Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Continuano gli appuntamenti musicali

NEA MEETS DUMP

Martedì sera L'entrata di Cristo a Bruxelles e Disco Restera


TREVISO – Dopo il grande successo ottenuto nel mese di giugno, continuano a luglio gli appuntamenti infrasettimanali in musica all’Osteria Da Nea organizzati insieme al DUMP. Saranno tre i martedì di "NEA meets DUMP" che, il 2, il 9 e il 16 luglio, richiameranno appassionati e curiosi dalla Marca e non solo per vivere una serata tra buona musica e relax in riva al Sile.
Il primo appuntamento è domani, martedì 2 luglio dalle 18.30 a mezzanotte, con il live della band emergente "L’entrata di Cristo a Bruxelles" che porterà tutta l’energia del rock alternativo sul palco dell’Osteria da Nea, e il dj set di “Disco Restera” che movimenterà la serata con i ritmi anni ’80 e nu disco.
 
L’entrata di Cristo a Bruxelles è un progetto rock alternativo nato a Rossano Veneto nel 2014 che raggruppa i fratelli sardi Eros e Marco Lisci, rispettivamente chitarrista-cantante e bassista, e il batterista Claudio Ganassin. Il primo album della band porta al suo interno numerose suggestioni, dal rock sperimentale alla musica d’autore. Il risultato è un disco che altera la composizione della classica canzone rock per lasciar modo ai testi di fluire liberi dagli schemi.
Disco Restera è un viaggio nel tempo dalle sonorità anni 80 alla nu disco, insieme al grand master Dj Alex Paone e gli eclettici The Pitch.

I prossimi appuntamenti del mese di luglio saranno martedì 9 luglio con I Belli di Waikiki e a seguire djset con Dj Wandervogel.
Mentre martedì 16 luglio vedrà l'esibizione di PCKT edjset con Flick to Kick.