Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/340: L'AUGUSTA MASTERS INCORONA DUSTIN JOHNSON

Insolita collocazione autunnale per l'ultimo major


AUGUSTA - Un Masters Tournament insolito, giocato a metà novembre anziché ad aprile, non primo, ultimo major. L’autunno propone tutt’altra scenografia rispetto al clima primaverile quando l’Augusta in Georgia ama fare sfoggio di un mare di fiori: distese di...continua

Attualitā
PILLOLE DI GOLF/339: FRANCESCO MOLINARI, AL RIETRO, Č 15° A HOUSTON

Carlos Ortiz regala al Messico un successo dopo 40 anni


HOUSTON (USA) - Francesco Molinari è tornato in campo per partecipare al Vivint Houston Open, torneo del PGA Tour in programma sul par 70 del Memorial Park Golf Course di Houston in Texas. Qualcuno lo definisce “la gara dei grandi ritorni”. Tra i più attesi, oltre a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/338: ALL'ASOLO GOLF IL TROFEO CA' DEL POGGIO

Evento tra sport, musica e convilitā, con star Mal dei Primitives


SAN PIETRO DI FELETTO - Una partita di Golf coronata da una gustosissima serata. Centoquattro hanno partecipato alla gara: musicisti, cantanti o semplicemente amanti della musica, al seguito di Paul Bradley Couling, in arte Mal dei Primitives. Era la tappa finale del Challenge AICMG,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Tema Cultura Festival 2019

"ROSSO VENEZIA" FA SOLD-OUT

Grande successo per la Compagnia stabile La Stanza


TREVISO - La storia della Serenissima, dalla sua nascita alla resa a Napoleone, raccontata con il colore rosso. "Rosso Venezia" è lo spettacolo che la Compagnia stabile La Stanza ha portato in scena domenica 28 luglio alla Filanda Motta di Mogliano Veneto. Era il quinto appuntamento di Tema Cultura Festival, la rassegna di spettacoli, letture sceniche e incontri musicali curata da Giovanna Cordova, giunta quest’anno alla quarta edizione.
La narrazione della storia di Venezia è stata impreziosita da proiezioni video, trasformando ogni scena in qualche cosa di nuovo, dal forte impatto emozionale, un richiamo al senso ultimo della tessitura drammaturgica.
“Rosso Venezia” è una produzione targata Tema Cultura, che ha visto la collaborazione di Cristian Ruiz alle coreografie, di Piero Gracis e Cristina Donaggio alle musiche, mentre a firmare testo e regia è la direttrice artistica della rassegna teatrale Tema Cultura Festival Giovanna Cordova.
La rappresentazione è stata preceduta dal concerto-spettacolo “Muzzles”, in programma a partire dalle 19.30: protagoniste due giovanissime promesse, le trevigiane Anna Volpato e Marianna Tandura.
Alle 20.30 il pubblico ha avuto modo di confrontarsi con i protagonisti dello spettacolo in un aperitivo, momento conviviale molto apprezzato.
Tema Cultura Festival è una delle iniziative della rassegna Metropolis promossa dal Comune di Mogliano Veneto.