Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/309: NEL "BARRACUDA", A MORDERE È L'AMERICANO MORIKAWA

Il torneo in Nevada uno degli ultimi giocati prima dello stop


RENO (USA) - Il torneo ha avuto luogo in un momento in cui i big mondiali erano impegnati a Memphis, nel Tennessee, ad affrontarsi nel WGC-FedEx St. Jude, mentre gli appassionati di Golf erano attratti a seguire questo campionato, il Barracuda, ufficialmente denominato Reno-Tahoe Open. Si tratta di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/308- CAMPI/23: GOLF CLUB COLLI BERICI

Bel gioco e non solo nella pedemontana vicentina


BRENDOLA - La terra berica è territorio che ha del mistero, un Veneto che affascina: incantano le sue rocce, le sue grotte carsiche, i suoi mulini ad acqua, le numerose antiche fontane al servizio dei lavatoi. Tutto da scoprire è il fascino di villa Giulia, i cui dintorni, chiamati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/307: IL CORONAVIRUS FERMA ANCHE IL PLAYERS CHAMPIONSHIP

Il prestigioso torneo annullato dopo il primo giro


FLORIDA (USA) - Facciamo un commento all’evento, pur sapendo che la competizione non arriverà all’ultimo giro. Vince infatti il Coronavirus, alla conclusione della prima giornata.Il Players Championship è il torneo di maggiore importanza del PGA Tour. Si gioca al...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A S. Nicolo’ uno dei più energici e travolgenti Gospel

UN GRANDE GOSPEL..E NON SOLO!

La Bassano Bluespiritual Band in concerto a Treviso


Sabato 4 maggio la BASSANO BLUESPIRITUAL BAND regala all’ADVAR e alla città di Treviso un intenso e travolgente concerto “ Un grande gospel…e non solo!"
La serata, con inizio alle ore 21.00, prevede un entusiasmante susseguirsi di musiche e canzoni del miglior repertorio del Gospel classico: dalla “Halleluja” di Haendel/Mervin Warren, a “I bless your name” di Elizabeth Goodine, da “Joyful joyful” di Marvin Warren, ad “I believe I can fly” di Robert Kelly, da “Blessed by the Lord” di Patrick Henderson, a “For every mountain” di Kurt Carr, o “Trading my sorrow” di Israel Houghton. Insieme a queste ed altre tradizionali ed indimenticabili melodie, la band eseguirà la meravigliosa “Imagine” di John Lennon e l’ “Ave Maria” di Dè Andrè, dedicando un affettuoso ricordo al grande cantautore ligure che ci ha lasciato 20 anni orsono.
Nata nel 2002, la Bluespiritual Band, è una delle realtà artistiche più interessanti presenti sul territorio veneto. Con un esordio sotto lo slancio della musica Gospel, ha quindi spaziato anche in altri ambiti musicali, arricchendo il proprio repertorio con la musica blues, il pop, il rock, nonché la musica classica.
La BBBand ha da tempo ideato il progetto denominato “Grazie Gospel”, mettendo la propria musica al servizio di Associazioni che operino quotidianamente nel campo della solidarietà sociale.
Dal settembre 2015 il coro è condotto da Lorenzo Fattambrini, che ha dato avvio ad una profonda ristrutturazione artistica, rilanciando la Bassano Bluespiritual Band in un’ottica particolarmente attenta all’esecuzione corale e strumentale, curando in modo sempre più efficace l’assetto vocale e tecnico musicale, con proposte di grande impatto anche coreografico grazie ad una sofisticata collaborazione con gli apparati audio-luci, realizzando eventi spettacolari ed avvincenti. L’ADVAR ringrazia la Parrocchia di S. Nicolò, per l’offerta della meravigliosa Chiesa.
 
Tutta la cittadinanza è la benvenuta. I contributi responsabili dei partecipanti verranno dedicati interamente alla gestione dell’Hospice Casa dei Gelsi.