Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Brasiliano evade dei domiciliari per rubare alcolici al supermercato

MARIJUANA ED "EROINA DEI POVERI", ARRESTATI DUE SPACCIATORI

Due gambiani fermati dalla Polizia in zona Eden


TREVISO - Gli agenti della Volante li hanno notati mentre cercavano di recuperare qualcosa in un cespuglio, ieri, intorno alle 13, nei pressi del Teatro Eden, a Treviso. Alla vista dell’auto della Polizia, i due hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati bloccati immediatamente.
Si tratta di due immigrati, originari del Gambia, di 30 e 27 anni. All’interno del loro zaino i poliziotti hanno trovato tirapugni, una boccetta e diversi blister di Rivotril, un ansiolitico purtroppo noto come “eroina dei poveri”, denaro contante, uno spray urticante e vario materiale da confezionamento. Alla luce del ritrovamento, gli agenti hanno deciso di procedere ad un controllo più accurato della zona dove i due stavano poco prima e, anche grazie all’aiuto di Hitch, il cane della Polizia Locale di Treviso, sono stati ritrovati quasi 200 grammi di marijuana.

Le ulteriori verifiche svolte in Questura hanno appuranto come i due avessero diversi precedenti di polizia specifici ed una condanna per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I giovani africani, perciò, sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso e per porto di oggetti atti ad offendere e messi a disposizione della magistratura: già oggi si è tenuto il processo per direttissima. Tutto il materiale ritrovato, tra cui tre telefoni cellulari e 200 euro, è stato posto sotto sequestro penale.
Inoltre al più vecchio dei due è stato notificato, da parte dell’Ufficio Immigrazione l’ordine del Questore di Treviso di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.
Il giorno precedente, mercoledì 2 ottobre, invece, era stato arrestato per il reato di evasione un 23enne brasialiano. Il giovane, infatti, mentre era sottoposto al regime degli arresti domiciliari nella sua abitazione a Maserada, è stato sorpreso dalla Volante mentre provava a rubare alcune bevande alcoliche dal supermercato Pam di via Zorzetto in centro a Treviso. Immediatamente fermato dai poliziotti, è stato denunciato anche furto aggravato.