Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Oltre trecento i partecipanti alla corsa

GRAN RAID PREALPI TREVIGIANE: GARBUJO BATTE GERONAZZO NELLA 49 KM

Elisabetta Mazzocco si è aggiudicata la vittoria nella 49 km femminile


La partenza

VITTORIO VENETO. Il Gran Raid delle Prealpi Trevigiane, recuperato domenica 1 settembre dopo che a maggio era stato annullato a causa del maltempo, ha visto Alberto Garbujo, atleta della Duerocche Ambassador, battere il favorito, Ivan Geronazzo, che sempre in testa nella 49 chilometri maschile ha dovuto cedere il comando per un attacco di crampi. Nella stessa lunghezza, la gara femminile ha visto tagliare il traguardo per prima Elisabetta Mazzocco della Cimavilla Running Team. Per quanto riguarda invece il percorso più breve, i 26 chilometri, Gianpietro Barattin dell’Alpago Tornado Run vince la gara maschile, Elisabetta Luchese, del Team La Sportiva, quella femminile.

La giornata di bel tempo, anche se segnata da livelli di caldo eccessivi per la stagione, ha favorito un’ampia partecipazione con oltre 300 partecipanti nelle due distanze, quasi equamente suddivisi e una bella presenza di pubblico lungo il percorso che ha sostenuto con entusiasmo gli atleti. Molti applausi per le due gare femminili: le atlete hanno dato infatti vita a delle sfide avvincenti.

Al termine dell’evento soddisfazione è stata espressa da Guido Perin, presidente del comitato organizzatore: “Il successo con cui si è chiusa questa edizione è frutto della partecipazione dei tanti atleti che, dopo la delusione di maggio, hanno voluto essere presenti, dimostrando un forte attaccamento per la nostra manifestazione. Voglio ringraziare il pubblico, gli amici del Piccolo Rifugio e i tanti volontari che hanno fatto sì che i percorsi fossero perfetti, in particolare il nuovo tracciato della 49 chilometri è piaciuto un sacco”.

 

Ecco le classifiche:

49 K MASCHILE Alberto Garbujo, Duerocche Ambassador, 5h 20’ 41’’; Ivan Geronazzo, Karpos Hoka, 5h 23’ 02’’; Enrico Bonati, Team Mud and Snow, 5h 23’ 10’.

49 K FEMMINILE Elisabetta Mazzocco, Cimavilla Running Team, 6h 47’ 26’’; Giulia Gallo, United Trail Running, 6h 57’ 00’’; Lara Bailo, ASD Scarpe Bianche, 7h 06’ 40’’.

26 K MASCHILE Gianpietro Barattin, Alpago Tornado Run, 2h 37’ 35’’; Manuel De Zan, Alpago Tornado Run, 2h 52’ 23’’; Marco Piccin, Gruppo Mercuryus, 2h 54’ 05’’.

26 K FEMMINILE Elisabetta Luchese, Team La Sportiva, 3h 46’ 32’’; Veronica Mayr, Team La Sportiva, 3h 52’ 34’’; Silvia Cassol, Team La Sportiva, 3h 58’ 33’’.


Galleria fotograficaGalleria fotografica