Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/299: AD ABU DHABI WESTWOOD SI IMPONE SU UN SORPRENDENTE LAPORTA

Nel torneo in vigore le norma anti-gioco lento


ABU DHABI - Sono sette gli azzurri che partecipano al Championship di Abu Dhabi, il primo degli otto tornei sponsorizzati dalla Rolex nell’ambito dell’Eurotour. Sono numerosi, i campioni che iniziano l’anno 2020 negli Emirati Arabi Uniti all’Abu Dhabi GC, con lo statunitense...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/298: DOPO LE PROTESTE POLITICHE, AD HONG KONG TORNA IL GOLF

Successo per Wade Ormsby, Andrea Pavan unico azzurro


HONG KONG - Era stato rinviato per problemi di sicurezza l'Hong Kong Open. Avrebbe dovuto prendere avvio il 28 novembre, ma i disordini legati alla difficile situazione sociale, riordiamo i continui scontri nel Paese, aveva indotto gli organizzatori ad annullare la gara. Ora questo torneo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/297: L'ALTRA META' DEL CIELO, IL GOLF AL FEMMINILE

Ad Evian, in Francia, l'unico major "rosa" d'Europa


EVIAN  - Nel doveroso ricordo del record assoluto di vittorie in campo internazionale conquistate dagli azzurri Bertasio, Gagli, Laporta, Migliozzi, i Molinari, Paratore, Pavan nel 2019, cominciamo il 2020 dando l'onore al Golf femminile, seppur in assenza delle atlete italiane.Il Ladies...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Torna Treviso in rosa, la grande manifestazione dedicata a tutte le donne

IL 5 MAGGIO TREVISO SI COLORA DI ROSA

Parte del ricavato della Treviso in Rosa 2019 sarā destinato alla LILT


Dopo il grande successo dell’anno scorso, con 16 mila presenze registrate, domenica 5 maggio torna Treviso in rosa, la grande manifestazione a passo libero dedicata a tutte le donne.Un evento da record per colorare insieme la città, arrivato già alla sua quinta edizione.
Ritrovo a Piazza del Grano, vicino a Porta San Tomaso, per poi toccare gli angoli più suggestivi della città: da Piazza Duomo a Piazza dei Signori, passando per il Lungosile e le antiche Mura. Infine l'ampio Piazzale Burchiellati accoglierà la grande festa finale. Due le distanze: 5 e 8 chilometri, per correre o camminare, ma soprattutto, per stare insieme.


Treviso in rosa è diventata una delle manifestazioni al femminile più partecipate d’Italia, organizzata dalle società sportive TREVISATLETICA e CORRITREVISO, con il patrocinio della LILT, la lega italiana per la lotta contro i tumori.
La partecipazione è aperta a tutte le donne, indipendentemente dall’età, senza obbligo di certificato medico e di tesseramento sportivo.
Tutte le partecipanti a Treviso in rosa riceveranno una splendida t-shirt in tessuto tecnico, ovviamente di colore rosa, un esclusivo zainetto e altre sorprese.
Per avere più informazioni e prenotare il pettorale personalizzato si può andare nel sito www.trevisoinrosa.it
Parte del ricavato della Treviso in Rosa 2019 sarà destinato alla LILT Sezione Provinciale di Treviso ONLUS per l’acquisto di un mezzo attrezzato per il trasporto dei pazienti oncologici alle terapie.
A Treviso in rosa, come sempre, vince chi c'è!