Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/334: AL GOLF CLUB LIGNANO IL CAMPIONATO AIGG

L'appuntamento clou della stagione dei giornalisti golfisti


LIGNANO - Il Campionato individuale è notoriamente l’appuntamento più importante della stagione per i membri dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG). Nel 2020, condizionato dal Covid 19, sono saltati molti incontri, rivestiva quindi particolare spessore...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

"Nessun contrasto con il cda, unico rammarico le corse serali"

MOM SODDISFA NOVE UTENTI SU DIECI E AUMENTA GLI INCASSI

Il direttore Giampaolo Rossi però lascia dopo 3 anni


TREVISO - Promossa da più di nove utenti su dieci e con incassi in aumento di oltre 600mila euro in due anni. Numeri nettamente positivi per Mom, l'azienda di trasporto pubblico locale della Marca. Numeri nonostante i quali, però, la società si appresta ad un cambio al vertice: il direttore generale Giampaolo Rossi, alla guida dal 2016, lascerà l'incarico per andare a dirigere un'altra grande realtà del settore. Al momento non è ancora stato individuato il suo successore
Ultimo atto, la presentazione dei dati sulla soddisfazione dei clienti: l'indice generale si attesta a 94,3%, la quota di passeggeri che assegnano un giudizio positivo ai servizi Mom. Percentuale in crescita di 5 punti nel triennio.
I voti più alti vanno  alla mancanza di incidenti, all'assenza di furti e borseggi sui mezzi, alla condotta di guida e alla cortesia degli autisti. Da migliorare, invece, i servizi dedicate alle persone con ridotta mobilità, la puntualità, i tempi di risposta ai reclami.
Aumentano anche i ricavi: dai 21,5 milioni di euro del 2016 hanno raggiunto i 22,1 milioni nel 2018. "A tariffe invariate - sottolinea Rossi - vuol dire che abbiamo conquistato nuova clientela o convinto a pagare chi prima non era in regola". I portoghesi, infatti, non superano il 5%, effetto dei maggiori controlli, ma anche dei nuovi sistemi per favorire il pagamento, dall'on line alle app.
Dalla prossima settimana, dunque, Rossi saluterà la Marca per passare ad una grossa società di trasporto pubblico della Romagna. Unico rammarico, non aver fatto a tempo a portare compimento il progetto sull'ampliamento delle corse serali a Treviso. "Ma il piano è pronto", ribadisce.
Il direttore uscente, scelto dal precedente consiglio di amministrazione, nega qualsiasi contrasto con il presidente Giacomo Colladon e l'attuale cda: "Semplicemente il mio contratto era in scadenza a giugno, si sarebbe dovuto comunque indire un nuovo bando. Ho avuto una nuova opportunità professionale e l'ho colta".