Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/343: IL DUBAI CHAMPIONSHIP AL PARIGINO ANTOIONE ROZIER

Eccellente secondo posto per Francesco Laporta


DUBAI - Questa settimana l’European Tour era impegnato in due appuntamenti: uno in Sudafrica, il South African Open, terzo evento che si celebra lì quest’anno, l’altro Il Dubai Championship, negli Emirati Arabi. Noi seguiamo questo di Dubai, penultimo appuntamento della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Rafforzata la presenza nell'area trasferendo lo sportello di Passarella

MONSILE FESTEGGIA L'APERTURA DELLA NUOVA FILIALE A MOTTA DI LIVENZA

Venerdì un convegno sullo sviluppo economico nella Sinistra Piave


MOTTA DI LIVENZA - Il 27 maggio scorso Banca di Monastier e del Sile Credito Cooperativo, ha aperto una nuova filiale in centro a Motta di Livenza, in via Nardini 22, trasferendola da Passarella di San Donà di Piave.
“Avevamo già soci e clienti in quest’area – ha commentato Antonio Zamberlan, presidente di Bcc Monsile – ma volevamo qualificare e strutturare maggiormente la nostra presenza in questo territorio, che è molto vivace, specie dal punto di vista artigianale, industriale, agricolo. La nuova filiale è snella, con una comoda e accogliente area self, dotata di casse automatiche utili per eseguire qualunque operazione bancaria in sicurezza e facilità, senza limiti di orario. Il personale è preparato e dedicato soprattutto ad attività di consulenza evoluta e supporto a soci e clienti. La nuova filiale è il segno tangibile della vicinanza del Credito Cooperativo alle comunità locali, che sono la nostra ragione di esistere”.
Con lo spirito dei “nuovi vicini di casa”, che tendono la mano e si presentano ai residenti e agli imprenditori del territorio, Banca di Monastier e del Sile ha organizzato un evento pubblico con il patrocinio della Città di Motta di Livenza venerdì sera 14 giugno a partire dalle 19.30 all’auditorium delle scuole medie di Motta, con ingresso da via Lucchesi.
Introdurrà la serata il direttore generale di Monsile, Arturo Miotto, che presenterà la banca e la tipologia di servizi offerti, anche in coordinamento con il Gruppo bancario cooperativo Iccrea, del cui sistema Banca di Monastier e del Sile fa parte da inizio 2019.
La parte centrale del convegno sarà riservata a Daniele Marini, sociologo e docente universitario, vice presidente di Bcc Monsile, che tratterà il tema “Lo sviluppo socio-economico della Sinistra Piave”, il quale fornirà una fotografia sul contesto attuale e sulle direttrici di sviluppo che si intravvedono in questa area della Marca Trevigiana, inserita in un contesto globale, internazionale.
Chiuderà i lavori il saluto del presidente di Antonio Zamberlan; quindi un aperitivo per tutti e un brindisi per l’attività della nuova filiale di Motta di Livenza.