Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il 4 e 5 maggio le manifestazioni "Prato in Fiera" e "Anthropica"

ARTISTI IN CAMPO

Il collettivo SubSculture Arts è un punto di riferimento per l'arte underground e sperimentale


TREVISO. Il Collettivo Artistico SubSculture Arts torna in azione il 4 e 5 maggio a Treviso con le sue installazioni e performance che animeranno il pomeriggio delle manifestazioni “Prato in Fiera” e “Anthropica”.

Il 4 maggio all’interno dell’evento “Prato in Fiera” a partire dalle ore 16:00 nel bel mezzo del Prato della Fiera a Treviso, il Collettivo propone l’installazione performativa “Le Gouter de Gala”, un picnic in versione surrealista, animato da curiosi commensali, che coinvolgerà anche il pubblico presente.

Il 5 maggio alle ore 16:00, all’evento “Anthropica Street Art & Food”, le performer del gruppo teatrale “Sweet Cicuta” in collaborazione con SubSculture metteranno in scena la performance “ La Rivoluzione Silenziosa” , uno spettacolo tutto al femminile che s’interroga sul senso di comunità al giorno d’oggi e sul ruolo dell’individuo. La regia è affidata ad Alessia Barbiero, già attrice in numerosi spettacoli per la compagnia di teatro sperimentale “Doyoudada”.

Nell’ambito del Festival “Anthropica” che si terrà sulle rive del fiume Sile lungo la Restera, i creativi di Subsculture si cimenteranno anche nella realizzazione di un nuovo murales, dopo aver riscosso l’interesse e l’ammirazione del pubblico l’anno scorso con i manifesti stile Salce dipinti sui muri della Restera.

Il Collettivo SubSculture da più di un decennio è il punto di riferimento a Treviso per l’arte underground e sperimentale, offre gratuitamente spettacoli, momenti d’arte, performance e spazio agli artisti del territorio, promuove con cadenza annuale un festival tematico di arte underground che riscuote da sempre un crescente successo.


Galleria fotograficaGalleria fotografica