Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/321: COSA È SUCCESSO A FRANCESCO MOLINARI?

Il campione azzurro dovrebbe tornare in campo ad agosto


LONDRA - È troppo tempo che non troviamo in campo Francesco Molinari. L’ultima volta è stato a marzo, quand’era andato a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, una delle più prestigiose gare del PGA Tour. Si svolgeva al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/320 - CAMPI/28: IL GOLF CLUB FRASSANELLE

Buche lunghe nel verde dei Colli Euganei


ROVOLON (PD) - Inserito in una luminosa tenuta, il Golf Frassanelle esprime la raffinatezza del nobiluomo Alberto Papafava che nel 1860 creò questo parco nel comune di Rovolon, su un’altura situata all’estremità settentrionale dei Colli Euganei. L’aristocratico...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/319: SPETTACOLO CON GRANDI CAMPIONI ALL'RBC HERITAGE

Successo per Webb Simpson e il suo swing particolare


HILTON HEAD  (USA) - Spettacolo con grandi campioni, sul percorso dell’Harbour Town Golf Links, a Hilton Head nel South Carolina, per l'Rbc Heritage. Sono al via i primi sei giocatori del mondo, compreso ovviamente Jon Rahm, che la scorsa settimana è uscito al taglio, e ora...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Jova Beach Party 2019

JOVANOTTI È TORNATO A LIGNANO

Scaletta a sorpresa per il concerto in spiaggia


LIGNANO - Non smette di far parlare di sè Jovanotti, che sarà in concerto oggi a Lignano in una delle sue tappe del Jova Beach Party, tour partito il 6 luglio scorso e nel quale ha girato tutta la penisola, per poi tornare a Nord Est.
Le ultime tappe saranno a Viareggio il 31 agosto, e poi la chiusura a Milano Linate per la tappa finale. "Volo JBP2019 – Ultima chiamata".
Si parte oggi dalle 16 a Lignano, con un concerto sorprendente: nessuna scaletta fissa, ogni tappa è diversa dalle altre, tanto spazio è dato all'improvvisazione.
Con lui sui palchi anche altri artisti con musica elettronica come il Duo Paradiso e il reggae dei Mellow Mood, e poi i Cacao Mental e i Tre Allegri Ragazzi Morti.
Per la massima sicurezza all'evento, il servizio di ordine pubblico vedrà impegnate circa 200 unità della Polizia, con la presenza degli artificieri e dell'elicottero, Carabinieri, Guardia di Finanza , Capitaneria di Porto e Polizia locale.