Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIŁ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Aperto un conto corrente per donazioni, senza costi di versamento

CENTROMARCA BANCA, STANZIATI 20 MILIONI DI EURO PER LE COMUNITĄ VENEZIANE

La bcc predispone finanziamenti agevolti per famiglie e imprese danneggiate


TREVISO - CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia ha messo a disposizione uno stanziamento straordinario di 20 milioni di euro per le famiglie e, in collaborazione con Fidi Impresa & Turismo Veneto, per le imprese che sono state colpite dal maltempo delle ultime ore che ha interessato Venezia e il litorale veneto. Chi ha subito danni potrà attingere ai plafond chiedendo un finanziamento a tasso agevolato e provvedere nell'immediatezza alla sistemazione di quanto danneggiato dal maltempo, tornando così quanto prima alla normalità.
“Quando accadono fatti di questo genere, le famiglie e le imprese si ritrovano a dover affrontare momenti molto difficili. La quotidianità familiare viene sconvolta e viene messa a repentaglio anche l'operatività aziendale - sottolinea il direttore generale Claudio Alessandrini- È importante agire nell'immediato! Per questo motivo abbiamo deciso di attivarci subito e mettere a disposizione un plafond che consenta di avere subito la liquidità necessaria per le opere di prima necessità”. "Abbiamo accolto con grande favore l’iniziativa di CentroMarca Banca, nostro partner per le attività sul territorio, al fine di dare un aiuto concreto alle imprese danneggiate”, afferma il pPresidente di Fidi Impresa & Turismo Veneto Massimo Zanon.
Inoltre CentroMarca Banca sta attivando un conto corrente dedicato a chi vuole aiutare i veneziani in grave difficoltà dopo i recenti avvenimenti atmosferici. Un conto dove chiunque potrà donare, quel che può, attraverso un bonifico bancario o un versamento allo sportello il cui costo sarà gratuito.
“Siamo orgogliosi di poter fare da collettore tra chi ha necessità contingenti e quanti invece, attraverso il proprio spirito di solidarietà, vogliono contribuire, anche con poco, attraverso una donazione”, conclude il presidente di CentroMarca Banca Tiziano Cenedese. Tutto quello che verrà raccolto sarà devoluto alle entità che stanno coordinando gli aiuti per questo evento straordinario che ha colpito la nostra regione ed in particolare Venezia.
In provincia di Venezia CentroMarca Banca ha numerose Filiali. Due di queste sono proprio nei comuni maggiormente colpiti, Venezia, sestiere di Cannaregio, e a Jesolo in via Aquileia.