Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/333: CON UN ULTIMO GIRO MONSTRE, JOHN CATLIN CONQUISTA L'IRISH OPEN

Out al taglio l'eroe di casa Harrington e gli italiani


IRLANDA DEL NORD - Dopo le tappe di Spagna, l’European Tour torna a nord, per la disputa del “Irish Open”, sponsorizzato da Dubai Duty Free. Si gioca nell’Irlanda del Nord, sul tracciato del Galgorm Castle Golf Club, a Ballymena. Sono tanti i professionisti di spessore, tra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Domenica a Monastier una giornata dedicata al benessere ed alla cultura nipponica

LA MAGIA DEL GIAPPONE SBARCA A TREVISO

Massaggi shiatsu gratuiti ma anche origami, corsi di calligrafia e letture animate


MONASTIER. Trattamenti shiatsu gratuiti domenica 17 marzo a Monastier, ma non solo. Per una giornata ci sarà l'opportunità di conoscere tutto ciò che riguarda il mondo giapponese. Dallo shiatsu, agli origami, alla calligrafia, a libri e letture animate anche per i più piccini.

SHIZENDO che significa La Via della Natura, nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Culturale Sorgente e il Centro Servizi per gli Anziani “Villa delle Magnolie”.

Presso il Centro Servizi di via Giovanni XXIII, 9 a Monastier, dalle 10.00 del mattino fino alle 18.30, ci sarà l'opportunità, sia per adulti che bambini, di partecipare gratuitamente ai laboratori di shiatsu ma anche di sottoporsi a dei trattamenti grazie alla decina di professionisti presenti.

Inoltre, durante tutta la giornata l'associazione proporrà un corso di scrittura giapponese ma anche di origami e delle letture.

Il Giappone è il fil rouge di questo evento che connette diverse realtà accomunate dall’intento di riconnettere l’uomo e la natura attraverso la relazione, l’arte, la disciplina, la bellezza intesa in senso estetico e spirituale, il benessere della persona, sociale e ambientale. Persone specializzate in diverse discipline, offrono al visitatore la possibilità di vedere e praticare alcune tra le tante espressioni della cultura giapponese, da sempre votata alla piena integrazione dell’elemento umano e naturale, intesi l’uno come proseguimento e possibile espressione dell’altra.

Chi vuole partecipare GRATUITAMENTE, può prenotarsi, al numero 334 8171103 o mandando una mail a shizendo@sorgente.cloud o visitando il sito www.sorgente.cloud.