Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
SETTIMANA CON TANTI PROTAGONISTI ITALIANI, IN EUROPA E IN AMERICA

o Scottish Open, il Marathon LPGA Classic, il Challenge Tour, il Symetra Tour


Francesco Molinari, e altri sette azzurri sono a North Berwick, per il secondo torneo 2021 della Serie Rolex, l’Aberdeen Scottish Open.A far compagnia a Francesco ci sono Guido Migliozzi, Edoardo Molinari, Francesco Laporta, Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli e Andrea Pavan. Questi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Open Space Ospedale di Montebelluna

SETTIMANA MONDIALE DELL’ALLATTAMENTO

L'incontro e lo sportello dedicato ai neo genitori


MONTEBELLUNA - Torna SAM - Settimana Mondiale dell'Allattamento, la cui edizione 2019 ha come slogan “Potere ai genitori per favorire l’allattamento”.
Estendere il sostegno a entrambi i genitori risulta infatti determinante affinché un momento così importante come l’allattamento possa diventare occasione di crescita per tutta la famiglia. In particolare, il Punto Nascita di Montebelluna, ostetricia e pediatria, nell’ambito di SAM 2019, dedicherà l'incontro mensile "Parto con te" al tema dell'allattamento.
"Allattamento: momento d'amore" è il titolo dell'incontro che si svolgerà venerdì 11 ottobre, dalle 14.30 alle 17.30, presso l’open space dell’Ospedale di Montebelluna, che vedrà la partecipazione delle ostetriche del territorio e della coordinatrice Lucia Rampin.
Interverranno: la dott. ssa Debora Corazzin sui benefici dell'allattamento e la dott. ssa Dina Tessariol sulle novità delle posizioni in allattamento.
Pinella Mancusoe la dott.ssa Maria Grazia Salmeri, direttore di Ostetricia e Ginecologia del San Valentino, spiegheranno l’organizzazione del Punto Nascita di Montebelluna, dall’accoglienza al travaglio fino al parto e alle dimissioni. Un’occasione in cui le future mamme potranno effettuare una prova pratica, imparando le posizioni per l’allattamento, e visitare la sala parto.
Inoltre, in concomitanza con SAM 2019, da lunedì 7 a venerdì 10 ottobre presso l’Ospedale di Montebelluna sarà attivo uno sportello allattamento in cui ostetriche, infermiere e pediatri saranno pronti a rispondere alle domande di tutte le famiglie, per aiutarle a vivere consapevolmente uno dei momenti più significativi dell’essere genitori. Lo sportello sarà aperto dalle 14.00 alle 15.00 nei locali del day hospital pediatrico.