Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/310: MOLINARI INTERVISTA MOLINARI

Edoardo interroga il fratello Francesco (svelando qualche segreto)


TORINO - Anzitutto una premessa: Edoardo Molinari, che ha conosciuto e lavorato con i maestri più famosi, ha aperto al “Royal Park i Roveri”, un’accademia dedicata al mondo del golf, la più importante in Italia. In essa Dodo, con il suo staff, intende...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/309: NEL "BARRACUDA", A MORDERE È L'AMERICANO MORIKAWA

Il torneo in Nevada uno degli ultimi giocati prima dello stop


RENO (USA) - Il torneo ha avuto luogo in un momento in cui i big mondiali erano impegnati a Memphis, nel Tennessee, ad affrontarsi nel WGC-FedEx St. Jude, mentre gli appassionati di Golf erano attratti a seguire questo campionato, il Barracuda, ufficialmente denominato Reno-Tahoe Open. Si tratta di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/308- CAMPI/23: GOLF CLUB COLLI BERICI

Bel gioco e non solo nella pedemontana vicentina


BRENDOLA - La terra berica è territorio che ha del mistero, un Veneto che affascina: incantano le sue rocce, le sue grotte carsiche, i suoi mulini ad acqua, le numerose antiche fontane al servizio dei lavatoi. Tutto da scoprire è il fascino di villa Giulia, i cui dintorni, chiamati...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Partenza alle 11.30 da piazzetta Moro, pic-nic finale a Villa Margherita

TORNA A TREVISO LA PEDALATA IN STILE VINTAGE

Sabato l'Itala Pilsen Day per il centenario della storica birra


TREVISO - Torna a Treviso sabato 6 luglio l’Itala Pilsen Day, la giornata dedicata alla storica birra nata nel 1919 e capace ancora oggi di esprimere tutto il sapore di un’epoca.
Itala Pilsen, che quest’anno festeggia i primi cento anni di vita, permetterà di fare un salto nel tempo alla riscoperta dei sapori e dei valori di una volta: quelli del primo dopoguerra, periodo della sua nascita, fino agli indimenticabili anni ‘60, quando il marchio divenne il quarto produttore di birra italiano.
Itala Pilsen Day darà la possibilità di vivere, in un’atmosfera vintage, un’esperienza dal gusto autentico. Centinaia di appassionati delle due ruote saranno protagonisti di una pedalata conviviale in stile retrò per le vie di Treviso che partirà alle 11.30 da pazzetta Aldo Moro, dietro Piazza dei Signori (il ritrovo è dalle 9.30) e attraverserà il centro storico della città. Il percorso terminerà al Parco di Villa Margherita dove dalle 13.30 è in programma un pic-nic per rilassarsi in compagnia e dove si potrà anche partecipare alle varie attività proposte, dal barbiere al make up, alla danza, per imparare i primi passi di swing e fox trot.
Itala Pilsen Day proseguirà poi per tutti i trevigiani con feste organizzate dall’ora dell’aperitivo (18.30) al dopocena al Bar Ganassi in Via Piave 75, alla Pizzeria Da Carla in Viale Fellisent 19 e Bastian Osteria in Via dei Da Prata 24.
Richiesto anche un abbigliamento in linea con lo spirito vintage della kermesse, in stile Classic Tweed, Bohemien, Steampunk o primi '900.

Galleria fotograficaGalleria fotografica