Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Mostre d'arte e pic nic in Villa, sono solo alcune delle proposte per il ponte

PASQUA, PASQUETTA E 25 APRILE

Cultura e natura, un binomio perfetto


Sono tantissime le iniziative organizzate per trascorrere questo lungo ponte festivo in famiglia o con gli amici, tra arte, natura, musica e tradizione.

Aperti i musei civici a Venezia: a Palazzo Ducale in questo periodo si può ammirare la mostra “Canaletto e Venezia”. Nel trevigiano si può visitare l’Abbazia di Sant’Eustachio a Nervesa della Battaglia e fare una passeggiata sul Montello tra vigneti ed ulivi, per arrivare poi all’Eremo di San Girolamo, anch’esso interessato dal recente restauro.

Tra Valdobbiadene e Conegliano è tempo di Primavera del Prosecco Superiore, che offre la possibilità di viaggiare nel patrimonio culturale dell’Alta Marca attraverso la formula experience prosecco hills: l’e-bike tour tra le colline del prosecco con la bicicletta a pedalata assistita, per dare la possibilità a tutti di vivere le colline del Prosecco in questo momento così speciale.

In provincia di Padova è aperta la Casa delle farfalle a Montegrotto Terme sia domenica che lunedì. E chiaramente per il lunedì di Pasquetta sono tantissimi i pic-nic organizzati come quello a Villa Contarini a Piazzola sul Brenta, o il picnic del Doge nel giardino di Valsanzibio a Galzignano terme.

Tante le mostre in questa primavera: a Cortina Andy Warhol superstar, a Belluno Sebastiano Ricci, e a Vicenza Trionfo del Colore, la mostra dedicata al 700 veneziano con le opere conservate dal Museo Puskin di Mosca.

Un weekend di gite fuori porta e tante mostre da visitare, o una Pasqua da trascorrere assieme alla famiglia, con la speranza che il bel tempo sia dalla nostra parte.