Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/271: MATTHEW JORDAN ALL'ULTIMO COLPO NELL'ITALIAN CHALLENGE

L'inglese si impone al playoff sull'azzurro Scalise


MONTEROSI (VT) - Usciamo per un po’ dagli schemi del PGA, e dell’European Tour, per vedere come vanno le cose con l’Italian Challenge. Il Challenge Tour è il tour di golf professionale maschile europeo di secondo livello. È gestito dal PGA European Tour e, come per...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/270: IL GOLF ABBRACCIA LA SOLIDARIETA’

A Ca' della Nave l'undicesimo Trofeo Par 108


MARTELLAGO - Non finisce di stupire il Par 108. È nato bene, ed è un continuo crescendo: per l’affiatamento dei soci, e la buona organizzazione. Domenica il loro Comitato ha programmato una Louisiana a quattro giocatori, 18 buche stableford sul percorso del Club di Ca della...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/269: SETTE AZZURRI IN GARA IN GERMANIA PER L'EUROTOUR

Con una spettacolare rimonta Andrea Pavan vince il Bmw International


MONACO DI BAVIERA (GER) - Edoardo Molinari, Guido Migliozzi, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli, Andrea Pavan, Filippo Bergamaschi e Renato Paratore reduce quest’ultimo dall’US Open, sua prima esperienza in un major, scendono in campo al Golf Club München Eichenried di Monaco di Baviera,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Appuntamenti storico - musicali per conoscere la montagna

TERRE GRAFFIATE

Il Festival dedicato al Massiccio del Grappa


Al via anche quest'anno "Terre Graffiate", festival storico e musicale, nato con l’intento di promuovere e valorizzare il territorio del Massiccio del Grappa.
Il Festival partirà il 1° luglio con una serata introduttiva presso il Teatro Sacro Cuore di Romano d’Ezzelino, dove verrà proiettato il film-documentario Comm’è bella ’a muntagna stanotte di Fabrizio Cattani.
Seguirà il Monte Grappa Jazz Festival, il 13 e 14 luglio, appuntamento musicale durante il quale band locali e internazionali invaderanno diverse malghe, agriturismi e rifugi del Massiccio attraverso una vera e propria maratona jazz.
Il week end successivo vedrà l’esibizione di due prestigiose formazioni, il Trio Veneto (20 luglio, Valle Santa Felicita) e il Quartetto Maffei (21 luglio, Col Campeggia), alle prese con alcune fra le più belle pagine del repertorio da camera.
Tra questi due eventi di musica classica, la straordinaria partecipazione di Banditaliana, gruppo fondato da Riccardo Tesi, artista di spicco con alle spalle collaborazioni che includono nomi come Fabrizio De André e Giorgio Gaber.
Tutti i concerti saranno preceduti da escursioni guidate a piedi, intervallate da interventi storici, che permetteranno al pubblico che volesse parteciparvi di addentrarsi maggiormente nella storia di quei suggestivi luoghi.