Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/281: LE PROMESSE DEL GOLF EUROPEO FEMMINILE A VILLA CONDULMER

La padovana Benedetta Moresco trionfa all'Internazionale under 18


MOGLIANO VENETO - È il secondo anno consecutivo che Golf Villa Condulmer ospita questo importante campionato, l’Internazionale femminile under 18; da qui, spunteranno le future Campionesse del Tour europeo. Ben dodici le nazioni partecipanti, oltre all'Italia: Austria, Belgio, Croazia,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/280: OMEGA MASTERS, UN CLASSICO TRA LE ALPI

Nove gli italiani al torneo dell'European Tour


CRANS MONTANA (SVIZZERA) - L’Omega Masters è uno dei tornei classici dell’European Tour. La storia di questo torneo, seppur con diverso nome (all’epoca Swiss Open), risale al 1905. È la tappa svizzera del tour europeo del golf maschile professionistico, in cui si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/279: MCILROY TRIONFA NEL TOUR CHAMPIONSHIP

Il nordirlandese si aggiudica la FedEx Cup e il jackpot da 15 miloni di dollari


ATLANTA (USA) - Siamo all’ultimo atto del Tour FedEx Cup, che tiene impegnati gli appassionati nel mese di agosto, con i tre tornei: è iniziato con il Northern Trust disputato nel New Jersey, poi si è giocato il BMW Championship nell’Illinois, tocca ora al terzo, il Tour...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Torna Treviso in rosa, la grande manifestazione dedicata a tutte le donne

IL 5 MAGGIO TREVISO SI COLORA DI ROSA

Parte del ricavato della Treviso in Rosa 2019 sarà destinato alla LILT


Dopo il grande successo dell’anno scorso, con 16 mila presenze registrate, domenica 5 maggio torna Treviso in rosa, la grande manifestazione a passo libero dedicata a tutte le donne.Un evento da record per colorare insieme la città, arrivato già alla sua quinta edizione.
Ritrovo a Piazza del Grano, vicino a Porta San Tomaso, per poi toccare gli angoli più suggestivi della città: da Piazza Duomo a Piazza dei Signori, passando per il Lungosile e le antiche Mura. Infine l'ampio Piazzale Burchiellati accoglierà la grande festa finale. Due le distanze: 5 e 8 chilometri, per correre o camminare, ma soprattutto, per stare insieme.


Treviso in rosa è diventata una delle manifestazioni al femminile più partecipate d’Italia, organizzata dalle società sportive TREVISATLETICA e CORRITREVISO, con il patrocinio della LILT, la lega italiana per la lotta contro i tumori.
La partecipazione è aperta a tutte le donne, indipendentemente dall’età, senza obbligo di certificato medico e di tesseramento sportivo.
Tutte le partecipanti a Treviso in rosa riceveranno una splendida t-shirt in tessuto tecnico, ovviamente di colore rosa, un esclusivo zainetto e altre sorprese.
Per avere più informazioni e prenotare il pettorale personalizzato si può andare nel sito www.trevisoinrosa.it
Parte del ricavato della Treviso in Rosa 2019 sarà destinato alla LILT Sezione Provinciale di Treviso ONLUS per l’acquisto di un mezzo attrezzato per il trasporto dei pazienti oncologici alle terapie.
A Treviso in rosa, come sempre, vince chi c'è!