Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/351: DOPPIO EAGLE ALL'ULTIMO GIRO, BERGER VINCE L'AT&T PEBBLE BEACH

Il 28enne sorpassa in volata NcNealy, crolla invece Molinari


STATI UNITI - Siamo in California, a Pebble Beach, nella Contea di Monterey, piccola comunità sulla costa del pacifico. Si gioca una Pro-Am atipica, che a causa dell’emergenza sanitaria non viene giocata in compagnia delle celebrità come d’uso, è quindi una normale...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/350: DUSTIN JOHNSON CONFERMA LA SUA LEADERSHIP MONDIALE AL SAUDI INTERNATIONAL

Azzurri nelle retrovie, 33esimo il vicentino Migliozzi


ARABIA SAUDITA - Questa settimana l’Eurotour ha messo in scena il Saudi International, al Royal Greens Golf and Country Club, a King Abdullah Economic City, in Arabia Saudita; ai tee di partenza, ci sono ben sette azzurri, che hanno l’opportunità di giocare con veri big: il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/349: IL TEXANO PATRICK REED FESTEGGIA ALL'INSURANCE FARMERS OPEN

Gran rimonta di un ritrovato Molinari: da 39° a decimo


LA JOLLA (USA) - Concluso l’American Express con l’ottavo posto in classifica, Francesco Molinari si trova ora impegnato nel Farmers Insurance Open, ancora in California, non più a La Quinta ma a La Jolla - San Diego, al Torrey Pines Golf Course che sorge sul posto dove...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Fine settimana all'insegna del dressage a Casale sul Sile

REGIONALI DI DRESSAGE, I VINCITORI


CASALE SUL SILE. Grande successo per i regionali di Dressage svoltisi a Casale sul Sile presso il Circolo Ippico al Cristallo con la partecipazione di oltre 150 binomi provenienti davvero da tutto il Veneto. Tra tutti ha svettato, conquistando il titolo Senior Assoluto, la rientrante, dopo quasi un anno di assenza dal rettangolo di gara, Cristina Pilella Proto, padovana, ma tesserata per il trevigiano “il Casale”, in sella a Dior.

Nelle altre categorie Senior le altre vittorie sono andate nella F110 al vicentino Andrea Bassetto del “C.I. Novese” su Unesco Boy, nella M 100 al veronese Alessio Corradini che gareggiava per “il Pestrino” in sella al suo Centolire, nella Senior E alla trevigiana Giorgia Paulin del “A.I. Montegrappa” su M. Atena e infine nella Senior Amatori a un’altra trevigiana: Sara Albanese del “Montello1” su C-Roberto B.

Tra gli Junior vittoria tra gli Allievi alla scaligera Giulia Bonifatto del “L.L.H. SSD A RL” su Albertino, tra gli Emergenti alla vicentina Alessia Cristallini del “Tesina” su Lisa di Villa Giove.

Ad un altro veronese, Alessio Corradini de “il Pestrino” su Folie dei Castellani, è andata invece la Finale per i Cavalli di 5 anni.

Tra i Pony queste i successi: gli Assoluti sono stati appannaggio di Ludovica Maria Morfù, anche lei del trevigiano “il Casale”, su Kaligula 2, i Debuttanti di Camilla Maniezzi del rodigino “il Bosco” su Eikenhorst's Marco, le Promesse di Martina Andreetta della “ Tarvisium Stella” su Tombola.

Particolarmente applauditi in particolare la vittoria nel Trofeo Pulcini di Sara Pozzati anche lei del polesano “il Bosco” su Ro Tex-Alex, e quella tra i Paralimpici di Maurizio Ungalli del “Montello1” su Funny Face 8.

La classifica a squadre, infine, ha visto dominare tre team trevigiani: nell’ordine “Tarvisium Stella” guidato da Leandro Ballan, “il Casale” con Vanessa Ferluga e “CTE Montello1” con Monica Tiziano.