Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/271: MATTHEW JORDAN ALL'ULTIMO COLPO NELL'ITALIAN CHALLENGE

L'inglese si impone al playoff sull'azzurro Scalise


MONTEROSI (VT) - Usciamo per un po’ dagli schemi del PGA, e dell’European Tour, per vedere come vanno le cose con l’Italian Challenge. Il Challenge Tour è il tour di golf professionale maschile europeo di secondo livello. È gestito dal PGA European Tour e, come per...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/270: IL GOLF ABBRACCIA LA SOLIDARIETA’

A Ca' della Nave l'undicesimo Trofeo Par 108


MARTELLAGO - Non finisce di stupire il Par 108. È nato bene, ed è un continuo crescendo: per l’affiatamento dei soci, e la buona organizzazione. Domenica il loro Comitato ha programmato una Louisiana a quattro giocatori, 18 buche stableford sul percorso del Club di Ca della...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/269: SETTE AZZURRI IN GARA IN GERMANIA PER L'EUROTOUR

Con una spettacolare rimonta Andrea Pavan vince il Bmw International


MONACO DI BAVIERA (GER) - Edoardo Molinari, Guido Migliozzi, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli, Andrea Pavan, Filippo Bergamaschi e Renato Paratore reduce quest’ultimo dall’US Open, sua prima esperienza in un major, scendono in campo al Golf Club München Eichenried di Monaco di Baviera,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Raccolti 10mila euro per Belluno e per il Centro Atlantis di Castelfranco

LOS IN QUASI 1000 A VALLÀ

Quasi mille musicisti suonano "Joani" dei Los Massadores per beneficenza


"Los in quasi 1000", è l'evento nato grazie al Gruppo Giovani "Una notte per Vallà", prendendo spunto dall'idea originale di "Rockin'1000", la performance che era riuscita a portare i Foo Fighters in concerto a Cesena.
I fan dei Los Massadores non sono stati da meno e dieci anni dopo la tromba d'aria che aveva devastato la frazione di Vallà, hanno dato vita a un importante evento benefico che ha raccolto ben 10mila euro per le montagne bellunesi e per “Buoni Amici Social Street” del Centro Atlantis di Castelfranco Veneto, Associazione che si occupa di aiutare persone con disabilità.
Nel video del "Rock in quasi 1000" quattrocento musicisti si sono dati appuntamento per suonare insieme la canzone simbolo della ricostruzione dopo la tromba d'aria: "Joani". La canzone dei Los Massadores si ispirava alla celebre "Domani" degli Artisti uniti per l'Abruzzo dopo il terremoto de L'Aquila.
Il video dell'evento benefico è un omaggio al primo successo di "Rockin'1000", evento appunto nel quale i leggendari mille musicisti italiani si erano riuniti a Cesena per suonare la canzone "Learn to fly" dei Foo Fighters, convincendo Dave Grohl a venire in Italia a suonare per loro.
Il risultato è una versione genuina e riuscitissima della canzone dei Los Massadores, un evento benefico per i nostri boschi e per chi ha veramente bisogno d'aiuto.

Al link l'intervista a Matteo Guidolin, sindaco di Riese Pio X