Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/346 - CAMPI/30: IL GOLF CLUB ACAYA

Nel cuore del Salento un percorso ricco di fascino e sorprese


VERNOLE (LE) - Siamo nel Salento, nel Leccese, una bella, generosa terra. Una lunghissima teoria di ulivi fa guida per arrivare all’elegante resort “Double Tree by Hilton Acaya”, inserito nel verde della macchia mediterranea, 100 ettari di pregiata vegetazione spontanea....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Continuano gli appuntamenti musicali

NEA MEETS DUMP

Martedì sera L'entrata di Cristo a Bruxelles e Disco Restera


TREVISO – Dopo il grande successo ottenuto nel mese di giugno, continuano a luglio gli appuntamenti infrasettimanali in musica all’Osteria Da Nea organizzati insieme al DUMP. Saranno tre i martedì di "NEA meets DUMP" che, il 2, il 9 e il 16 luglio, richiameranno appassionati e curiosi dalla Marca e non solo per vivere una serata tra buona musica e relax in riva al Sile.
Il primo appuntamento è domani, martedì 2 luglio dalle 18.30 a mezzanotte, con il live della band emergente "L’entrata di Cristo a Bruxelles" che porterà tutta l’energia del rock alternativo sul palco dell’Osteria da Nea, e il dj set di “Disco Restera” che movimenterà la serata con i ritmi anni ’80 e nu disco.
 
L’entrata di Cristo a Bruxelles è un progetto rock alternativo nato a Rossano Veneto nel 2014 che raggruppa i fratelli sardi Eros e Marco Lisci, rispettivamente chitarrista-cantante e bassista, e il batterista Claudio Ganassin. Il primo album della band porta al suo interno numerose suggestioni, dal rock sperimentale alla musica d’autore. Il risultato è un disco che altera la composizione della classica canzone rock per lasciar modo ai testi di fluire liberi dagli schemi.
Disco Restera è un viaggio nel tempo dalle sonorità anni 80 alla nu disco, insieme al grand master Dj Alex Paone e gli eclettici The Pitch.

I prossimi appuntamenti del mese di luglio saranno martedì 9 luglio con I Belli di Waikiki e a seguire djset con Dj Wandervogel.
Mentre martedì 16 luglio vedrà l'esibizione di PCKT edjset con Flick to Kick.