Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/329: BRILLA SEMPRE PIÙ LA GIOVANE STELLA DI RASMUS HOJGAARD

Il 19enne danese trionfa all'Isps Handa Uk Championship


SUTTON COLDFIELD (GBR) - Con l'Isps Handa Uk Championship, eccoci alla conclusione dell’”UK Swing”, con due azzurri in campo: Edoardo Molinari e Lorenzo Scalise, unici due italiani presenti al torneo che conclude il ciclo di sei gare denominate “UK Swing”, e che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Fine settimana all'insegna del dressage a Casale sul Sile

REGIONALI DI DRESSAGE, I VINCITORI


CASALE SUL SILE. Grande successo per i regionali di Dressage svoltisi a Casale sul Sile presso il Circolo Ippico al Cristallo con la partecipazione di oltre 150 binomi provenienti davvero da tutto il Veneto. Tra tutti ha svettato, conquistando il titolo Senior Assoluto, la rientrante, dopo quasi un anno di assenza dal rettangolo di gara, Cristina Pilella Proto, padovana, ma tesserata per il trevigiano “il Casale”, in sella a Dior.

Nelle altre categorie Senior le altre vittorie sono andate nella F110 al vicentino Andrea Bassetto del “C.I. Novese” su Unesco Boy, nella M 100 al veronese Alessio Corradini che gareggiava per “il Pestrino” in sella al suo Centolire, nella Senior E alla trevigiana Giorgia Paulin del “A.I. Montegrappa” su M. Atena e infine nella Senior Amatori a un’altra trevigiana: Sara Albanese del “Montello1” su C-Roberto B.

Tra gli Junior vittoria tra gli Allievi alla scaligera Giulia Bonifatto del “L.L.H. SSD A RL” su Albertino, tra gli Emergenti alla vicentina Alessia Cristallini del “Tesina” su Lisa di Villa Giove.

Ad un altro veronese, Alessio Corradini de “il Pestrino” su Folie dei Castellani, è andata invece la Finale per i Cavalli di 5 anni.

Tra i Pony queste i successi: gli Assoluti sono stati appannaggio di Ludovica Maria Morfù, anche lei del trevigiano “il Casale”, su Kaligula 2, i Debuttanti di Camilla Maniezzi del rodigino “il Bosco” su Eikenhorst's Marco, le Promesse di Martina Andreetta della “ Tarvisium Stella” su Tombola.

Particolarmente applauditi in particolare la vittoria nel Trofeo Pulcini di Sara Pozzati anche lei del polesano “il Bosco” su Ro Tex-Alex, e quella tra i Paralimpici di Maurizio Ungalli del “Montello1” su Funny Face 8.

La classifica a squadre, infine, ha visto dominare tre team trevigiani: nell’ordine “Tarvisium Stella” guidato da Leandro Ballan, “il Casale” con Vanessa Ferluga e “CTE Montello1” con Monica Tiziano.