Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/324: RENATO PARATORE TRIONFA AL BRITISH MASTERS

Successo azzurro al primo dei tornei britannici dell'Eurotour


NEWCASTLE-UPON- TYNE (GB) - L’European Tour riprende il suo circuito con il Betfred British Masters, primo della serie dei sei tornei denominati “UK Swing”, programmati in Inghilterra e in Galles. I sei tornei, tutti a porte chiuse, terranno impegnati i migliori golfisti europei,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/323: IL FRANCESE STALTER VINCE L'EURAM BANK OPEN

Ancora in Austria il secondo torneo di Eurotour e Challenge


RAMSAU (AUSTRIA) - Ecco il secondo dei tornei organizzati in sintonia da European Tour e Challenge Tour, che hanno ripreso l’attività dopo quattro mesi di sospensione per l’emergenza coronavirus. L’Euram Bank segue dopo una settimana l’Austrian Open, oggetto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/322: EUROTOUR E CHALLENGE RIPARTONO DALL'AUSTRIA

È dello scozzese Marc Warren il primo successo dopo il lockdown


VIENNA - Ripartono simultaneamente dall’Austria, European Tour e Challenge Tour, con due tornei organizzati in sintonia: l’Austrian Open, la cui prima edizione si è svolta nel 1990, ha luogo sul tracciato del Diamond Country Club di Atzenbrugg, nei pressi di Vienna, e...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'atleta della Polisportiva Casier tre volte sul podio nella rassegna continentale allieve di Pamplona

PATTINAGGIO CORSA: MEDAGLIE EUROPEE E TRICOLORI PER ILARIA CARRER

Ai campionati italiani di San Benedetto del Tronto medaglie anche per Giorgia Fusetto e Camilla Beggiato


CASIER. Finisce in bellezza la stagione del pattinaggio corsa alla Polisportiva Casier.

I pattinatori trevigiani sono stati protagonisti ai Campionati Europei di Pamplona e, subito dopo, nella rassegna tricolore su strada di San Benedetto del Tronto.

In Spagna, riflettori puntati su Ilaria Carrer, salita per ben tre volte sul podio nella categoria allieve. La giovane pattinatrice della Polisportiva Casier ha messo assieme un bottino di ben tre argenti, giungendo seconda nella 100 metri sprint su strada e ottenendo il medesimo piazzamento nelle due gare di squadra, la 500 metri sprint su pista e l’Americana su strada.

Il bel momento di Ilaria, che da alcune stagioni si è ritagliata un posto tra le più promettenti pattinatrici italiane, è proseguito nella rassegna tricolore su strada di San Benedetto del Tronto, dove l’atleta della Polisportiva Casier, nella categoria allieve, si è imposta nel giro sprint ed è giunta seconda nella 100 metri sprint.

Il trio della Polisportiva Casier, composto da Ilaria Carrer, Giorgia Fusetto e Camilla Beggiato, ha poi vinto la Team Sprint, gara a staffetta (un giro con un unico cambio) di recente introduzione che in pratica ha sostituito l’Americana, uscita dal programma tricolore nel 2018.

Fusetto e Beggiato hanno anche festeggiato un podio individuale: Giorgia piazzandosi seconda nella 300 metri sprint della categoria ragazzi, Camilla conquistando il bronzo tra le allieve nella 100 metri sprint.

Guidata dai tecnici Andrea Bighin e Salvatore Miraglia, la Polisportiva Casier ha presentato a San Benedetto del Tronto anche i seniores Davide Paolì e Giacomo Serena, l’allieva Alessia Amadi e il ragazzo 12 Leonardo Spessotto (al primo impegno in una rassegna tricolore), classificandosi 19^ in una classifica di società che comprendeva ben 76 squadre.