Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Candidature arrivate da tutto il mondo

19MILA DOMANDE PER LA VACANZA GRATUITA IN RIFUGIO

Sulle Dolomiti per 5 giorni senza cellulare né computer


AGORDO - Si sono candidati in ben 19mila e da tutto il mondo all'appello del Rifugio Falier, ai piedi della Marmolada, che offre 5 giorni di vacanza gratuita dal 13 al 17 settembre, ma a una condizione: niente cellulare, nè ipad o computer.
I sindaci dei comuni Agordini mettono a disposizione 10 posti per i selezionati sulla base di videomessaggi e lettere, per la vacanza "no stress" al rifugio Onofrio Falier, a quota 2074.
5 giorni di immersione nella natura, senza le comodità di casa, sotto la guida di un maestro di meditazione e collaborando al ripristino di uno dei molti sentieri ancora sfregiati dalla tempesta Vaia. La vacanza è gratuita, a patto di non usare strumenti tecnologici, nè internet, per staccare dal quotidiano e liberarsi dalla schiavitù di essere sempre reperibili e avere tutte le comodità a cui siamo abituati.
19mila domande che sono giunte da tutto il mondo, tra cui 15.213 dall'Italia.
I profili piuttosto variegati: dal manager, all'astrofisico, allo studente, alla psicologa. La scelta dei 10 verrà fatta in base alle motivazioni date e alle aspettative dei candidati. In questi giorni si stanno analizzando i messaggi arrivati e sarà formato un gruppo eterogeneo, come a dar vita più a un esperimento sociologico, che a un semplice concorso.
Ancora non si sa chi siano i 10 fortunati scelti per partecipare, si sa solo che il 13 settembre finalmente partiranno per l'avventura nel cuore delle Dolomiti.