Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/343: IL DUBAI CHAMPIONSHIP AL PARIGINO ANTOIONE ROZIER

Eccellente secondo posto per Francesco Laporta


DUBAI - Questa settimana l’European Tour era impegnato in due appuntamenti: uno in Sudafrica, il South African Open, terzo evento che si celebra lì quest’anno, l’altro Il Dubai Championship, negli Emirati Arabi. Noi seguiamo questo di Dubai, penultimo appuntamento della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Mario Conte: "gli anziani sono un grande tesoro perché trasmettono valori importanti"

IL SINDACO DI TREVISO IN VISITA AL CENTRO SERVIZI DI MONASTIER

Geretto: "Siamoi a servizio delle persone anche della città di Treviso"


MONASTIER. Anziani entusiasti, orgogliosi di vedere il sindaco di Treviso che è andato ad incontrarli. Sono gli ospiti del centro servizi “Villa delle Magnolie” di Monastier che nei giorni scorsi hanno incontrato, e abbracciato, Mario Conte sindaco del capoluogo della Marca. Non è mancata l'emozione da parte del primo cittadino soprattutto dopo che gli ospiti hanno intonato una canzone a lui dedicandola.

“E’ un onore per me venire in queste strutture. Ho visto gli anziani impegnati in tante attività, condividere la loro giornata anche con i bambini” ha detto il sindaco Mario Conte.

All’interno della struttura infatti è presente anche il Micronido “La casa sull'albero”.

“E’ bello pensare che possiamo disporre di un luogo dove i nostri anziani possono trovare persone che li curano e che vogliono loro bene. E’ una grande fortuna avere delle strutture di questo genere dove le persone vivono serenamente. Ringrazio chi gestisce Villa delle Magnolie e tutte le persone che vi operano perché svolgono un servizio straordinario per il nostro territorio e per i nostri anziani” continua Mario Conte.

“Il centro servizi Villa delle Magnolie si trova a Monastier ma opera per tutto il territorio trevigiano” ha detto Gabriele Geretto Amministratore Delegato di Sogedin incontrando il sindaco assieme ad Emanuela Calvani Presidente di Villa delle Magnolie e Massimo Calvani Presidente di Sogedin società che gestisce anche la Casa di Cura “Giovanni XXIII”.

“Abbiamo la fortuna di avere degli anziani che sono dei libri di storia vivente – ha detto Mario Conte al termine della visita - che possono trasmettere dei valori che hanno caratterizzato la loro giovinezza e che oggi i nostri giovani possono recepire per crescere e diventare dei cittadini modello di cui abbiamo bisogno”.