Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Street Food Festival 2019

QUESTA SERA ARRIVA LA TRAP A CAORLE

Sul palco Dark Polo Gang, Beba e Mambolosco


CAORLE - Dopo il concerto di Steve Aoki di ieri sera a Caorle, questa sera verrà dato ampio spazio alla trap e al rap di Dark Polo Gang, Beba, e Mambolosco, nella cornice dello Street Food Festival 2019.
L'area, grande 45 mila metri quadri, ospita un’ottantina di food truck da tutto il mondo, e quasi cento artisti per sei totali giorni di musica e divertimento. Il festival è cominciato martedì 13 agosto con dj albertino, e proseguirà in questi giorni con tanta musica e tante proposte culinarie.
Una formula che piace molto perché offre ottimi servizi con qualità musicale ed enogastronomica per tutte le età. Una sorta di villaggio del benessere e del divertimento in riva al mare, con tanto di camping, che anno dopo anno attira migliaia di turisti, sia italiani che stranieri.
Oggi si parte con la Dark Polo Gang, il collettivo trap più irriverente in circolazione. Nato a Roma nel 2014, attualmente è composto da Dark Wayne, Tony Effe, e Dark Pyrex. Lo scorso settembre i tre hanno pubblicato “Trap Lovers”, il primo album distribuito dall’etichetta discografica Virgin Records e che in pochissimi giorni ha scalato le classifiche dei dischi più venduti in Italia.
A seguire Beba, la giovane rapper torinese che vanta oltre 300 mila follower sul suo profilo instagram. Sale poi sullo stesso palco un altro talentuoso rapper, Mambolosco, artista italiano originario di Vicenza, membro del collettivo della Sugo Gang. Tanta musica quindi questa sera a Caorle e soprattutto tanto cibo, in piazzale Olimpia, allo Street Food Festival 2019.