Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/325: NUOVI TALENTI AZZURRI IN LUCE AL CAMPIONATO NAZIONALE OPEN

Brindano il pro Giulio Castagnara e la dilettante Caterina Don


SUTRI (VT) - Nell’ambito del Progetto Ryder Cup, l’Italian Pro Tour mette in azione i protagonisti del golf, in un circuito di gare che coinvolge tutta la nazione da nord a sud.La più longeva gara italiana, a cui negli ultimi due giorni si attacca la relativa sezione femminile,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/324: RENATO PARATORE TRIONFA AL BRITISH MASTERS

Successo azzurro al primo dei tornei britannici dell'Eurotour


NEWCASTLE-UPON- TYNE (GB) - L’European Tour riprende il suo circuito con il Betfred British Masters, primo della serie dei sei tornei denominati “UK Swing”, programmati in Inghilterra e in Galles. I sei tornei, tutti a porte chiuse, terranno impegnati i migliori golfisti europei,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/323: IL FRANCESE STALTER VINCE L'EURAM BANK OPEN

Ancora in Austria il secondo torneo di Eurotour e Challenge


RAMSAU (AUSTRIA) - Ecco il secondo dei tornei organizzati in sintonia da European Tour e Challenge Tour, che hanno ripreso l’attività dopo quattro mesi di sospensione per l’emergenza coronavirus. L’Euram Bank segue dopo una settimana l’Austrian Open, oggetto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

"Nessun contrasto con il cda, unico rammarico le corse serali"

MOM SODDISFA NOVE UTENTI SU DIECI E AUMENTA GLI INCASSI

Il direttore Giampaolo Rossi però lascia dopo 3 anni


TREVISO - Promossa da più di nove utenti su dieci e con incassi in aumento di oltre 600mila euro in due anni. Numeri nettamente positivi per Mom, l'azienda di trasporto pubblico locale della Marca. Numeri nonostante i quali, però, la società si appresta ad un cambio al vertice: il direttore generale Giampaolo Rossi, alla guida dal 2016, lascerà l'incarico per andare a dirigere un'altra grande realtà del settore. Al momento non è ancora stato individuato il suo successore
Ultimo atto, la presentazione dei dati sulla soddisfazione dei clienti: l'indice generale si attesta a 94,3%, la quota di passeggeri che assegnano un giudizio positivo ai servizi Mom. Percentuale in crescita di 5 punti nel triennio.
I voti più alti vanno  alla mancanza di incidenti, all'assenza di furti e borseggi sui mezzi, alla condotta di guida e alla cortesia degli autisti. Da migliorare, invece, i servizi dedicate alle persone con ridotta mobilità, la puntualità, i tempi di risposta ai reclami.
Aumentano anche i ricavi: dai 21,5 milioni di euro del 2016 hanno raggiunto i 22,1 milioni nel 2018. "A tariffe invariate - sottolinea Rossi - vuol dire che abbiamo conquistato nuova clientela o convinto a pagare chi prima non era in regola". I portoghesi, infatti, non superano il 5%, effetto dei maggiori controlli, ma anche dei nuovi sistemi per favorire il pagamento, dall'on line alle app.
Dalla prossima settimana, dunque, Rossi saluterà la Marca per passare ad una grossa società di trasporto pubblico della Romagna. Unico rammarico, non aver fatto a tempo a portare compimento il progetto sull'ampliamento delle corse serali a Treviso. "Ma il piano è pronto", ribadisce.
Il direttore uscente, scelto dal precedente consiglio di amministrazione, nega qualsiasi contrasto con il presidente Giacomo Colladon e l'attuale cda: "Semplicemente il mio contratto era in scadenza a giugno, si sarebbe dovuto comunque indire un nuovo bando. Ho avuto una nuova opportunità professionale e l'ho colta".