Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/346 - CAMPI/30: IL GOLF CLUB ACAYA

Nel cuore del Salento un percorso ricco di fascino e sorprese


VERNOLE (LE) - Siamo nel Salento, nel Leccese, una bella, generosa terra. Una lunghissima teoria di ulivi fa guida per arrivare all’elegante resort “Double Tree by Hilton Acaya”, inserito nel verde della macchia mediterranea, 100 ettari di pregiata vegetazione spontanea....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'impresa č leader nella produzione di integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici

LABOMAR PUNTA SUL MERCATO DEL NORD AMERICA

L'azienda di Istrana acquisisce una societā in Canada


ISTRANA - Labomar punta al mercato Nordamericano. L’azienda di Istrana, leader nello sviluppo, ricerca e produzione di integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti a fini medici speciali e cosmetici, ha acquisito il 100% di Enterprises ImportFab Inc., società canadese con sede a Montréal, attiva in campo farmaceutico, cosmetico e nutraceutico.
Il Nord America rappresenta il maggior mercato al mondo per il settore: solo negli Stati Uniti la nutraceutica, ovvero lo studio e l’utilizzo di principi attivi naturali benefici per la salute, vale 35,2 miliardi di dollari e le stime prevedono una crescita fino a 65,1 miliardi entro il 2025.
“L’espansione nei mercati internazionali, e in particolare nel mercato nord-americano, è un pilastro fondamentale della strategia di sviluppo di Labomar per i prossimi anni - ha dichiarato il fondatore e amministratore delegato di Labomar Walter Bertin - L’acquisizione e l’integrazione di Enterprises ImportFab Inc. rappresenta un’occasione unica per la nostra azienda che, oltre a crescere di fatturato e di dimensioni, potrà mettere a disposizione dei propri clienti una struttura produttiva e un accesso diretto ad un’area commerciale di grande interesse e in costante crescita”.
Enterprises ImportFab Inc. opera da 29 anni nel mercato nord-americano e genera ricavi per 14 milioni di dollari canadesi (circa 9 milioni e mezzo di euro). La società realizza prodotti liquidi, semi-liquidi e in crema per una cinquantina di case farmaceutiche e cosmetiche.
Grazie a questa operazione, Labomar conta di incrementare di circa il 50% il proprio fatturato realizzato all’estero, sfiorando i 60 milioni di euro di ricavi complessivi per l’esercizio 2019. La maggiore dimensione, inoltre, aumenterà la capacità di attrarre le migliori professionalità del comparto.