Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/302: FRATELLO E SORELLA IN GARA NELLO STESSO TORNEO

All'Isps Handa Open in Australia in contemporanea field maschile e femminile


AUSTRALIA - Siamo al terzo torneo stagionale del Ladies PGA Tour: l'Isps Handa Vic Open realizzato in collaborazione con Australian Ladies Professional Golf, in programma sui due percorsi del 13th Beach Golf Links (Beach Course, e Creek Course), in Australia. a Geelong nello Stato del Victoria. In...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/301: SAUDI INTERNATIONAL NEL SEGNO DI G-MAC

Graeme McDowell conquista la tappa in Arabia Saudita dell'European Tour


EDDA - Siamo in Arabia Saudita, al Royal Greens King Abdullah Economic City, vicino a Gedda, polemizzata sede della Supercoppa Juve - Milan del 16 gennaio scorso. Alcuni grandi Campioni hanno rinunciato a giocare, nonostante che oltre ai premi in palio, avrebbero ricevuto rilevanti premi di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/300: PRIMA VITTORIA DA PRO PER L'EX CALCIATORE LUCA HERBET

L'australiano si impone a sorpresa nel Dubai Desert Classic


DUBAI - Concluso il Championship di Abu Dhabi, l’European Tour è rimasto ancora negli Emirati Arabi Uniti, per la disputa dell’Omega Dubai Desert Classic. Si gioca sul percorso dell’Emirates GC, a Dubai, con sei italiani in campo: Edoardo Molinari, Andrea Pavan, Renato...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Taglio del nastro gioverdì sera con sindaco e molti cittadini

MONSILE INAUGURA UNA NUOVA FILIALE A CASALE SUL SILE

Nuova collocazione in una delle piazze storiche della banca


CASALE SUL SILE - Una sede più ampia, luminosa, accogliente, che risponde ai moderni criteri di privacy e riservatezza richiesti oggi dalla consulenza bancaria. In entrata, nell’area self, due comodi Atm bancomat tecnologicamente evoluti, per svolgere in sicurezza, velocità e semplicità, tutte le normali operazioni di cassa: dai versamenti, ai bonifici, ai prelievi di contante, fino alle ricariche telefoniche.

Banca di Monastier e del Sile Credito Cooperativo giovedì sera 28 marzo ha inaugurato i nuovi spazi della filiale di Casale sul Sile, in via dei Bersaglieri 27, a pochi passi da dove si trovava precedentemente. “Siamo presenti già da molti anni qui in centro a Casale sul Sile – ha spiegato il presidente di BCC Monsile, Antonio Zamberlan – abbiamo avuto una splendida occasione per trasferire la filiale e quindi abbiamo optato per questa nuova soluzione, che ci ha permesso di organizzare gli spazi secondo le moderne tipologie della consulenza bancaria, che soci e clienti hanno già avuto modo di apprezzare, dato che il trasferimento è avvenuto da qualche settimana. Inoltre, siamo orgogliosi che la filiale, con l’installazione sul tetto di una struttura di pannelli fotovoltaici, sia diventata un edificio 'green' che rispetta l’ambiente, in quanto si alimenta in piena autonomia”.

Arturo Miotto, direttore generale di BCC Monsile, ha fatto notare: “All'interno della filiale, strutturata in tanti comodi uffici e salottini di consulenza, abbiamo posizionato anche parecchie immagini del paese, a ricordare lo stretto legame del Credito Cooperativo con il territorio, le famiglie, le sue imprese”.

Il taglio del nastro lo ha fatto Renzo Canal, già presidente di BCC Monsile, insieme al sindaco di Casale sul Sile, Stefano Giuliato, e al parroco don Daniele Michieli. “Siamo felici che la BCC di Monastier e del Sile occupi gli spazi di una zona in centro al paese recentemente riqualificata a livello urbanistico” – ha commentato il sindaco Giuliato, complimentandosi innanzitutto con la banca per l'opera che svolge a fianco delle piccole e medio imprese locali, concedendo loro il credito di cui hanno bisogno.

Alla cerimonia di inaugurazione della nuova filiale di Casale sul Sile, oltre a moltissimi soci e clienti, c'era lo staff al completo dei consulenti di BCC Monsile che attualmente operano in quella filiale, guidati dal responsabile Gianluca Renesto.



Galleria fotograficaGalleria fotografica