Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/334: AL GOLF CLUB LIGNANO IL CAMPIONATO AIGG

L'appuntamento clou della stagione dei giornalisti golfisti


LIGNANO - Il Campionato individuale è notoriamente l’appuntamento più importante della stagione per i membri dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG). Nel 2020, condizionato dal Covid 19, sono saltati molti incontri, rivestiva quindi particolare spessore...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Taglio del nastro gioverdì sera con sindaco e molti cittadini

MONSILE INAUGURA UNA NUOVA FILIALE A CASALE SUL SILE

Nuova collocazione in una delle piazze storiche della banca


CASALE SUL SILE - Una sede più ampia, luminosa, accogliente, che risponde ai moderni criteri di privacy e riservatezza richiesti oggi dalla consulenza bancaria. In entrata, nell’area self, due comodi Atm bancomat tecnologicamente evoluti, per svolgere in sicurezza, velocità e semplicità, tutte le normali operazioni di cassa: dai versamenti, ai bonifici, ai prelievi di contante, fino alle ricariche telefoniche.

Banca di Monastier e del Sile Credito Cooperativo giovedì sera 28 marzo ha inaugurato i nuovi spazi della filiale di Casale sul Sile, in via dei Bersaglieri 27, a pochi passi da dove si trovava precedentemente. “Siamo presenti già da molti anni qui in centro a Casale sul Sile – ha spiegato il presidente di BCC Monsile, Antonio Zamberlan – abbiamo avuto una splendida occasione per trasferire la filiale e quindi abbiamo optato per questa nuova soluzione, che ci ha permesso di organizzare gli spazi secondo le moderne tipologie della consulenza bancaria, che soci e clienti hanno già avuto modo di apprezzare, dato che il trasferimento è avvenuto da qualche settimana. Inoltre, siamo orgogliosi che la filiale, con l’installazione sul tetto di una struttura di pannelli fotovoltaici, sia diventata un edificio 'green' che rispetta l’ambiente, in quanto si alimenta in piena autonomia”.

Arturo Miotto, direttore generale di BCC Monsile, ha fatto notare: “All'interno della filiale, strutturata in tanti comodi uffici e salottini di consulenza, abbiamo posizionato anche parecchie immagini del paese, a ricordare lo stretto legame del Credito Cooperativo con il territorio, le famiglie, le sue imprese”.

Il taglio del nastro lo ha fatto Renzo Canal, già presidente di BCC Monsile, insieme al sindaco di Casale sul Sile, Stefano Giuliato, e al parroco don Daniele Michieli. “Siamo felici che la BCC di Monastier e del Sile occupi gli spazi di una zona in centro al paese recentemente riqualificata a livello urbanistico” – ha commentato il sindaco Giuliato, complimentandosi innanzitutto con la banca per l'opera che svolge a fianco delle piccole e medio imprese locali, concedendo loro il credito di cui hanno bisogno.

Alla cerimonia di inaugurazione della nuova filiale di Casale sul Sile, oltre a moltissimi soci e clienti, c'era lo staff al completo dei consulenti di BCC Monsile che attualmente operano in quella filiale, guidati dal responsabile Gianluca Renesto.



Galleria fotograficaGalleria fotografica