Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/343: IL DUBAI CHAMPIONSHIP AL PARIGINO ANTOIONE ROZIER

Eccellente secondo posto per Francesco Laporta


DUBAI - Questa settimana l’European Tour era impegnato in due appuntamenti: uno in Sudafrica, il South African Open, terzo evento che si celebra lì quest’anno, l’altro Il Dubai Championship, negli Emirati Arabi. Noi seguiamo questo di Dubai, penultimo appuntamento della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Domenica a Monastier una giornata dedicata al benessere ed alla cultura nipponica

LA MAGIA DEL GIAPPONE SBARCA A TREVISO

Massaggi shiatsu gratuiti ma anche origami, corsi di calligrafia e letture animate


MONASTIER. Trattamenti shiatsu gratuiti domenica 17 marzo a Monastier, ma non solo. Per una giornata ci sarà l'opportunità di conoscere tutto ciò che riguarda il mondo giapponese. Dallo shiatsu, agli origami, alla calligrafia, a libri e letture animate anche per i più piccini.

SHIZENDO che significa La Via della Natura, nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Culturale Sorgente e il Centro Servizi per gli Anziani “Villa delle Magnolie”.

Presso il Centro Servizi di via Giovanni XXIII, 9 a Monastier, dalle 10.00 del mattino fino alle 18.30, ci sarà l'opportunità, sia per adulti che bambini, di partecipare gratuitamente ai laboratori di shiatsu ma anche di sottoporsi a dei trattamenti grazie alla decina di professionisti presenti.

Inoltre, durante tutta la giornata l'associazione proporrà un corso di scrittura giapponese ma anche di origami e delle letture.

Il Giappone è il fil rouge di questo evento che connette diverse realtà accomunate dall’intento di riconnettere l’uomo e la natura attraverso la relazione, l’arte, la disciplina, la bellezza intesa in senso estetico e spirituale, il benessere della persona, sociale e ambientale. Persone specializzate in diverse discipline, offrono al visitatore la possibilità di vedere e praticare alcune tra le tante espressioni della cultura giapponese, da sempre votata alla piena integrazione dell’elemento umano e naturale, intesi l’uno come proseguimento e possibile espressione dell’altra.

Chi vuole partecipare GRATUITAMENTE, può prenotarsi, al numero 334 8171103 o mandando una mail a shizendo@sorgente.cloud o visitando il sito www.sorgente.cloud.