Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/299: AD ABU DHABI WESTWOOD SI IMPONE SU UN SORPRENDENTE LAPORTA

Nel torneo in vigore le norma anti-gioco lento


ABU DHABI - Sono sette gli azzurri che partecipano al Championship di Abu Dhabi, il primo degli otto tornei sponsorizzati dalla Rolex nell’ambito dell’Eurotour. Sono numerosi, i campioni che iniziano l’anno 2020 negli Emirati Arabi Uniti all’Abu Dhabi GC, con lo statunitense...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/298: DOPO LE PROTESTE POLITICHE, AD HONG KONG TORNA IL GOLF

Successo per Wade Ormsby, Andrea Pavan unico azzurro


HONG KONG - Era stato rinviato per problemi di sicurezza l'Hong Kong Open. Avrebbe dovuto prendere avvio il 28 novembre, ma i disordini legati alla difficile situazione sociale, riordiamo i continui scontri nel Paese, aveva indotto gli organizzatori ad annullare la gara. Ora questo torneo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/297: L'ALTRA META' DEL CIELO, IL GOLF AL FEMMINILE

Ad Evian, in Francia, l'unico major "rosa" d'Europa


EVIAN  - Nel doveroso ricordo del record assoluto di vittorie in campo internazionale conquistate dagli azzurri Bertasio, Gagli, Laporta, Migliozzi, i Molinari, Paratore, Pavan nel 2019, cominciamo il 2020 dando l'onore al Golf femminile, seppur in assenza delle atlete italiane.Il Ladies...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Domenica a Monastier una giornata dedicata al benessere ed alla cultura nipponica

LA MAGIA DEL GIAPPONE SBARCA A TREVISO

Massaggi shiatsu gratuiti ma anche origami, corsi di calligrafia e letture animate


MONASTIER. Trattamenti shiatsu gratuiti domenica 17 marzo a Monastier, ma non solo. Per una giornata ci sarà l'opportunità di conoscere tutto ciò che riguarda il mondo giapponese. Dallo shiatsu, agli origami, alla calligrafia, a libri e letture animate anche per i più piccini.

SHIZENDO che significa La Via della Natura, nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Culturale Sorgente e il Centro Servizi per gli Anziani “Villa delle Magnolie”.

Presso il Centro Servizi di via Giovanni XXIII, 9 a Monastier, dalle 10.00 del mattino fino alle 18.30, ci sarà l'opportunità, sia per adulti che bambini, di partecipare gratuitamente ai laboratori di shiatsu ma anche di sottoporsi a dei trattamenti grazie alla decina di professionisti presenti.

Inoltre, durante tutta la giornata l'associazione proporrà un corso di scrittura giapponese ma anche di origami e delle letture.

Il Giappone è il fil rouge di questo evento che connette diverse realtà accomunate dall’intento di riconnettere l’uomo e la natura attraverso la relazione, l’arte, la disciplina, la bellezza intesa in senso estetico e spirituale, il benessere della persona, sociale e ambientale. Persone specializzate in diverse discipline, offrono al visitatore la possibilità di vedere e praticare alcune tra le tante espressioni della cultura giapponese, da sempre votata alla piena integrazione dell’elemento umano e naturale, intesi l’uno come proseguimento e possibile espressione dell’altra.

Chi vuole partecipare GRATUITAMENTE, può prenotarsi, al numero 334 8171103 o mandando una mail a shizendo@sorgente.cloud o visitando il sito www.sorgente.cloud.