Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/334: AL GOLF CLUB LIGNANO IL CAMPIONATO AIGG

L'appuntamento clou della stagione dei giornalisti golfisti


LIGNANO - Il Campionato individuale è notoriamente l’appuntamento più importante della stagione per i membri dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG). Nel 2020, condizionato dal Covid 19, sono saltati molti incontri, rivestiva quindi particolare spessore...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il 4 e 5 maggio le manifestazioni "Prato in Fiera" e "Anthropica"

ARTISTI IN CAMPO

Il collettivo SubSculture Arts è un punto di riferimento per l'arte underground e sperimentale


TREVISO. Il Collettivo Artistico SubSculture Arts torna in azione il 4 e 5 maggio a Treviso con le sue installazioni e performance che animeranno il pomeriggio delle manifestazioni “Prato in Fiera” e “Anthropica”.

Il 4 maggio all’interno dell’evento “Prato in Fiera” a partire dalle ore 16:00 nel bel mezzo del Prato della Fiera a Treviso, il Collettivo propone l’installazione performativa “Le Gouter de Gala”, un picnic in versione surrealista, animato da curiosi commensali, che coinvolgerà anche il pubblico presente.

Il 5 maggio alle ore 16:00, all’evento “Anthropica Street Art & Food”, le performer del gruppo teatrale “Sweet Cicuta” in collaborazione con SubSculture metteranno in scena la performance “ La Rivoluzione Silenziosa” , uno spettacolo tutto al femminile che s’interroga sul senso di comunità al giorno d’oggi e sul ruolo dell’individuo. La regia è affidata ad Alessia Barbiero, già attrice in numerosi spettacoli per la compagnia di teatro sperimentale “Doyoudada”.

Nell’ambito del Festival “Anthropica” che si terrà sulle rive del fiume Sile lungo la Restera, i creativi di Subsculture si cimenteranno anche nella realizzazione di un nuovo murales, dopo aver riscosso l’interesse e l’ammirazione del pubblico l’anno scorso con i manifesti stile Salce dipinti sui muri della Restera.

Il Collettivo SubSculture da più di un decennio è il punto di riferimento a Treviso per l’arte underground e sperimentale, offre gratuitamente spettacoli, momenti d’arte, performance e spazio agli artisti del territorio, promuove con cadenza annuale un festival tematico di arte underground che riscuote da sempre un crescente successo.


Galleria fotograficaGalleria fotografica