Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Tema Cultura Festival 2019

"ROSSO VENEZIA" FA SOLD-OUT

Grande successo per la Compagnia stabile La Stanza


TREVISO - La storia della Serenissima, dalla sua nascita alla resa a Napoleone, raccontata con il colore rosso. "Rosso Venezia" è lo spettacolo che la Compagnia stabile La Stanza ha portato in scena domenica 28 luglio alla Filanda Motta di Mogliano Veneto. Era il quinto appuntamento di Tema Cultura Festival, la rassegna di spettacoli, letture sceniche e incontri musicali curata da Giovanna Cordova, giunta quest’anno alla quarta edizione.
La narrazione della storia di Venezia è stata impreziosita da proiezioni video, trasformando ogni scena in qualche cosa di nuovo, dal forte impatto emozionale, un richiamo al senso ultimo della tessitura drammaturgica.
“Rosso Venezia” è una produzione targata Tema Cultura, che ha visto la collaborazione di Cristian Ruiz alle coreografie, di Piero Gracis e Cristina Donaggio alle musiche, mentre a firmare testo e regia è la direttrice artistica della rassegna teatrale Tema Cultura Festival Giovanna Cordova.
La rappresentazione è stata preceduta dal concerto-spettacolo “Muzzles”, in programma a partire dalle 19.30: protagoniste due giovanissime promesse, le trevigiane Anna Volpato e Marianna Tandura.
Alle 20.30 il pubblico ha avuto modo di confrontarsi con i protagonisti dello spettacolo in un aperitivo, momento conviviale molto apprezzato.
Tema Cultura Festival è una delle iniziative della rassegna Metropolis promossa dal Comune di Mogliano Veneto.