Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/304: IN MESSICO SI INAUGURA IL WGC 2020

All'ultimo giro Parick Reed mette in riga DeChambeau e McIlroy


NAUPALCAN (MEX) - È da questa partita, che prende il via la serie delle quattro gare World Golf Championships (WGC), il mini circuito che per importanza viene subito dopo i Major. Nato nel 1999, il WGC ha piantato bandiera in varie nazioni, trovando alfine sede a Dorai in Florida. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/303: ADAM SCOTT RE DEL GENESIS INVITATIONAL

Chicco Molinari ancora non si ritrova: fuori al taglio


CALIFORNIA - Parterre delle grandi occasioni per questo Genesis Invitational, il 94°, che ha sempre destato un forte interesse, Quest’anno è ancor più appassionante, per il montepremi più alto, 9.300.000 dollari, quasi 2.000.000 in più rispetto al precedente....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/302: FRATELLO E SORELLA IN GARA NELLO STESSO TORNEO

All'Isps Handa Open in Australia in contemporanea field maschile e femminile


AUSTRALIA - Siamo al terzo torneo stagionale del Ladies PGA Tour: l'Isps Handa Vic Open realizzato in collaborazione con Australian Ladies Professional Golf, in programma sui due percorsi del 13th Beach Golf Links (Beach Course, e Creek Course), in Australia. a Geelong nello Stato del Victoria. In...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Mario Conte: "gli anziani sono un grande tesoro perché trasmettono valori importanti"

IL SINDACO DI TREVISO IN VISITA AL CENTRO SERVIZI DI MONASTIER

Geretto: "Siamoi a servizio delle persone anche della città di Treviso"


MONASTIER. Anziani entusiasti, orgogliosi di vedere il sindaco di Treviso che è andato ad incontrarli. Sono gli ospiti del centro servizi “Villa delle Magnolie” di Monastier che nei giorni scorsi hanno incontrato, e abbracciato, Mario Conte sindaco del capoluogo della Marca. Non è mancata l'emozione da parte del primo cittadino soprattutto dopo che gli ospiti hanno intonato una canzone a lui dedicandola.

“E’ un onore per me venire in queste strutture. Ho visto gli anziani impegnati in tante attività, condividere la loro giornata anche con i bambini” ha detto il sindaco Mario Conte.

All’interno della struttura infatti è presente anche il Micronido “La casa sull'albero”.

“E’ bello pensare che possiamo disporre di un luogo dove i nostri anziani possono trovare persone che li curano e che vogliono loro bene. E’ una grande fortuna avere delle strutture di questo genere dove le persone vivono serenamente. Ringrazio chi gestisce Villa delle Magnolie e tutte le persone che vi operano perché svolgono un servizio straordinario per il nostro territorio e per i nostri anziani” continua Mario Conte.

“Il centro servizi Villa delle Magnolie si trova a Monastier ma opera per tutto il territorio trevigiano” ha detto Gabriele Geretto Amministratore Delegato di Sogedin incontrando il sindaco assieme ad Emanuela Calvani Presidente di Villa delle Magnolie e Massimo Calvani Presidente di Sogedin società che gestisce anche la Casa di Cura “Giovanni XXIII”.

“Abbiamo la fortuna di avere degli anziani che sono dei libri di storia vivente – ha detto Mario Conte al termine della visita - che possono trasmettere dei valori che hanno caratterizzato la loro giovinezza e che oggi i nostri giovani possono recepire per crescere e diventare dei cittadini modello di cui abbiamo bisogno”.