Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

In ricordo di Gianluca "Ciani" Pistolato

CIANI LIVE AID A ZELARINO

Il festival per sostenere la ricerca contro il cancro


VENEZIA - A Zelarino tre giorni di festa per celebrare il ricordo e la passione per la musica di Gianluca “Ciani” Pistolato, batterista mancato nel 2019 a soli 44 anni a causa del cancro. Un evento organizzato in occasione del compleanno di Ciani, il 31 agosto, dagli amici storici del batterista che hanno scelto di ricordarlo unendo musica e solidarietà.
L’evento Ciani Live Aid è organizzato dall’Associazione Ciani 4ever, ideatrice e organizzatrice della manifestazione e gode del Patrocinio di IOV – Istituto Oncologico Veneto. Il ricavato delle tre serate sarà devoluto a favore di due eccellenze del nostro territorio: l’Istituto Oncologico Veneto, per sostenere la ricerca contro il cancro e Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici Mestre, onlus che con grande sensibilità accompagna i pazienti oncologici e le loro famiglie.
In centro a Zelarino, nell’area limitrofa alla chiesa, ci saranno i gazebo di IOV, AVAPO, Veritas, Black Lions e altre associazioni del territorio insieme ad ottimi stand gastronomici e birra fresca, per dar vita ad un ambiente di aggregazione all’insegna della buona musica.
Sul palco si alterneranno 12 fra le migliori cover band insieme ad alcuni ospiti speciali: i Barracuda con Gigi Cavalli Cocchi, batterista di Ligabue; i Nuovo Fronte del Vasco con Andrea Innesto, saxofonista di Vasco Rossi; la Gambler tribute band dei Pink Floyd; i Velvet Dress per i fan degli U2; i Marathon; gli OfficinaKustica; i J&B, tribute band dei Bon Jovi e tanti altri gruppi dell’universo pop rock.
Il Festival è realizzato con la collaborazione del comitato festeggiamenti di Zelarino e vuole diventare negli anni un appuntamento consolidato. L’associazione Ciani 4ever, costituita in nome e ricordo di Gianluca Pistolato, è aperta a chiunque voglia dare il proprio contributo per supportare le attività di IOV e Avapo onlus.

Ciani Live Aid ha a cuore l’ambiente!
Fin da questa prima edizione verranno utilizzati piatti, posate e bicchieri biodegradabili per ridurre il più possibile lo spreco di rifiuti ed energia.