Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nella camera d'hotel altri articoli di profumeria e occhiali firmati

RUBA PROFUMI DI MARCA DA COIN PER MILLE EURO DI VALORE

Ventenne moldava arrestata dalla Polizia


TREVISO - Aveva appena rubato profumi per un valore di oltre mille euro dal negozio Coin, a Treviso, e stava dileguandosi nelle vie dei dintorni. Una ventenne moldava è stata perà  intercettata e arrestata dalla Polizia.
Scoperta dal personale del punto vendita mentre nascondeva alcuni profumi di marca, la giovane era uscita, cercando di far perdere le proprie tracce. Gli agenti delle Volanti, ricevuto l'allarme, l'hanno rapidamente rintracciata, anche grazie alle immagini delle videosorvegliana inviate dalla Sala operativa della Questura e l'hanno bloccata poco dopo all’intersezione con via Fiumicelli.
La donna, dopo un primo tentativo di sottrarsi al controllo, ha seguito i poliziotti in Questura. Qui è stata identificata: a suo carico sono emersi alcuni precedenti giudiziari e di polizia per reati contro il patrimonio. All’interno della sua borsa, opportunatamente schermata per evitare i sistemi antitaccheggio, sono stati ritrovate otto confezioni di profumi confezionati, appena sottratt.
Inoltre, poichè risultava residente nel Veneziano, gli operatori hanno appurato come da qualche giorno avesse preso alloggi in un albergo del centro cittadino. La perquisizione nella sua camera ha portato a ritrocare due paia di occhiali da sole griffati e numerosi altri articoli di profumeria, per un importo complessivo di circa 700 euro.
La straniera è stata arrestata per il reato di furto aggravato e denunciata all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione.