Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/288: TRIONFO DA RECORD IN GIAPPONE PER TIGER WOODS

La "Tigre" raggiunge il mito Snead con 82 titoli sul circuito


Non finisce di stupire Tiger Woods, il grande Campione. Eccolo allo Zozo Championship, giocato sul par 70 dell'Accordia Golf Narashino a Chiba, l’evento con cui il PGA Tour fa il suo esordio in Giappone. Aveva un obiettivo Tiger Woods: raggiungere Sam Snead, che lo avanzava di un solo titolo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/287: ALL'ALBENZA IL CAMPIONATO INDIVIDUALE AIGG

Dario Bartolini si aggiudica il titolo italiano asoluto


BERGAMO - A conclusione del nostro challenge, è il momento del Campionato individuale 2019. Siamo ad Almenno San Bartolomeo, nel Bergamasco, al Golf Club Albenza. Il Campo copre 85 ettari di delicate colline in direzione delle Prealpi lecchesi, su cui si snodano 27 buche nate da più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/286: L'OPEN D'ITALIA PER LA PRIMA VOLTA PARLA AUSTRIACO

All'Olgiata si impone Bernd Wiesberger, sotto tono Chicco Molinari


ROMA - Eccoci giunti al più grande appuntamento italiano dell’anno con il Golf: la 76esima edizione dell’OPEN D’ITALIA. A ospitarla è l’Olgiata Golf Club di Roma,nel percorso di gara, par 71, su quei terreni dove pascolava Ribot; un Open da gustare dalla...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Alle 21 al Palaverde comincia l'attesissimo ultimo atto dei playoff

INIZIA LA FINALE: FACCIA A FACCIA TVB-ORLNADINA

Tutta la Marca si stringe attorno alla De Longhi


TREVISO -  Inizia martedì al Palaverde alle 21.00 la Finale Play Off di Serie A2, con la sfida inedita tra la De' Longhi Treviso Basket e la Benfapp Capo d'Orlando. Due squadre che arrivano alla finale rispettando il pronostico della "griglia" play off che le vedeva rispettivamente testa di serie n° 1 (Treviso seconda ad Est) e n°2 (Capo d'Orlando seconda a Ovest), entrambe con ruolini di marcia di tutto rispetto, viste le 19 vittorie consecutive dei siciliani, imbattuti nei play off, e le 21 vittorie nelle ultime 24 partite giocate dei veneti. TVB è alla prima finale di A2 della sua storia.
Nei play off Capo d'Orlando ha eliminato, sempre per 3-0, Ravenna, Biella e Bergamo, la De' Longhi Treviso ha eliminato 3-2 Trapani, 3-0 Rieti e 3-1 Treviglio.
Squadra al completo per coach Menetti, ad eccezione dei "lungodegenti" Lombardi e Tomassini.  Si preannuncia il tutto esaurito al Palaverde.
IL CALENDARIO
Gara1 Palaverde, Villorba (Tv) - Martedì 11 giugno ore 21.00
Gara2 Palaverde, Villorba (Tv) - Giovedì 13 giugno ore 20.45
Gara3 PalaFantozzi- Capo d'Orlando - Lunedì 17 giugno, ore 20.45
Gara4 (EV.) PalaFantozzi- Capo d'Orlando - Mercoledì 19 giugno, ore 20.45
Gara5 (EV.) Palaverde, Villorba (Tv) - Domenica 23 giugno, ore 18.00
ARBITRI GARA1 Bartoli, Dori e Raimondo
EX Davide Bruttini, centro di Capo d'Orlando, lo scorso anno ha vestito la maglia di Treviso Basket
DICHIARAZIONI Matteo Imbrò, capitano di TVB: " E' la mia seconda finale da capitano, noi cercheremo di onorarla al meglio cercando di divertire, emozionare e soprattutto raggiungere con tutte le nostre forze il traguardo che ci eravamo prefissi a inizio anno."
Lorenzo Uglietti, guardia di TVB: "E' tutto l'anno che lavoriamo per questo obiettivo, ora ci siamo arrivati e daremo il massimo, tutti insieme giocatori, staff e pubblico, per raggiungere il nostro grande sogno. Saranno partite bellissime da giocare e da vivere, due squadre forti che si sono guadagnate sul campo questa finale, non vediamo l'ora di scendere in campo e di sentire domani la grande atmosfera del Palaverde."
David Logan, play-guardia di TVB: "Per me è la settima finale in carriera, e sarà una grande opportunità per la nostra squadra e per il club di raggiungere il grande obiettivo a cui puntiamo. Abbiamo lavorato molto per arrivare al massimo a questo appuntamento, l'atmosfera è quella giusta e iniziamo da domani una serie che sarà molto dura, dove ci vorrà il massimo da parte nostra. Noi siamo pronti e so che anche il pubblico ci aiuterà per iniziare alla grande questa finale."