Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/334: AL GOLF CLUB LIGNANO IL CAMPIONATO AIGG

L'appuntamento clou della stagione dei giornalisti golfisti


LIGNANO - Il Campionato individuale è notoriamente l’appuntamento più importante della stagione per i membri dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG). Nel 2020, condizionato dal Covid 19, sono saltati molti incontri, rivestiva quindi particolare spessore...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nessun ragazzo è rimasto ferito

INCIDENTE FRA DUE AUTOBUS IN VIA PERUCCHINA

I mezzi danneggiati sono ripartiti con la gente a bordo


VITTORIO VENETO - Questa mattina, poco prima delle 08:00, si è verificato un incidente tra due bus dell’azienda MOM.
Il fatto è accaduto in via Perucchina, dove uno dei due mezzi era in sosta per far scendere i passeggeri, soprattutto studenti.
Benché i due autobus fossero carichi di viaggiatori, al momento non si lamentano feriti o contusi. Il veicolo in sosta ha subito danni alla parte posteriore.
Quello in movimento ha avuto invece completamente distrutte le porte centrali mentre l’ampia vetratura vicino allo pneumatico posteriore destro è andata in frantumi. A seguito dell’incidente, la circolazione in Via Perucchina si è interrotta bloccando gli automobilisti fino all’arrivo di una pattuglia della Polizia Locale di Vittorio Veneto, che - terminato il servizio di fronte alle scuole, - si è portata sul luogo del sinistro. Quando gli agenti sono giunti sul posto, il bus urtato era già ripartito mentre il secondo si è rimesso in movimento nell’immediatezza, pur lasciando la sede stradale ingombra di detriti.
Si è reso pertanto necessario richiedere l’intervento del personale SAVNO al fine liberare la via e renderla di nuovo percorribile.
Ripristinata la circolazione, la Polizia Locale ha raggiunto il deposito dell’azienda per accertare la dinamica dei fatti e verificare le eventuali responsabilità a carico del conducente che era alla guida del mezzo investitore: lo stesso è infatti ripartito con il veicolo danneggiato e i passeggeri comunque a bordo, circostanza che potrebbe comportare conseguenze. Le indagini sono in corso ed il tutto è al vaglio del comando di Polizia Locale di Vittorio Veneto.