Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Torna Treviso in rosa, la grande manifestazione dedicata a tutte le donne

IL 5 MAGGIO TREVISO SI COLORA DI ROSA

Parte del ricavato della Treviso in Rosa 2019 sarà destinato alla LILT


Dopo il grande successo dell’anno scorso, con 16 mila presenze registrate, domenica 5 maggio torna Treviso in rosa, la grande manifestazione a passo libero dedicata a tutte le donne.Un evento da record per colorare insieme la città, arrivato già alla sua quinta edizione.
Ritrovo a Piazza del Grano, vicino a Porta San Tomaso, per poi toccare gli angoli più suggestivi della città: da Piazza Duomo a Piazza dei Signori, passando per il Lungosile e le antiche Mura. Infine l'ampio Piazzale Burchiellati accoglierà la grande festa finale. Due le distanze: 5 e 8 chilometri, per correre o camminare, ma soprattutto, per stare insieme.


Treviso in rosa è diventata una delle manifestazioni al femminile più partecipate d’Italia, organizzata dalle società sportive TREVISATLETICA e CORRITREVISO, con il patrocinio della LILT, la lega italiana per la lotta contro i tumori.
La partecipazione è aperta a tutte le donne, indipendentemente dall’età, senza obbligo di certificato medico e di tesseramento sportivo.
Tutte le partecipanti a Treviso in rosa riceveranno una splendida t-shirt in tessuto tecnico, ovviamente di colore rosa, un esclusivo zainetto e altre sorprese.
Per avere più informazioni e prenotare il pettorale personalizzato si può andare nel sito www.trevisoinrosa.it
Parte del ricavato della Treviso in Rosa 2019 sarà destinato alla LILT Sezione Provinciale di Treviso ONLUS per l’acquisto di un mezzo attrezzato per il trasporto dei pazienti oncologici alle terapie.
A Treviso in rosa, come sempre, vince chi c'è!