Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/343: IL DUBAI CHAMPIONSHIP AL PARIGINO ANTOIONE ROZIER

Eccellente secondo posto per Francesco Laporta


DUBAI - Questa settimana l’European Tour era impegnato in due appuntamenti: uno in Sudafrica, il South African Open, terzo evento che si celebra lì quest’anno, l’altro Il Dubai Championship, negli Emirati Arabi. Noi seguiamo questo di Dubai, penultimo appuntamento della...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/342: BEZUIDENHOUT RIMONTE NEL FINALE E VINCE IL DUNHILL CHAMPIONSHIP

Niente da fare per gli italiani Gagli e Pavan


SUN CITY (SUDAFRCIA) - È ancora in Sudafrica l’European Tour, per il secondo dei tre tornei consecutivi, dove si disputa l’Alfred Dunhill Championship. La scorsa settimana è stato anticipato dallo Joburg Open a cui partecipavano gli azzurri Scalise e Pavan, la vittoria...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Jova Beach Party 2019

JOVANOTTI ╚ TORNATO A LIGNANO

Scaletta a sorpresa per il concerto in spiaggia


LIGNANO - Non smette di far parlare di sè Jovanotti, che sarà in concerto oggi a Lignano in una delle sue tappe del Jova Beach Party, tour partito il 6 luglio scorso e nel quale ha girato tutta la penisola, per poi tornare a Nord Est.
Le ultime tappe saranno a Viareggio il 31 agosto, e poi la chiusura a Milano Linate per la tappa finale. "Volo JBP2019 – Ultima chiamata".
Si parte oggi dalle 16 a Lignano, con un concerto sorprendente: nessuna scaletta fissa, ogni tappa è diversa dalle altre, tanto spazio è dato all'improvvisazione.
Con lui sui palchi anche altri artisti con musica elettronica come il Duo Paradiso e il reggae dei Mellow Mood, e poi i Cacao Mental e i Tre Allegri Ragazzi Morti.
Per la massima sicurezza all'evento, il servizio di ordine pubblico vedrà impegnate circa 200 unità della Polizia, con la presenza degli artificieri e dell'elicottero, Carabinieri, Guardia di Finanza , Capitaneria di Porto e Polizia locale.