigi, nello studio di David Guetta.

Nel 2015 su etichetta Sony Music Latin America è uscito Ladies Nite, pezzo più pop rispetto ai precedenti, nato dalla collaborazione con Lion D, noto cantante reggae.

In collaborazione con Lion D e SaintPaul DJ è nata Let Me Love You, diventata successivamente colonna sonora del progetto ambientale Save Posidonia Project.

L'ultimo progetto discografico, Ninety, contiene la magia degli anni 90 riproponendo le hit che hanno fatto la storia con un taglio assolutamente innovativo, con arrangiamenti particolari che vanno dal pop elettronico, al swing passando per la samba, il rock, il reggae.

L'album Ninety contiene 10 tracce, e racchiude i successi delle più celebri boy e girl band che hanno fatto la storia del decennio come Spice Girls, Backstreet Boys, TLC, Destiny’s Child, The Cardigans, No Doubt e molti altri.

Dopo Spagna, Londra, Svizzera ed Egitto, Eliza G è ritornata ad esibirsi in Italia e canterà in un'unica data in Veneto l'8 marzo al Corner Live di Mareno di Piave (TV).