Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Street Food Festival 2019

QUESTA SERA ARRIVA LA TRAP A CAORLE

Sul palco Dark Polo Gang, Beba e Mambolosco


CAORLE - Dopo il concerto di Steve Aoki di ieri sera a Caorle, questa sera verrà dato ampio spazio alla trap e al rap di Dark Polo Gang, Beba, e Mambolosco, nella cornice dello Street Food Festival 2019.
L'area, grande 45 mila metri quadri, ospita un’ottantina di food truck da tutto il mondo, e quasi cento artisti per sei totali giorni di musica e divertimento. Il festival è cominciato martedì 13 agosto con dj albertino, e proseguirà in questi giorni con tanta musica e tante proposte culinarie.
Una formula che piace molto perché offre ottimi servizi con qualità musicale ed enogastronomica per tutte le età. Una sorta di villaggio del benessere e del divertimento in riva al mare, con tanto di camping, che anno dopo anno attira migliaia di turisti, sia italiani che stranieri.
Oggi si parte con la Dark Polo Gang, il collettivo trap più irriverente in circolazione. Nato a Roma nel 2014, attualmente è composto da Dark Wayne, Tony Effe, e Dark Pyrex. Lo scorso settembre i tre hanno pubblicato “Trap Lovers”, il primo album distribuito dall’etichetta discografica Virgin Records e che in pochissimi giorni ha scalato le classifiche dei dischi più venduti in Italia.
A seguire Beba, la giovane rapper torinese che vanta oltre 300 mila follower sul suo profilo instagram. Sale poi sullo stesso palco un altro talentuoso rapper, Mambolosco, artista italiano originario di Vicenza, membro del collettivo della Sugo Gang. Tanta musica quindi questa sera a Caorle e soprattutto tanto cibo, in piazzale Olimpia, allo Street Food Festival 2019.