Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/299: AD ABU DHABI WESTWOOD SI IMPONE SU UN SORPRENDENTE LAPORTA

Nel torneo in vigore le norma anti-gioco lento


ABU DHABI - Sono sette gli azzurri che partecipano al Championship di Abu Dhabi, il primo degli otto tornei sponsorizzati dalla Rolex nell’ambito dell’Eurotour. Sono numerosi, i campioni che iniziano l’anno 2020 negli Emirati Arabi Uniti all’Abu Dhabi GC, con lo statunitense...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/298: DOPO LE PROTESTE POLITICHE, AD HONG KONG TORNA IL GOLF

Successo per Wade Ormsby, Andrea Pavan unico azzurro


HONG KONG - Era stato rinviato per problemi di sicurezza l'Hong Kong Open. Avrebbe dovuto prendere avvio il 28 novembre, ma i disordini legati alla difficile situazione sociale, riordiamo i continui scontri nel Paese, aveva indotto gli organizzatori ad annullare la gara. Ora questo torneo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/297: L'ALTRA META' DEL CIELO, IL GOLF AL FEMMINILE

Ad Evian, in Francia, l'unico major "rosa" d'Europa


EVIAN  - Nel doveroso ricordo del record assoluto di vittorie in campo internazionale conquistate dagli azzurri Bertasio, Gagli, Laporta, Migliozzi, i Molinari, Paratore, Pavan nel 2019, cominciamo il 2020 dando l'onore al Golf femminile, seppur in assenza delle atlete italiane.Il Ladies...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

In ricordo di Gianluca "Ciani" Pistolato

CIANI LIVE AID A ZELARINO

Il festival per sostenere la ricerca contro il cancro


VENEZIA - A Zelarino tre giorni di festa per celebrare il ricordo e la passione per la musica di Gianluca “Ciani” Pistolato, batterista mancato nel 2019 a soli 44 anni a causa del cancro. Un evento organizzato in occasione del compleanno di Ciani, il 31 agosto, dagli amici storici del batterista che hanno scelto di ricordarlo unendo musica e solidarietà.
L’evento Ciani Live Aid è organizzato dall’Associazione Ciani 4ever, ideatrice e organizzatrice della manifestazione e gode del Patrocinio di IOV – Istituto Oncologico Veneto. Il ricavato delle tre serate sarà devoluto a favore di due eccellenze del nostro territorio: l’Istituto Oncologico Veneto, per sostenere la ricerca contro il cancro e Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici Mestre, onlus che con grande sensibilità accompagna i pazienti oncologici e le loro famiglie.
In centro a Zelarino, nell’area limitrofa alla chiesa, ci saranno i gazebo di IOV, AVAPO, Veritas, Black Lions e altre associazioni del territorio insieme ad ottimi stand gastronomici e birra fresca, per dar vita ad un ambiente di aggregazione all’insegna della buona musica.
Sul palco si alterneranno 12 fra le migliori cover band insieme ad alcuni ospiti speciali: i Barracuda con Gigi Cavalli Cocchi, batterista di Ligabue; i Nuovo Fronte del Vasco con Andrea Innesto, saxofonista di Vasco Rossi; la Gambler tribute band dei Pink Floyd; i Velvet Dress per i fan degli U2; i Marathon; gli OfficinaKustica; i J&B, tribute band dei Bon Jovi e tanti altri gruppi dell’universo pop rock.
Il Festival è realizzato con la collaborazione del comitato festeggiamenti di Zelarino e vuole diventare negli anni un appuntamento consolidato. L’associazione Ciani 4ever, costituita in nome e ricordo di Gianluca Pistolato, è aperta a chiunque voglia dare il proprio contributo per supportare le attività di IOV e Avapo onlus.

Ciani Live Aid ha a cuore l’ambiente!
Fin da questa prima edizione verranno utilizzati piatti, posate e bicchieri biodegradabili per ridurre il più possibile lo spreco di rifiuti ed energia.