Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Torna Treviso in rosa, la grande manifestazione dedicata a tutte le donne

IL 5 MAGGIO TREVISO SI COLORA DI ROSA

Parte del ricavato della Treviso in Rosa 2019 sarà destinato alla LILT


Dopo il grande successo dell’anno scorso, con 16 mila presenze registrate, domenica 5 maggio torna Treviso in rosa, la grande manifestazione a passo libero dedicata a tutte le donne.Un evento da record per colorare insieme la città, arrivato già alla sua quinta edizione.
Ritrovo a Piazza del Grano, vicino a Porta San Tomaso, per poi toccare gli angoli più suggestivi della città: da Piazza Duomo a Piazza dei Signori, passando per il Lungosile e le antiche Mura. Infine l'ampio Piazzale Burchiellati accoglierà la grande festa finale. Due le distanze: 5 e 8 chilometri, per correre o camminare, ma soprattutto, per stare insieme.


Treviso in rosa è diventata una delle manifestazioni al femminile più partecipate d’Italia, organizzata dalle società sportive TREVISATLETICA e CORRITREVISO, con il patrocinio della LILT, la lega italiana per la lotta contro i tumori.
La partecipazione è aperta a tutte le donne, indipendentemente dall’età, senza obbligo di certificato medico e di tesseramento sportivo.
Tutte le partecipanti a Treviso in rosa riceveranno una splendida t-shirt in tessuto tecnico, ovviamente di colore rosa, un esclusivo zainetto e altre sorprese.
Per avere più informazioni e prenotare il pettorale personalizzato si può andare nel sito www.trevisoinrosa.it
Parte del ricavato della Treviso in Rosa 2019 sarà destinato alla LILT Sezione Provinciale di Treviso ONLUS per l’acquisto di un mezzo attrezzato per il trasporto dei pazienti oncologici alle terapie.
A Treviso in rosa, come sempre, vince chi c'è!