Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Prima uscita a Caorle domenica prossima, poi via alle gare del Triveneto

NASCE A SOLIGO IL NUOVO TEAM GIOVANILE DI MOUNTAIN BIKE

La squadra composta da ragazzi tra i 7 e i 14 anni


FARRA DI SOLIGO - Alla presenza dell’assessore allo Sport di Farra di Soligo, Walter Ballancin ed al responsabile provinciale della Federazione ciclistica italiana, Flavio Furlanetto è stata svelata la nuova maglia che richiamerà parzialmente i colori ed il nome dello storico gruppo sportivo “SOLIGO” nato per merito di appassionati di ciclismo che aveva avuto come fondatore, alla fine degli anni settanta, Mario Nardi, il quale per molti anni, aveva organizzato sul nostro territorio varie gare ciclistiche a tutti i livelli, tra le quali diversi circuiti degli Assi per professionisti.
La nuova squadra di mtb giovanile, condotta dal diesse Moreno Viotto è composta attualmente da 14 ragazzi dai 7 ai 14 anni. I "galletti di Soligo" inizieranno la loro attività agonistica domenica 31 marzo 2019 con la prima partecipazione alla gara di Caorle (VE) e successivamente saranno presenti nelle competizioni del fuori strada del calendario Triveneto.
Durante la presentazione il presidente Mauro Perin e del suo vice Luigi Collodo, hanno ribadito che la filosofia della società sarà quella di far praticare ai giovani atleti uno sport sano, senza esasperarli con le competizioni, uno sport che soprattutto creda nei valori dell’amicizia, della socializzazione, della collaborazione e in modo particolare sul divertimento.
Il neo presidente Perin ha rivolto un grazie particolare a tutti gli sponsor, i quali hanno creduto in questo progetto e con il loro prezioso contributo economico, hanno permesso la nascita di questa giovane società ciclistica.
Alla fine, prima del consueto brindisi e taglio della torta, il parroco di Farra di Soligo, Don Brunone, ha benedetto i ragazzi, le loro biciclette ed anche le loro famiglie, augurando una buona annata a tutta l’Associazione Sinergie.
Diego Berti