Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Approvato il bilancio 2018 e rinnovato il consiglio di amministrazone

NOIXNOI, PIÙ DI 117MILA EURO DESTINATI A FAMIGLIE E ASSISTENZA

L'associazione di mutuo soccorso ha tenuto la sua assemblea


TARZO - Ammonta ad oltre 117.000 euro la somma erogata nel 2018 dalla NoixNoi per i propri soci, oltre 4.300, a sostegno delle famiglie, per spese sociali, assistenza sanitaria e iniziative di prevenzione. L'approvazione del bilancio consuntivo del 2018, esposto dal presidente Flavio Salvador, è avvenuta durante l'assemblea generale, domenica 7 aprile, all'auditorium Prealpi di Tarzo.
Un impegno importante nel territorio quello dell'Associazione di Mutuo Soccorso, che l'anno scorso ha stanziato 47mila euro a sostegno delle famiglie (attraverso l’erogazione di buoni bebè e rimborsi scuola, oltre che di un servizio gratuito per il trasporto degli anziani nel Comune di Tarzo) e più di 70mila euro per spese sociali e sanitarie (assistenza attraverso la Carta Mutuasalus, iniziative di prevenzione, rimborsi medici e diarie). Nell’ambito della prevenzione nel 2018 quasi 700 soci hanno aderito alle campagne proposte, prenotando screening senologici, ecografici addominali, del melanoma, ortottici (per i figli), urologici, cardiologici, angiologici, pacchetti analisi di sangue, urine e psa.
Particolarmente apprezzati anche il corso di primo soccorso gratuito e i numerosi convegni e momenti formativi dedicati a tematiche sociali, salute in primis, storiche, culturali.
Banca Prealpi, unico socio sostenitore, ha supportato l’operato di NoixNoi con un contributo di 70mila euro. NoixNoi ha inoltre rinnovato il suo Consiglio di Amministrazione, ora composto da Flavio Salvador, Ennio Gallon, Paolo Introvigne, Aristide Zilio, Gabriella Campodall’orto, Luigino Cecchinel, Enzo Pellegrinet, Walter Santinon e Battista Zardet. Il Collegio Sindacale, invece, è formato da Michele Dei Tos, Alberto Azzalini e Remo Spagnol.
Presenti all'assemblea anche Carlo Antiga, presidente di Banca Prealpi, e Donato Pomaro, presidente del Comipa (Consorzio tra mutue italiane di previdenza e assistenza) e della Mutua Crescere insieme, che hanno fatto un plauso alla NoixNoi, associazione tra le più attive in termini di proposte e iniziative portate avanti e per la costante crescita della compagine sociale.