Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/310: MOLINARI INTERVISTA MOLINARI

Edoardo interroga il fratello Francesco (svelando qualche segreto)


TORINO - Anzitutto una premessa: Edoardo Molinari, che ha conosciuto e lavorato con i maestri più famosi, ha aperto al “Royal Park i Roveri”, un’accademia dedicata al mondo del golf, la più importante in Italia. In essa Dodo, con il suo staff, intende...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/309: NEL "BARRACUDA", A MORDERE È L'AMERICANO MORIKAWA

Il torneo in Nevada uno degli ultimi giocati prima dello stop


RENO (USA) - Il torneo ha avuto luogo in un momento in cui i big mondiali erano impegnati a Memphis, nel Tennessee, ad affrontarsi nel WGC-FedEx St. Jude, mentre gli appassionati di Golf erano attratti a seguire questo campionato, il Barracuda, ufficialmente denominato Reno-Tahoe Open. Si tratta di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/308- CAMPI/23: GOLF CLUB COLLI BERICI

Bel gioco e non solo nella pedemontana vicentina


BRENDOLA - La terra berica è territorio che ha del mistero, un Veneto che affascina: incantano le sue rocce, le sue grotte carsiche, i suoi mulini ad acqua, le numerose antiche fontane al servizio dei lavatoi. Tutto da scoprire è il fascino di villa Giulia, i cui dintorni, chiamati...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Una call per reclutare bagnanti

IL PADIGLIONE LITUANIA CERCA COMPARSE PER "SUN&SEA"

Vincitore del Leone d'Oro alla Biennale d'Arte 2019


Il padiglione Lituania cerca nuove comparse per l'opera-performance che sta emozionando il pubblico della 58esima mostra. “Sun & Sea” è una spiaggia in un interno valsa alla Lituania il Leone d'Oro alla Biennale d'Arte 2019.
Sul sito del Padiglione è stata lanciata una call pubblica per reclutare bagnanti che vogliano prendere il sole artificiale, cantare, leggere libri sotto l'ombrellone, nell'ex magazzino della Marina, in zona Arsenale.
Chi vorrà far parte della performance dovrà compilare un form di registrazione, portarsi costume da bagno e asciugamano, e dare la propria disponibilità per tre ore al sabato.
"Sun & Sea" è una critica del tempo libero e della contemporaneità che ha colpito la giuria della Mostra, vincendo il Leone d'Oro.
Curato da tre artiste: Rugile Barzdziukaite, Lina Lapelyte Vaiva Graynite, la performance aveva visto come comparse alcuni artisti che si erano esibiti ininterrottamente. Ora l'opera continua ma con le esibizioni live solo il fine settimana.