Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/271: MATTHEW JORDAN ALL'ULTIMO COLPO NELL'ITALIAN CHALLENGE

L'inglese si impone al playoff sull'azzurro Scalise


MONTEROSI (VT) - Usciamo per un po’ dagli schemi del PGA, e dell’European Tour, per vedere come vanno le cose con l’Italian Challenge. Il Challenge Tour è il tour di golf professionale maschile europeo di secondo livello. È gestito dal PGA European Tour e, come per...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/270: IL GOLF ABBRACCIA LA SOLIDARIETA’

A Ca' della Nave l'undicesimo Trofeo Par 108


MARTELLAGO - Non finisce di stupire il Par 108. È nato bene, ed è un continuo crescendo: per l’affiatamento dei soci, e la buona organizzazione. Domenica il loro Comitato ha programmato una Louisiana a quattro giocatori, 18 buche stableford sul percorso del Club di Ca della...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/269: SETTE AZZURRI IN GARA IN GERMANIA PER L'EUROTOUR

Con una spettacolare rimonta Andrea Pavan vince il Bmw International


MONACO DI BAVIERA (GER) - Edoardo Molinari, Guido Migliozzi, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli, Andrea Pavan, Filippo Bergamaschi e Renato Paratore reduce quest’ultimo dall’US Open, sua prima esperienza in un major, scendono in campo al Golf Club München Eichenried di Monaco di Baviera,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Prende il posto di Pietro Signoriello nominato prefetto di Vicenza

ANTONELLO ROCCOBERTON È IL NUOVO VICEPREFETTO VICARIO DI TREVISO

Rodigino, 57 anni, proviene dalla Prefettura di Padova


TREVISO -  Antonello Roccoberton è da oggi il nuovo viceprefetto vicario della Prefettura di Treviso.
Il dottor Roccoberton proviene dalla Prefettura di Padova e prende il posto di Pietro Signoriello, recentemente nominato Prefetto di Vicenza.
Nato a Rovigo il 26 agosto 1961, laureato in Giurisprudenza, è entrato nella carriera prefettizia nel marzo 1989 ed assegnato alla Prefettura di Belluno; successivamente è stato trasferito alla Prefettura di Rovigo dove, dal 1994 gli è stato conferito l'incarico di Vice Capo di Gabinetto e, dal settembre 2002 al novembre 2006, quello di Capo di Gabinetto. Promosso alla qualifica di Viceprefetto nel 2005, dal novembre 2006 al novembre 2007, è stato assegnato alla Prefettura di Venezia, dove ha esercitato le funzioni di Dirigente dell'Area Ordine e sicurezza pubblica.
Dal novembre 2007 è stato trasferito alla Prefettura di Padova, esercitando le funzioni di Dirigente dell'Area Diritti civili, cittadinanza, condizione giuridica dello straniero, immigrazione e diritto d'asilo, fino al novembre 2017. Dal novembre 2017 ha svolto l'incarico di Dirigente dell'Area Raccordo con gli enti locali, consultazioni elettorali e dal settembre 2018 ha svolto nuovamente la funzione di dirigente dell'Area Diritti civili, cittadinanza, condizione giuridica dello straniero, immigrazione e diritto d'asilo.
Tra gli incarichi espletati nel corso della carriera si ricorda quello di commissario straordinario nei Comuni di Fratta Polesine, Giacciano con Baruchella, Ceregnano, in provincia di Rovigo, e di Saonara e Megliadino San Vitale, nel padovano.
Con decreto prefettizio del 28 febbraio 2019 è stato nominato Sub-Commissario con funzioni vicarie del Comune di Rovigo. Ha infine svolto le funzioni, dal marzo 2015 ad oggi, di Presidente della Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Verona – Sezione di Padova.