Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Raccolti 10mila euro per Belluno e per il Centro Atlantis di Castelfranco

LOS IN QUASI 1000 A VALLĂ€

Quasi mille musicisti suonano "Joani" dei Los Massadores per beneficenza


"Los in quasi 1000", è l'evento nato grazie al Gruppo Giovani "Una notte per Vallà", prendendo spunto dall'idea originale di "Rockin'1000", la performance che era riuscita a portare i Foo Fighters in concerto a Cesena.
I fan dei Los Massadores non sono stati da meno e dieci anni dopo la tromba d'aria che aveva devastato la frazione di Vallà, hanno dato vita a un importante evento benefico che ha raccolto ben 10mila euro per le montagne bellunesi e per “Buoni Amici Social Street” del Centro Atlantis di Castelfranco Veneto, Associazione che si occupa di aiutare persone con disabilità.
Nel video del "Rock in quasi 1000" quattrocento musicisti si sono dati appuntamento per suonare insieme la canzone simbolo della ricostruzione dopo la tromba d'aria: "Joani". La canzone dei Los Massadores si ispirava alla celebre "Domani" degli Artisti uniti per l'Abruzzo dopo il terremoto de L'Aquila.
Il video dell'evento benefico è un omaggio al primo successo di "Rockin'1000", evento appunto nel quale i leggendari mille musicisti italiani si erano riuniti a Cesena per suonare la canzone "Learn to fly" dei Foo Fighters, convincendo Dave Grohl a venire in Italia a suonare per loro.
Il risultato è una versione genuina e riuscitissima della canzone dei Los Massadores, un evento benefico per i nostri boschi e per chi ha veramente bisogno d'aiuto.

Al link l'intervista a Matteo Guidolin, sindaco di Riese Pio X