Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/325: NUOVI TALENTI AZZURRI IN LUCE AL CAMPIONATO NAZIONALE OPEN

Brindano il pro Giulio Castagnara e la dilettante Caterina Don


SUTRI (VT) - Nell’ambito del Progetto Ryder Cup, l’Italian Pro Tour mette in azione i protagonisti del golf, in un circuito di gare che coinvolge tutta la nazione da nord a sud.La più longeva gara italiana, a cui negli ultimi due giorni si attacca la relativa sezione femminile,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/324: RENATO PARATORE TRIONFA AL BRITISH MASTERS

Successo azzurro al primo dei tornei britannici dell'Eurotour


NEWCASTLE-UPON- TYNE (GB) - L’European Tour riprende il suo circuito con il Betfred British Masters, primo della serie dei sei tornei denominati “UK Swing”, programmati in Inghilterra e in Galles. I sei tornei, tutti a porte chiuse, terranno impegnati i migliori golfisti europei,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/323: IL FRANCESE STALTER VINCE L'EURAM BANK OPEN

Ancora in Austria il secondo torneo di Eurotour e Challenge


RAMSAU (AUSTRIA) - Ecco il secondo dei tornei organizzati in sintonia da European Tour e Challenge Tour, che hanno ripreso l’attività dopo quattro mesi di sospensione per l’emergenza coronavirus. L’Euram Bank segue dopo una settimana l’Austrian Open, oggetto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il 4 e 5 maggio le manifestazioni "Prato in Fiera" e "Anthropica"

ARTISTI IN CAMPO

Il collettivo SubSculture Arts è un punto di riferimento per l'arte underground e sperimentale


TREVISO. Il Collettivo Artistico SubSculture Arts torna in azione il 4 e 5 maggio a Treviso con le sue installazioni e performance che animeranno il pomeriggio delle manifestazioni “Prato in Fiera” e “Anthropica”.

Il 4 maggio all’interno dell’evento “Prato in Fiera” a partire dalle ore 16:00 nel bel mezzo del Prato della Fiera a Treviso, il Collettivo propone l’installazione performativa “Le Gouter de Gala”, un picnic in versione surrealista, animato da curiosi commensali, che coinvolgerà anche il pubblico presente.

Il 5 maggio alle ore 16:00, all’evento “Anthropica Street Art & Food”, le performer del gruppo teatrale “Sweet Cicuta” in collaborazione con SubSculture metteranno in scena la performance “ La Rivoluzione Silenziosa” , uno spettacolo tutto al femminile che s’interroga sul senso di comunità al giorno d’oggi e sul ruolo dell’individuo. La regia è affidata ad Alessia Barbiero, già attrice in numerosi spettacoli per la compagnia di teatro sperimentale “Doyoudada”.

Nell’ambito del Festival “Anthropica” che si terrà sulle rive del fiume Sile lungo la Restera, i creativi di Subsculture si cimenteranno anche nella realizzazione di un nuovo murales, dopo aver riscosso l’interesse e l’ammirazione del pubblico l’anno scorso con i manifesti stile Salce dipinti sui muri della Restera.

Il Collettivo SubSculture da più di un decennio è il punto di riferimento a Treviso per l’arte underground e sperimentale, offre gratuitamente spettacoli, momenti d’arte, performance e spazio agli artisti del territorio, promuove con cadenza annuale un festival tematico di arte underground che riscuote da sempre un crescente successo.


Galleria fotograficaGalleria fotografica