Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/341: COME FUNZIONA LA QUALYFING SCHOOL?

Alla scoperta dei tornei che promuovono alle competizioni maggiori


TREVISO - Questa settimana andiamo a vedere da vicino come funziona la “Qualifying School”, la serie di tornei dell’Alps Tour che promuovono i talenti mondiali a ottenere la “carta” che permette di partecipare alle competizioni, e come sono regolate le classifiche...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/340: L'AUGUSTA MASTERS INCORONA DUSTIN JOHNSON

Insolita collocazione autunnale per l'ultimo major


AUGUSTA - Un Masters Tournament insolito, giocato a metà novembre anziché ad aprile, non primo, ultimo major. L’autunno propone tutt’altra scenografia rispetto al clima primaverile quando l’Augusta in Georgia ama fare sfoggio di un mare di fiori: distese di...continua

Attualità
PILLOLE DI GOLF/339: FRANCESCO MOLINARI, AL RIETRO, È 15° A HOUSTON

Carlos Ortiz regala al Messico un successo dopo 40 anni


HOUSTON (USA) - Francesco Molinari è tornato in campo per partecipare al Vivint Houston Open, torneo del PGA Tour in programma sul par 70 del Memorial Park Golf Course di Houston in Texas. Qualcuno lo definisce “la gara dei grandi ritorni”. Tra i più attesi, oltre a...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Torna Treviso in rosa, la grande manifestazione dedicata a tutte le donne

IL 5 MAGGIO TREVISO SI COLORA DI ROSA

Parte del ricavato della Treviso in Rosa 2019 sarà destinato alla LILT


Dopo il grande successo dell’anno scorso, con 16 mila presenze registrate, domenica 5 maggio torna Treviso in rosa, la grande manifestazione a passo libero dedicata a tutte le donne.Un evento da record per colorare insieme la città, arrivato già alla sua quinta edizione.
Ritrovo a Piazza del Grano, vicino a Porta San Tomaso, per poi toccare gli angoli più suggestivi della città: da Piazza Duomo a Piazza dei Signori, passando per il Lungosile e le antiche Mura. Infine l'ampio Piazzale Burchiellati accoglierà la grande festa finale. Due le distanze: 5 e 8 chilometri, per correre o camminare, ma soprattutto, per stare insieme.


Treviso in rosa è diventata una delle manifestazioni al femminile più partecipate d’Italia, organizzata dalle società sportive TREVISATLETICA e CORRITREVISO, con il patrocinio della LILT, la lega italiana per la lotta contro i tumori.
La partecipazione è aperta a tutte le donne, indipendentemente dall’età, senza obbligo di certificato medico e di tesseramento sportivo.
Tutte le partecipanti a Treviso in rosa riceveranno una splendida t-shirt in tessuto tecnico, ovviamente di colore rosa, un esclusivo zainetto e altre sorprese.
Per avere più informazioni e prenotare il pettorale personalizzato si può andare nel sito www.trevisoinrosa.it
Parte del ricavato della Treviso in Rosa 2019 sarà destinato alla LILT Sezione Provinciale di Treviso ONLUS per l’acquisto di un mezzo attrezzato per il trasporto dei pazienti oncologici alle terapie.
A Treviso in rosa, come sempre, vince chi c'è!