Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/308- CAMPI/23: GOLF CLUB COLLI BERICI

Bel gioco e non solo nella pedemontana vicentina


BRENDOLA - La terra berica è territorio che ha del mistero, un Veneto che affascina: incantano le sue rocce, le sue grotte carsiche, i suoi mulini ad acqua, le numerose antiche fontane al servizio dei lavatoi. Tutto da scoprire è il fascino di villa Giulia, i cui dintorni, chiamati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/307: IL CORONAVIRUS FERMA ANCHE IL PLAYERS CHAMPIONSHIP

Il prestigioso torneo annullato dopo il primo giro


FLORIDA (USA) - Facciamo un commento all’evento, pur sapendo che la competizione non arriverà all’ultimo giro. Vince infatti il Coronavirus, alla conclusione della prima giornata.Il Players Championship è il torneo di maggiore importanza del PGA Tour. Si gioca al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/306: AL QATAR MASTERS, SUCCESSO DI JORGE CAMPILLO

L'iberico vince il testa a testa con lo scozzese Drysdale


QATAR - Sarebbe stato mio desiderio seguire le imprese di Francesco Molinari, intento a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, la prestigiosa gara dedicata al grande architetto campione di golf. All’azzurro è però capitato un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Spettacoli al Lido di Venezia e a Mogliano Veneto

"ESSERCI O NON ESSERCI" DI CARLO E GIORGIO

I due comici tornano in scena con tutti i loro classici personaggi


Carlo & Giorgio tornano in scena per l’estate 2019 con tutti i loro classici personaggi e lo fanno con Esserci o non Esserci: Tutto pur di andare in TV, il fortunato spettacolo del 2005, che nonostante gli anni trascorsi dal suo debutto, si rivela ancora attualissimo e in possesso di una comicità fresca e frizzante.
Da venerdì 28 a domenica 30 giugno lo spettacolo andrà in scena al Lido di Venezia, per la prima volta nella prestigiosa cornice della Sala Grande del Palazzo del Cinema, mentre l’11, 12, 13, 14, 15 luglio sarà a Mogliano Veneto, in piazzetta del Teatro (al Teatro Busan in caso di maltempo).
“Due appuntamenti tutti dedicati al nostro pubblico più affezionato, che per noi non ha mai smesso di ‘Esserci’ – commentano Carlo & Giorgio.
Ecco allora la famiglia Baldan e la tv: elemento insostituibile della loro quotidianità, argomento delle loro discussioni, perennemente accesa davanti a loro, perché la famiglia Baldan, come le nostre, è ormai assolutamente devota alla televisione e sogna un giorno di poter “Esserci” dentro.
E allora cosa succederebbe se finalmente un giorno avesse la possibilità di diventare protagonista del nuovo reality show Esserci o non Esserci?