Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/325: NUOVI TALENTI AZZURRI IN LUCE AL CAMPIONATO NAZIONALE OPEN

Brindano il pro Giulio Castagnara e la dilettante Caterina Don


SUTRI (VT) - Nell’ambito del Progetto Ryder Cup, l’Italian Pro Tour mette in azione i protagonisti del golf, in un circuito di gare che coinvolge tutta la nazione da nord a sud.La più longeva gara italiana, a cui negli ultimi due giorni si attacca la relativa sezione femminile,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/324: RENATO PARATORE TRIONFA AL BRITISH MASTERS

Successo azzurro al primo dei tornei britannici dell'Eurotour


NEWCASTLE-UPON- TYNE (GB) - L’European Tour riprende il suo circuito con il Betfred British Masters, primo della serie dei sei tornei denominati “UK Swing”, programmati in Inghilterra e in Galles. I sei tornei, tutti a porte chiuse, terranno impegnati i migliori golfisti europei,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/323: IL FRANCESE STALTER VINCE L'EURAM BANK OPEN

Ancora in Austria il secondo torneo di Eurotour e Challenge


RAMSAU (AUSTRIA) - Ecco il secondo dei tornei organizzati in sintonia da European Tour e Challenge Tour, che hanno ripreso l’attività dopo quattro mesi di sospensione per l’emergenza coronavirus. L’Euram Bank segue dopo una settimana l’Austrian Open, oggetto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Prima uscita a Caorle domenica prossima, poi via alle gare del Triveneto

NASCE A SOLIGO IL NUOVO TEAM GIOVANILE DI MOUNTAIN BIKE

La squadra composta da ragazzi tra i 7 e i 14 anni


FARRA DI SOLIGO - Alla presenza dell’assessore allo Sport di Farra di Soligo, Walter Ballancin ed al responsabile provinciale della Federazione ciclistica italiana, Flavio Furlanetto è stata svelata la nuova maglia che richiamerà parzialmente i colori ed il nome dello storico gruppo sportivo “SOLIGO” nato per merito di appassionati di ciclismo che aveva avuto come fondatore, alla fine degli anni settanta, Mario Nardi, il quale per molti anni, aveva organizzato sul nostro territorio varie gare ciclistiche a tutti i livelli, tra le quali diversi circuiti degli Assi per professionisti.
La nuova squadra di mtb giovanile, condotta dal diesse Moreno Viotto è composta attualmente da 14 ragazzi dai 7 ai 14 anni. I "galletti di Soligo" inizieranno la loro attività agonistica domenica 31 marzo 2019 con la prima partecipazione alla gara di Caorle (VE) e successivamente saranno presenti nelle competizioni del fuori strada del calendario Triveneto.
Durante la presentazione il presidente Mauro Perin e del suo vice Luigi Collodo, hanno ribadito che la filosofia della società sarà quella di far praticare ai giovani atleti uno sport sano, senza esasperarli con le competizioni, uno sport che soprattutto creda nei valori dell’amicizia, della socializzazione, della collaborazione e in modo particolare sul divertimento.
Il neo presidente Perin ha rivolto un grazie particolare a tutti gli sponsor, i quali hanno creduto in questo progetto e con il loro prezioso contributo economico, hanno permesso la nascita di questa giovane società ciclistica.
Alla fine, prima del consueto brindisi e taglio della torta, il parroco di Farra di Soligo, Don Brunone, ha benedetto i ragazzi, le loro biciclette ed anche le loro famiglie, augurando una buona annata a tutta l’Associazione Sinergie.
Diego Berti