Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/282: LA SOLHEIM CUP 2019 PRENDE LA VIA DELL'EUROPA

La squadra del Vecchio Continente si impone sugli Usa nel massimo torneo femminile


GLENEAGLES  (SCOZIA) - La Solheim Cup è la massima espressione del golf delle donne, la sfida al femminile della Ryder Cup, rispetto a cui ha una storia più recente. Ha preso il nome dall’ideatore del torneo, Karsten Solheim, noto fabbricante di attrezzi sportivi conosciuti...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/281: LE PROMESSE DEL GOLF EUROPEO FEMMINILE A VILLA CONDULMER

La padovana Benedetta Moresco trionfa all'Internazionale under 18


MOGLIANO VENETO - È il secondo anno consecutivo che Golf Villa Condulmer ospita questo importante campionato, l’Internazionale femminile under 18; da qui, spunteranno le future Campionesse del Tour europeo. Ben dodici le nazioni partecipanti, oltre all'Italia: Austria, Belgio, Croazia,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/280: OMEGA MASTERS, UN CLASSICO TRA LE ALPI

Nove gli italiani al torneo dell'European Tour


CRANS MONTANA (SVIZZERA) - L’Omega Masters è uno dei tornei classici dell’European Tour. La storia di questo torneo, seppur con diverso nome (all’epoca Swiss Open), risale al 1905. È la tappa svizzera del tour europeo del golf maschile professionistico, in cui si...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Street Food Festival 2019

QUESTA SERA ARRIVA LA TRAP A CAORLE

Sul palco Dark Polo Gang, Beba e Mambolosco


CAORLE - Dopo il concerto di Steve Aoki di ieri sera a Caorle, questa sera verrà dato ampio spazio alla trap e al rap di Dark Polo Gang, Beba, e Mambolosco, nella cornice dello Street Food Festival 2019.
L'area, grande 45 mila metri quadri, ospita un’ottantina di food truck da tutto il mondo, e quasi cento artisti per sei totali giorni di musica e divertimento. Il festival è cominciato martedì 13 agosto con dj albertino, e proseguirà in questi giorni con tanta musica e tante proposte culinarie.
Una formula che piace molto perché offre ottimi servizi con qualità musicale ed enogastronomica per tutte le età. Una sorta di villaggio del benessere e del divertimento in riva al mare, con tanto di camping, che anno dopo anno attira migliaia di turisti, sia italiani che stranieri.
Oggi si parte con la Dark Polo Gang, il collettivo trap più irriverente in circolazione. Nato a Roma nel 2014, attualmente è composto da Dark Wayne, Tony Effe, e Dark Pyrex. Lo scorso settembre i tre hanno pubblicato “Trap Lovers”, il primo album distribuito dall’etichetta discografica Virgin Records e che in pochissimi giorni ha scalato le classifiche dei dischi più venduti in Italia.
A seguire Beba, la giovane rapper torinese che vanta oltre 300 mila follower sul suo profilo instagram. Sale poi sullo stesso palco un altro talentuoso rapper, Mambolosco, artista italiano originario di Vicenza, membro del collettivo della Sugo Gang. Tanta musica quindi questa sera a Caorle e soprattutto tanto cibo, in piazzale Olimpia, allo Street Food Festival 2019.