Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/282: LA SOLHEIM CUP 2019 PRENDE LA VIA DELL'EUROPA

La squadra del Vecchio Continente si impone sugli Usa nel massimo torneo femminile


GLENEAGLES  (SCOZIA) - La Solheim Cup è la massima espressione del golf delle donne, la sfida al femminile della Ryder Cup, rispetto a cui ha una storia più recente. Ha preso il nome dall’ideatore del torneo, Karsten Solheim, noto fabbricante di attrezzi sportivi conosciuti...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/281: LE PROMESSE DEL GOLF EUROPEO FEMMINILE A VILLA CONDULMER

La padovana Benedetta Moresco trionfa all'Internazionale under 18


MOGLIANO VENETO - È il secondo anno consecutivo che Golf Villa Condulmer ospita questo importante campionato, l’Internazionale femminile under 18; da qui, spunteranno le future Campionesse del Tour europeo. Ben dodici le nazioni partecipanti, oltre all'Italia: Austria, Belgio, Croazia,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/280: OMEGA MASTERS, UN CLASSICO TRA LE ALPI

Nove gli italiani al torneo dell'European Tour


CRANS MONTANA (SVIZZERA) - L’Omega Masters è uno dei tornei classici dell’European Tour. La storia di questo torneo, seppur con diverso nome (all’epoca Swiss Open), risale al 1905. È la tappa svizzera del tour europeo del golf maschile professionistico, in cui si...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Mario Conte: "gli anziani sono un grande tesoro perché trasmettono valori importanti"

IL SINDACO DI TREVISO IN VISITA AL CENTRO SERVIZI DI MONASTIER

Geretto: "Siamoi a servizio delle persone anche della città di Treviso"


MONASTIER. Anziani entusiasti, orgogliosi di vedere il sindaco di Treviso che è andato ad incontrarli. Sono gli ospiti del centro servizi “Villa delle Magnolie” di Monastier che nei giorni scorsi hanno incontrato, e abbracciato, Mario Conte sindaco del capoluogo della Marca. Non è mancata l'emozione da parte del primo cittadino soprattutto dopo che gli ospiti hanno intonato una canzone a lui dedicandola.

“E’ un onore per me venire in queste strutture. Ho visto gli anziani impegnati in tante attività, condividere la loro giornata anche con i bambini” ha detto il sindaco Mario Conte.

All’interno della struttura infatti è presente anche il Micronido “La casa sull'albero”.

“E’ bello pensare che possiamo disporre di un luogo dove i nostri anziani possono trovare persone che li curano e che vogliono loro bene. E’ una grande fortuna avere delle strutture di questo genere dove le persone vivono serenamente. Ringrazio chi gestisce Villa delle Magnolie e tutte le persone che vi operano perché svolgono un servizio straordinario per il nostro territorio e per i nostri anziani” continua Mario Conte.

“Il centro servizi Villa delle Magnolie si trova a Monastier ma opera per tutto il territorio trevigiano” ha detto Gabriele Geretto Amministratore Delegato di Sogedin incontrando il sindaco assieme ad Emanuela Calvani Presidente di Villa delle Magnolie e Massimo Calvani Presidente di Sogedin società che gestisce anche la Casa di Cura “Giovanni XXIII”.

“Abbiamo la fortuna di avere degli anziani che sono dei libri di storia vivente – ha detto Mario Conte al termine della visita - che possono trasmettere dei valori che hanno caratterizzato la loro giovinezza e che oggi i nostri giovani possono recepire per crescere e diventare dei cittadini modello di cui abbiamo bisogno”.