Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/321: COSA È SUCCESSO A FRANCESCO MOLINARI?

Il campione azzurro dovrebbe tornare in campo ad agosto


LONDRA - È troppo tempo che non troviamo in campo Francesco Molinari. L’ultima volta è stato a marzo, quand’era andato a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, una delle più prestigiose gare del PGA Tour. Si svolgeva al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/320 - CAMPI/28: IL GOLF CLUB FRASSANELLE

Buche lunghe nel verde dei Colli Euganei


ROVOLON (PD) - Inserito in una luminosa tenuta, il Golf Frassanelle esprime la raffinatezza del nobiluomo Alberto Papafava che nel 1860 creò questo parco nel comune di Rovolon, su un’altura situata all’estremità settentrionale dei Colli Euganei. L’aristocratico...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/319: SPETTACOLO CON GRANDI CAMPIONI ALL'RBC HERITAGE

Successo per Webb Simpson e il suo swing particolare


HILTON HEAD  (USA) - Spettacolo con grandi campioni, sul percorso dell’Harbour Town Golf Links, a Hilton Head nel South Carolina, per l'Rbc Heritage. Sono al via i primi sei giocatori del mondo, compreso ovviamente Jon Rahm, che la scorsa settimana è uscito al taglio, e ora...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Street Food Festival 2019

QUESTA SERA ARRIVA LA TRAP A CAORLE

Sul palco Dark Polo Gang, Beba e Mambolosco


CAORLE - Dopo il concerto di Steve Aoki di ieri sera a Caorle, questa sera verrà dato ampio spazio alla trap e al rap di Dark Polo Gang, Beba, e Mambolosco, nella cornice dello Street Food Festival 2019.
L'area, grande 45 mila metri quadri, ospita un’ottantina di food truck da tutto il mondo, e quasi cento artisti per sei totali giorni di musica e divertimento. Il festival è cominciato martedì 13 agosto con dj albertino, e proseguirà in questi giorni con tanta musica e tante proposte culinarie.
Una formula che piace molto perché offre ottimi servizi con qualità musicale ed enogastronomica per tutte le età. Una sorta di villaggio del benessere e del divertimento in riva al mare, con tanto di camping, che anno dopo anno attira migliaia di turisti, sia italiani che stranieri.
Oggi si parte con la Dark Polo Gang, il collettivo trap più irriverente in circolazione. Nato a Roma nel 2014, attualmente è composto da Dark Wayne, Tony Effe, e Dark Pyrex. Lo scorso settembre i tre hanno pubblicato “Trap Lovers”, il primo album distribuito dall’etichetta discografica Virgin Records e che in pochissimi giorni ha scalato le classifiche dei dischi più venduti in Italia.
A seguire Beba, la giovane rapper torinese che vanta oltre 300 mila follower sul suo profilo instagram. Sale poi sullo stesso palco un altro talentuoso rapper, Mambolosco, artista italiano originario di Vicenza, membro del collettivo della Sugo Gang. Tanta musica quindi questa sera a Caorle e soprattutto tanto cibo, in piazzale Olimpia, allo Street Food Festival 2019.