Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/268: L'U. S. OPEN METTE IN PALIO LA LEADERSHIP MONDIALE

Trionfa Gary Woodland, a Molinari non riesce la rimonta


PEBBLE BEACH (USA) - È il terzo major stagionale americano, ha luogo a Pebble Beach Golf Links in California, una delle maggiori sedi di Golf nel mondo. Sono due gli azzurri a disputare questo importante torneo. Francesco Molinari è affiancato da Renato Paratore, il giovane romano che...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/267: OTTO AZZURRI AL BRITISH MASTERS

Il titolo, primo in carriera, va però allo svedese Kinhult


SOUTHPORT (GB) - È uno dei tornei di più lunga tradizione nel calendario, il Betfred British Masters, che si gioca sul percorso dell’Hillside Golf Club, a Southport, bella località sulla costa occidentale della Gran Bretagna. Sono ben otto i giocatori italiani in gara:...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/266: MANDARE IN BUCA GLI OSTACOLI DELLA VITA

A Sala Baganza, l'open internazionale per disabili


PARMA - Giunto ormai alla 19esima edizione, si è giocato a Parma, nel bel campo da golf del Ducato di Sala Baganza, il torneo internazionale per golfisti paralimpici. Il campo è un parkland, inserito nel Podere d’Ombriano, già antica residenza di caccia dei Duchi...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Una call per reclutare bagnanti

IL PADIGLIONE LITUANIA CERCA COMPARSE PER "SUN&SEA"

Vincitore del Leone d'Oro alla Biennale d'Arte 2019


Il padiglione Lituania cerca nuove comparse per l'opera-performance che sta emozionando il pubblico della 58esima mostra. “Sun & Sea” è una spiaggia in un interno valsa alla Lituania il Leone d'Oro alla Biennale d'Arte 2019.
Sul sito del Padiglione è stata lanciata una call pubblica per reclutare bagnanti che vogliano prendere il sole artificiale, cantare, leggere libri sotto l'ombrellone, nell'ex magazzino della Marina, in zona Arsenale.
Chi vorrà far parte della performance dovrà compilare un form di registrazione, portarsi costume da bagno e asciugamano, e dare la propria disponibilità per tre ore al sabato.
"Sun & Sea" è una critica del tempo libero e della contemporaneità che ha colpito la giuria della Mostra, vincendo il Leone d'Oro.
Curato da tre artiste: Rugile Barzdziukaite, Lina Lapelyte Vaiva Graynite, la performance aveva visto come comparse alcuni artisti che si erano esibiti ininterrottamente. Ora l'opera continua ma con le esibizioni live solo il fine settimana.