Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Impegno al Palaverde per TVB domenica alle 18.15

DE' LONGHI BATTI PISTOIA, È UNO SCONTRO DIRETTO

Chillo: "Vogliamo prenderci i primi due punti"


TREVISO -  Domenica terza di Serie A per la De' Longhi Treviso Basket che affronterà al Palaverde la Oriora Pistoia. Entrambe le squadre sono ancora a secco dopo le prime due giornate, TVB ha perso la prima in casa con Milano e la seconda al fotofinish domenica scorsa a Cremona, mentre i toscani sono usciti ko nella prima a Trento (88-75) e nella seconda in casa con la Virtus Bologna (78-88 con 21 punti di Johnson, 20 di Petteway e 14 di Salumu).
Ex del match il lungo di Treviso Basket Luca Severini, a Pistoia dal 2014 al 2016 e nella prima parte di stagione 18/19 prima di trasferirsi in Veneto.
Infermeria: assenti gli infortunati Matteo Imbrò e Davide Alviti.
Arbitri: Bettini, Bartoli e Boninsegna
Note: Verrà osservato un "Minuto di Applausi" in ricordo di Sveva Piattelli, la piccola cestista scomparsa lo scorso 30 settembre all'età di otto anni.
Il minuto di applausi è dedicato al coraggio con cui la piccola Sveva e i suoi cari hanno affrontato la malattia, e vuole abbracciare tutti i bimbi e le famiglie che tutti i giorni combattono contro ogni forma di patologia.
Media: Diretta in web streaming su Eurosport Player (in abbonamento). Aggiornamenti e diretta delle interviste post partita sulla pagina Facebook e Instagram di Treviso Basket.

Dichiarazioni:
Matteo Chillo, centro della De' Longhi Treviso Basket: "Domenica ci aspetta una partita molto importane e noi siamo pronti ad affrontarla al massimo dopo una buona settimana di lavoro. Vogliamo vincere per sbloccarci e assaporare il gusto della vittoria che sarebbe molto utile per darci fiducia in questo inizio di stagione. In settimana abbiamo lavorato molto intensamente su alcuni dettagli che non erano andati bene nell'ultima gara a Cremona come i rimbalzi e alcuni aspetti difensivi, inoltre stiamo insistendo molto sullo spirito della squadra, la giusta mentalità per crescere nell'amalgama e nell'identità del gruppo. Vogliamo prenderci questi due punti e ci aiuterà anche il calore del pubblico del Palaverde che è sempre importante per noi, anche se poi in campo toccherà alla squadra fare il giusto lavoro per arrivare alla vittoria contro avversari che come noi daranno il massimo per cogliere il rimo successo stagionale."